Greata ha scritto:
Ed io? Io sono in astinenza ma trovo i modi per darmi piacere
Greata ti sei fermata sul più bello (spero solo nel messaggio ) avremmo bisogno di maggiori dettagli...non farti strane idee eh, lo chiedo solo perchè così saremmo tutti più in grado di entrare in empatia con l'impeto del contesto.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi rivolgo principalmente a Drughy: si sa niente di tale Magdalena Ogorek candidata presidente della Polonia?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi rivolgo principalmente a Drughy: si sa niente di tale Magdalena Ogorek candidata presidente della Polonia?
mai sentita ma il cognome significa "cetriolo"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
XCLARAX ha scritto:detto questo che si dice quest'oggi su pomeriggio zeta?
io ho postato 2 articoli di donne che hanno evirato i maschi
XCLARAX ha scritto:stamattina sono caduta con la bici e mi sono sbucciata le ginocchia
azz il dott.Trez per le sbucciature consiglia questo:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Torno nei panni del maggiordomo:
Madame Claretta una colazione per lei, con un simpatico gufetto.
ed un bel cannolo
scusi il disordine.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)