ma non si è consolato con Giulia Innocenzi?scb ha scritto:Oggi, con quelle merdosissime pubblicità della TIM, quel tono da prete ritardato, quella voce sbiascicata, quel buonismo melenso, per me ha perso moltissimi punti con le donne.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma non si è consolato con Giulia Innocenzi?scb ha scritto:Oggi, con quelle merdosissime pubblicità della TIM, quel tono da prete ritardato, quella voce sbiascicata, quel buonismo melenso, per me ha perso moltissimi punti con le donne.
Eccolo il vero lupo...federicoweb ha scritto:Io la pecorizzerei in modo violento
anche lei ha na vocina antipatica e modo di fare ...
dopo 10 giorni di Caraibi NON puoi dire NOI bianchi..Lonewolf ha scritto:Ho scoperto che noi bianchi andiamo al mare per abbronzarci, i mulatti per schiarirsi all'ombra
federicoweb ha scritto: ma dico, cazzo, per paura di restare soli vi mettete con ste cozze e perdipiu' barbone?
perche' ?
scb ha scritto:Ottimo.Ziggy, controllo subito
Quoto, dovrebbe andareziggy7 ha scritto:io in quel sintoamplificatore vedo anche una hdmi out.
Da quanto ne so quindi il collegamento potrebbe essere cosi':
uscita hdmi del lettore--->entrata hdmi del sintoampl.
e, con altro cavo, uscita hdmi del sintoamplificatore ---> tv
A quel punto il segnale audio+video partirebbe dal lettore, passerebbe al sintoampl. e da questo andrebbe alla tv per il video+audio e alle casse per l'audio.
In questo modo credo non sarebbe possibile guardare i film con il lettore senza accendere anche il sintoampl.
La musica invece dovrebbe funzionare anche senza tv accesa.
La playstation potrebbe essere attaccata tramite hdmi alla seconda entrata del sintoampl., se il collegamento funziona
Il segnale audio resta sempre un digitale non rielaborato, sia che passi tramite hdmi che tramite ottica digitale.
Il tutto e' da verificare controllando sui manuali di lettore e sint., di solito si trovano i pdf sui siti