zio ha scritto:Antonchik ha scritto:zio ha scritto:Cmq questo era rigore.
Come c'era rigore su ronaldo ed espulsione di juliano.
Medesima dinamica.
Zio negli ultimi post mi sembri uno che vuole fare a botte.
NB: mi frega un cazzo, a me, degli episodi favorevoli alla Juve. Rubate o non rubate è lo stesso, bisogna sempre e comunque fare un gol in più...
Ho imparato questa lezione dal gol annullato a Siena, a Shevchenko. Visto che sei molto evocativo mi sono accodato, cogliendo la provocazione.
Mi sta sul cazzo l'omologazione del giudizio.
A parti inverse si è sempre gridato allo scandalo.
Ma forse io sopravvaluto.
Eì normale che, a fare i tifosotti (che è pure divertente), si gridi al furto.
Il fatto è che la classe arbitrale italiana ha sempre favorito, palazzo o non, le squadre al vertice. La Juve ha avuto una tradizione lissù, ed eccoti spiegato il "dagli al ladro".
Fidati che i provinciali non si danno del ladro a vicenda, quasi per solidarietà, ma sono convinto che nelle piccole rivalità che sussistono tra le squadre di classifica medio-bassa si gridi anche lì a furti del passato e del presente, oramai mitizzati e inquadrati nell'ottica della nostra cultura sportiva.
Fatto sta che, zio, gli occhiali se uno se li toglie contempla anche la possibilità che davvero una squadra possa aver corrotto un arbitro, o vinto uno o più campionati grazie ad episodi dubbi o deliberatamente falsati. Altrimenti uno cambia soltanto le lenti... o mi sbaglio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.