Madame,nonostante la mia temporanea invalidità, le porto la colazione.Spero gradisca.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lonewolf ha scritto:Oggi ho passato quasi tre ore in una banca...che due coglioni...però, devo dire che le impiegate sono un bel vedere
questi sono i post che mi piacciono, ma lupo non puoi aumentare la qualità degli scatti?
se si può se no van benissimo così .
Cercherò, ma sono scatto rubati...e in banca manco gli occhiali da sole puoi tenere. Ora devo andare, ma ho qualche altro scatto da postare.
@ramarro: la spalla mi fa male la notte e appena torno in Italia devo pianificare un intervento più che probabile.
A dopo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
L'angoscia della cacata giornaliera è così elevata che mi tocca esser carino, gentile, cortese, no rompiballe con tutti, non vorrei mai che qualcuno mi mandasse a cagare....
Trez ha scritto:L'angoscia della cacata giornaliera è così elevata che mi tocca esser carino, gentile, cortese, no rompiballe con tutti, non vorrei mai che qualcuno mi mandasse a cagare....
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Allora, ho una situazione audio-video così configurata:
Tv lcd sony, ps3, home cinema Yamaha con subwoofer incorporato nell'unità centrale e barra piazzata sotto il tv.
Sinora, per l'ascolto di musica, ho usato un vecchio mini hifi in un'altra stanza, ma è roba vetusta che legge solo i cd e (udite) le care vecchie cassette.
L'utilizzo della ps3 per l'ascolto della musica è davvero una rottura di coglioni, perchè mi obbliga ad accendere ogni volta la tv per visualizzare i menù.
Ora vorrei prendere un lettore abbastanza versatile (blue-ray, mp3, dvd, cd) con display bello visibile, da piazzare sopra il subwoofer della yamaha in modo tale da non dover più utilizzare la playstation per scopi extra-ludici.
Preferirei che abbia un ingresso usb, e soprattutto un sistema completo di uscite: ottica, stereo, al limite pure 5.1.
Qualcuno che si trastulla in questo accrocchi ha qualche consiglio da darmi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trez ha scritto:L'angoscia della cacata giornaliera è così elevata che mi tocca esser carino, gentile, cortese, no rompiballe con tutti, non vorrei mai che qualcuno mi mandasse a cagare....
Giornaliera?
Beato te che puoi parlare in questi termini.....di queste cadenze.
Pensa che sono 4 gg che non evacuo.
Però una volta arrivati al 6°, vorrei tanto che mi si mandasse a cagare...
Quando è troppo è troppo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.