[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Il finale della decima stagione di The Walking Dead, ossia l'episodio 16, sarà rinviato entro la fine dell'anno...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io non le guardo con i sottotitoli,questione di principio
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ci sono certe serie, sopratutto su Netflix, che rimangono in parte sottointitolate proprio perchè è richiesto così... Non le guardaresti quelle serie per quel motivo, ad esempio?GiarneseUmnberto ha scritto:io non le guardo con i sottotitoli,questione di principio
...e devi vedere le altre alloraJuan Burrasca ha scritto:Finita di vedere la prima stagione di Peaky Blinders (vabbè si fa presto a vederla ogni stagiohe ha solo 6 episodi).
Che dire è da diverso tempo che una serie tv non mi prendeva così...

- MauroG
- Storico dell'impulso
Mi è piaciuta molto, io sto guardando la quinta stagione che però non mi sta entusiasmando troppo.Juan Burrasca ha scritto:Finita di vedere la prima stagione di Peaky Blinders (vabbè si fa presto a vederla ogni stagiohe ha solo 6 episodi).
Che dire è da diverso tempo che una serie tv non mi prendeva così...
ieri ho iniziato Freud su netflix. onestamente non mi ha preso troppo però l'attrice mi piace molto

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cheppalleeeeeeJuan Burrasca ha scritto:Il finale della decima stagione di The Walking Dead, ossia l'episodio 16, sarà rinviato entro la fine dell'anno...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Supernatural riserva delle chicche qua e la troppo spassose
RIcordo quando Lucifero tenta di convincere Sam a dire si per sconfiggere Amara, Sam dice sempre no ecc ecc poi si arriva al punto in cui Lucifero dice "e cosa dovrei fare, andare a risolvere crimini a Los Angeles??" ahahaha
Adesso sto vendendo una puntata e c'è Dean che entra al rifugio tutto contento di aver fatto fuori qualche mostro e dice a Sam "papà adorava questa cosa" ed è una mazza da baseball avvolta con una catena, come quella che usa Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead (ed è sempre lui papà Winchester)
Chissà quante citazioni mi son perso negli anni, visto che cmq avranno citato anche altre serie che non conosco
RIcordo quando Lucifero tenta di convincere Sam a dire si per sconfiggere Amara, Sam dice sempre no ecc ecc poi si arriva al punto in cui Lucifero dice "e cosa dovrei fare, andare a risolvere crimini a Los Angeles??" ahahaha
Adesso sto vendendo una puntata e c'è Dean che entra al rifugio tutto contento di aver fatto fuori qualche mostro e dice a Sam "papà adorava questa cosa" ed è una mazza da baseball avvolta con una catena, come quella che usa Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead (ed è sempre lui papà Winchester)
Chissà quante citazioni mi son perso negli anni, visto che cmq avranno citato anche altre serie che non conosco
- GiarneseUmnberto
- Bannato
guarda che le frasi andrebbero nella sezione spoiler,l'altra volta mi hai cagato il cazzzo per l'ipotesi che una tizia usciva da una serie e ora tu ci spiattelli il racconto delle frasi delle puntate,eh no ,non si fa.
Comunque a causa del coronavirus la maggior parte delle serie tv sono sospese quindi mi sto guardando quelle vecchie o anche sto riguardando meglio quelle che in passato non avevo visto bene causa contratti ballerini sulla rete mediaset,quindi mi sto riguardando oltre alla serie Star trek classica e la Signora in giallo, anche I passeggeri serie del 1995 con Jerry O’Connell
Comunque a causa del coronavirus la maggior parte delle serie tv sono sospese quindi mi sto guardando quelle vecchie o anche sto riguardando meglio quelle che in passato non avevo visto bene causa contratti ballerini sulla rete mediaset,quindi mi sto riguardando oltre alla serie Star trek classica e la Signora in giallo, anche I passeggeri serie del 1995 con Jerry O’Connell
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma cosa c'entra? queste sono battute extra, non c'entra niente con la trama. l'uscita di un personaggio dalla serie influisce sicuramente sulla trama visto che nel telefilm gli succederà sicuramente qualcosa
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la trama? Quindi ora posso mettermi a spoilerare cosa succede esattamente negli episodi di una serie tv e basta non parlare della trama generale? Il concetto di spoiler mi sa che ti sfugge.theinvoker ha scritto:ma cosa c'entra? queste sono battute extra, non c'entra niente con la trama. l'uscita di un personaggio dalla serie influisce sicuramente sulla trama visto che nel telefilm gli succederà sicuramente qualcosa
sono considerati spoiler sia la trama generale e sia cosa succede esattamente in un episodio della serie, come ad esempio le frasi o avvenimenti che hai descritto tu poco sopra,diverso invece quando qualcun altro dice forse quella tizia dovrebbe uscire dalla serie perché si è rotta i coglioni di recitare lì ma non ne siamo sicuri.
in gergo quello che hai fatto tu e predicare bene e razzolare male oltre a non comprendere il concetto di spoiler, ma lasciamo perdere.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sto guardando Suburra la prima serie italiana by Netflix.
Diciamo che è un pò come una "Gomorra" ma alla romana, davvero non male, intrattiene il giusto.
Diciamo che è un pò come una "Gomorra" ma alla romana, davvero non male, intrattiene il giusto.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io mi scopai una che aveva partecipato al film Suburra.Juan Burrasca ha scritto:Sto guardando Suburra la prima serie italiana by Netflix.
Ma non vi dico chi è (non era tra le protagoniste comunque

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non ho mai visto il film sto seguendo solo la serie...bellavista ha scritto:Io mi scopai una che aveva partecipato al film Suburra.Juan Burrasca ha scritto:Sto guardando Suburra la prima serie italiana by Netflix.
Ma non vi dico chi è (non era tra le protagoniste comunque)
Ma ci hai messo curiosità adesso...
Ho visto star trek Picard
Piacevole
Piacevole
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
al momento sto guardando la casa di carta (già commentato sul topic su come passare la quarantena)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi