[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73726 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Siamo stati sin troppo leziosi in questo primo tempo, ma anche cosi ci troviamo sul 2-0 senza tanti problemi. La superiorità di questa Juventus sulle altre squadre del campionato italiano mi sembra netta, non serve l'intensità dell'anno scorso.

Mi preoccupo però per la Champions, li servirà il sacro fuoco agonistico della scorsa annata. Non ci dobbiamo abituare a certi livelli, buoni per vincere in Italia ma non in Europa.
Mi sembra un tantino presto per fare queste affermazioni.
La Juventus è sicuramente la favorita per la vittoria finale e rispetto allo scorso anno ha maggiore consapevolezza di ciò (cosa che può essere positiva o negativa). La squadra è sicuramente più forte rispetto allo scorso anno, quindi ci sono tutti i presupposti per ripetersi in Italia. Nessuno lo nega.

Resta il fatto che parlare di superiorità netta dopo una partita e mezza (giocate contro Parma e Udinese in 10 dal dodicesimo minuto) mi sembra un pò fuoriluogo. Sia per i termini perentori da te usati sia per le pochissime partite giocate.
Caro se permetti io mi sbilancio in certe affermazioni come piu' mi aggrada. Se non sei d'accordo puoi dire la tua.

La differenza non è solo in queste prime due giornate ma anche nella rosa e nella forza dei calciatori. Io la penso cosi, solo la Juventus può perdere questo campionato. Dicevo la stessa cosa dell'Inter del dopo calciopoli, quando era nettamente la squadra piu' forte del campionato.
Non sono d'accordo e ho detto la mia. Non capisco cosa ci trovi di strano.

La qualità della rosa è indiscutibile. Il campo poi può confermare o meno quelli che sono i pronostici e le aspettative.
Visto che il campionato è iniziato e parliamo di calcio giocato secondo me parlare di superiorità netta della Juventus verso le altre è esagerato e prematuro. Opinione mia, se permetti. Poi tu sei libero di esaltarti quanto vuoi, ci mancherebbe altro.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73727 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:
repeat ha scritto:
zio ha scritto:Come al solito arrivi dopo. Rileggi quanto ho già scritto ometto
Dai, pretino. Rilassati.

Vi hanno dato il secondo rigore (netto) a favore in due giornate... ma non puoi fartene una colpa, cercare giustificazioni o chiamare in causa Muntari o Ronaldo.

Piuttosto, godi e taci. Da gentiluomo e da Juventino vero.
Non ti riesce bene nemmeno praticare l'onanismo ometto.
Mah!
Tu hai qualche problema, secondo me. Fatti vedere, possibilmente da uno bravo. Ascolta un "ometto": lascia perdere per un po' il calcio, ti fa male.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73728 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto: il punto interrogativo è solo un refuso e non cambia il senso della frase, visto che è l'ultima di una serie di domande, avrei dovuto togliere pure gli altri punti interrogativi, non ti pare?
Fatto sta che l'hai cambiato, perchè nell'originale non c'è il punto esclamativo ma quello interrogativo. Che obiettivamente cambia il senso della frase, da retorica a non.
ariva ariva ha scritto:chi parla sei tu non "qualcuno", sei tu che dici quelle frasi, non solo la seconda ma anche la prima, sono legate tra di loro.

e la prima frase è ancora peggio della prima
"E ti invito a riflettere sul fatto che le linguine all'astice non le avevi manco prima" :-D :-D :-D :-D :-D
Pensavo che le avesse dette qualcun'altro :)

La prima frase indica che abbiamo fatto affari, in giro per l'Europa, piuttosto che pagare giocatori al top della parabola. Con i difensori è altra storia.
ariva ariva ha scritto:vabbe ti metto in ignore, meglio
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73729 Messaggio da Razor77 »

0-3, si è sbloccato Giovinco. Povera Udinese, non le gira bene nulla in questo momento.

Comunque l'espulsione del portiere è una regola da modificare, va data solo in caso di palese volontarietà.
A Udine oggi la partita è finita dopo 12 minuti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73730 Messaggio da zio »

Anto ho già scritto le analogie fra quella che reputo un condizionamento del regolamento su l'andamento di una partita sportivamente importante come juve-udinese.
Quando faccio il tifosetto in genere prendo per il culo, non m'incazzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73731 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:0-3, si è sbloccato Giovinco. Povera Udinese, non le gira bene nulla in questo momento.

Comunque l'espulsione del portiere è una regola da modificare, va data solo in caso di palese volontarietà.
A Udine oggi la partita è finita dopo 12 minuti.
Tutto quel che succede adesso è inutile. A meno di un miracolo dell'udinese.
Anzi dico che la juve dovrebbe smettere di spingere.
L'arbitro e le regole han spento l'evento. Peccato
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73732 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:
repeat ha scritto:
zio ha scritto:Come al solito arrivi dopo. Rileggi quanto ho già scritto ometto
Dai, pretino. Rilassati.

Vi hanno dato il secondo rigore (netto) a favore in due giornate... ma non puoi fartene una colpa, cercare giustificazioni o chiamare in causa Muntari o Ronaldo.

Piuttosto, godi e taci. Da gentiluomo e da Juventino vero.
Non ti riesce bene nemmeno praticare l'onanismo ometto.
Mah!
Tu hai qualche problema, secondo me. Fatti vedere, possibilmente da uno bravo. Ascolta un "ometto": lascia perdere per un po' il calcio, ti fa male.

Guarda faccio di meglio. Ti metto in ignore. Occupi solo spazio inutile sullo schermo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73733 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Siamo stati sin troppo leziosi in questo primo tempo, ma anche cosi ci troviamo sul 2-0 senza tanti problemi. La superiorità di questa Juventus sulle altre squadre del campionato italiano mi sembra netta, non serve l'intensità dell'anno scorso.

Mi preoccupo però per la Champions, li servirà il sacro fuoco agonistico della scorsa annata. Non ci dobbiamo abituare a certi livelli, buoni per vincere in Italia ma non in Europa.
Mi sembra un tantino presto per fare queste affermazioni.
La Juventus è sicuramente la favorita per la vittoria finale e rispetto allo scorso anno ha maggiore consapevolezza di ciò (cosa che può essere positiva o negativa). La squadra è sicuramente più forte rispetto allo scorso anno, quindi ci sono tutti i presupposti per ripetersi in Italia. Nessuno lo nega.

Resta il fatto che parlare di superiorità netta dopo una partita e mezza (giocate contro Parma e Udinese in 10 dal dodicesimo minuto) mi sembra un pò fuoriluogo. Sia per i termini perentori da te usati sia per le pochissime partite giocate.
Caro se permetti io mi sbilancio in certe affermazioni come piu' mi aggrada. Se non sei d'accordo puoi dire la tua.

La differenza non è solo in queste prime due giornate ma anche nella rosa e nella forza dei calciatori. Io la penso cosi, solo la Juventus può perdere questo campionato. Dicevo la stessa cosa dell'Inter del dopo calciopoli, quando era nettamente la squadra piu' forte del campionato.
Non sono d'accordo e ho detto la mia. Non capisco cosa ci trovi di strano.

La qualità della rosa è indiscutibile. Il campo poi può confermare o meno quelli che sono i pronostici e le aspettative.
Visto che il campionato è iniziato e parliamo di calcio giocato secondo me parlare di superiorità netta della Juventus verso le altre è esagerato e prematuro. Opinione mia, se permetti. Poi tu sei libero di esaltarti quanto vuoi, ci mancherebbe altro.
Ma io non mi esalto piu' di tanto, anzi se fossi un paraculo dovrei tenere il profilo basso e dire che siamo come tutte le altre con le stesse possibilità di vincere il campionato. Dico solo delle verità oggettive, che la Juventus abbia la rosa migliore in Italia mi pare indubbio cosi come che sia la favorita per la vittoria finale.

Poi nel calcio può capitare di tutto, se facciamo i presuntuosi finiamo magari sesti. Ma sulla carta e dopo aver visto giocare le altre squadre del campionato per ora l'impressione è che la differenza sia netta a favore della Juventus. Tutto qui.

Non mi pare cosi fuoriluogo il mio post.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73734 Messaggio da Paperinik »

Allora non sono il solo a far baruffa qua sopra..è proprio la tendenza del topic...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73735 Messaggio da CanellaBruneri »

Paperinik, in evidente stato di eBbrezza, ha scritto:GRANDE JUVE
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73736 Messaggio da Trez »

CanellaBruneri ha scritto:
Paperinik, in evidente stato di eBbrezza, ha scritto:GRANDE JUVE

..impossibile :flash: :flash: :flash: avrà scritto GRANDE LADRATA PRO JUVE...poi tu hai tolto qualcosa :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73737 Messaggio da Lonewolf »

certo che da un pò, gli juventini, qua dentro e no, sembrano un pò nervosetti. Capisco che l'influenza dell'esagitato che avete in panchina (per qualche mesetto in tribuna) si faccia sentire, ma rilassatevi che siete nettamente i più forti.
Cazzo, vincereste tranquilli anche se vi fischiassero tutto contro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73738 Messaggio da Paperinik »

1-4, ha segnato Lazzari alzati e cammina :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73739 Messaggio da tiffany rayne »

Manca poco alla fine, vado con breve commento e pagelle che poi ho da fare.

Partita segnata dall'espulsione di Brkic, in avvio nonostante la buona volontà dell'Udinese due lanci perfetti di Pirlo hanno fatto capire che la difesa dei friulani era facilmente bucabile. Sul primo si mangiava un gol relativamente facile Lichsteiner, sul secondo fallo su Giovinco che poi sulla spinta subita veniva colpito dal portiere friulano in uscita. La dinamica dell'azione ingannava l'arbitro che decretava il rigore (giusto) e l'espulsione (sbagliata) di Brkic.

Partita finita li, l'Udinese già demoralizzata dalla eliminazione dalla Champions ridotta in dieci non poteva certo resistere a questa Juventus che già in parità numerica le era superiore. Cosi pur con qualche leziosità di troppo (specie nel primo tempo) ogni volta che la Juventus si decideva ad attaccare con decisione venivano le occasioni e i gol.

Punteggio davvero pesante quello subito dai friulani, la squadra mi pare molto piu' debole rispetto al recente passato a centrocampo. Qui i nuovi non sembrano gran cosa, ma occorre tempo prima di dare giudizi definitivi. Magari Guidolin riuscirà ancora a disputare un campionato d'avanguardia come gli ultimi due, ma mi sembra difficile.

Pagelle

Buffon n.g.
Lichsteiner 7
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Barzagli 6.5
Asamoah 7.5
Vidal 6.5
Marchisio 6.5
Pirlo 7
Vucinic 7.5
Giovinco 7.5

Brkic n.g.
Benatia 5.5
Danilo 5
Domizzi 5
Pereyra 5
Pinzi 5
Basta 5.5
Lazzari 5.5
Armero 5.5
Di Natale 5
Padelli 5.5
Muriel 5

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73740 Messaggio da Trez »

Stanno mettendo in atto la teoria Mourihniana dell'accerchiamento, siamo i + forti ed allora il "sistema" ci da addosso..peccato che il"sistema"sia tenuto da loro per la maggior parte, e quindi chi è che gli da addosso???...qualche forumista..ah sti cazz.."legionariiiiii serrate i ranghi ed al mio comando scatenate l'inferno!!"..tuonò Massimo Tiffany Meridio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”