[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73711 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
Che cazzo c'entrano gli occhiali anti Juve non lo capisco. Non iniziare anche quest'anno a vederti accerchiato quando non vi cago di striscio.

Ma figurati se temo gli accerchiamenti.... Gli occhiali li devi ancora togliere dal gol di muntari. Credici.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73712 Messaggio da scb »

Zio, l'anno scorso mi è dispiaciuto polemizzare spesso con te, usando toni che non mi appartengono.

Tu ora, dopo il solito commento da braccato, tiri fuori il gol di muntari. Libero di farlo. Ma non ho voglia, davvero, di risponderti. Sarebbe l'inizio di un flame dove tu vedi merda ovunque e pretendi di stare nella mia testa. Sta buonino che non ti rispondo più.

Passo e chiudo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73713 Messaggio da zio »

Si si vabbè.
Ora l'arbitro ammonisce tutti.
Incapaci di gestire qualsiasi evento sportivo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73714 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:Si si vabbè.
Ora l'arbitro ammonisce tutti.
Incapaci di gestire qualsiasi evento sportivo.
Son d'accordo. Un tempo certi eventi si sapevano gestire meglio.
:roll:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73715 Messaggio da zio »

Come al solito arrivi dopo. Rileggi quanto ho già scritto ometto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73716 Messaggio da tiffany rayne »

Siamo stati sin troppo leziosi in questo primo tempo, ma anche cosi ci troviamo sul 2-0 senza tanti problemi. La superiorità di questa Juventus sulle altre squadre del campionato italiano mi sembra netta, non serve l'intensità dell'anno scorso.

Mi preoccupo però per la Champions, li servirà il sacro fuoco agonistico della scorsa annata. Non ci dobbiamo abituare a certi livelli, buoni per vincere in Italia ma non in Europa.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73717 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:Cmq questo era rigore.
Come c'era rigore su ronaldo ed espulsione di juliano.
Medesima dinamica.
Zio negli ultimi post mi sembri uno che vuole fare a botte.

NB: mi frega un cazzo, a me, degli episodi favorevoli alla Juve. Rubate o non rubate è lo stesso, bisogna sempre e comunque fare un gol in più...

Ho imparato questa lezione dal gol annullato a Siena, a Shevchenko. Visto che sei molto evocativo mi sono accodato, cogliendo la provocazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73718 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:Come al solito arrivi dopo. Rileggi quanto ho già scritto ometto
Dai, pretino. Rilassati.

Vi hanno dato il secondo rigore (netto) a favore in due giornate... ma non puoi fartene una colpa, cercare giustificazioni o chiamare in causa Muntari o Ronaldo.

Piuttosto, godi e taci. Da gentiluomo e da Juventino vero.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73719 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Siamo stati sin troppo leziosi in questo primo tempo, ma anche cosi ci troviamo sul 2-0 senza tanti problemi. La superiorità di questa Juventus sulle altre squadre del campionato italiano mi sembra netta, non serve l'intensità dell'anno scorso.

Mi preoccupo però per la Champions, li servirà il sacro fuoco agonistico della scorsa annata. Non ci dobbiamo abituare a certi livelli, buoni per vincere in Italia ma non in Europa.
Mi sembra un tantino presto per fare queste affermazioni.
La Juventus è sicuramente la favorita per la vittoria finale e rispetto allo scorso anno ha maggiore consapevolezza di ciò (cosa che può essere positiva o negativa). La squadra è sicuramente più forte rispetto allo scorso anno, quindi ci sono tutti i presupposti per ripetersi in Italia. Nessuno lo nega.

Resta il fatto che parlare di superiorità netta dopo una partita e mezza (giocate contro Parma e Udinese in 10 dal dodicesimo minuto) mi sembra un pò fuoriluogo. Sia per i termini perentori da te usati sia per le pochissime partite giocate.
Ultima modifica di Termopiliano il 02/09/2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73720 Messaggio da Masuka »

southampton - manchester united 2-3
tripletta di van persie, due dei quali al 42esimo e al 47esimo.
giocatore illegale, mi spiace non sia venuto in italia, anche se la juve avrebbe stravinto il campionato invece di limitarsi a vincerlo :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73721 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:Come al solito arrivi dopo. Rileggi quanto ho già scritto ometto
Dai, pretino. Rilassati.

Vi hanno dato il secondo rigore (netto) a favore in due giornate... ma non puoi fartene una colpa, cercare giustificazioni o chiamare in causa Muntari o Ronaldo.

Piuttosto, godi e taci. Da gentiluomo e da Juventino vero.
Non ti riesce bene nemmeno praticare l'onanismo ometto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73722 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Medesima dinamica.

NB: mi frega un cazzo, a me, degli episodi favorevoli alla Juve. Rubate o non rubate è lo stesso, bisogna sempre e comunque fare un gol in più...

Ho imparato questa lezione dal gol annullato a Siena, a Shevchenko. Visto che sei molto evocativo mi sono accodato, cogliendo la provocazione.
Mi sta sul cazzo l'omologazione del giudizio.
A parti inverse si è sempre gridato allo scandalo.
Ma forse io sopravvaluto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73723 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Siamo stati sin troppo leziosi in questo primo tempo, ma anche cosi ci troviamo sul 2-0 senza tanti problemi. La superiorità di questa Juventus sulle altre squadre del campionato italiano mi sembra netta, non serve l'intensità dell'anno scorso.

Mi sembra un tantino presto per fare queste affermazioni.
La Juventus è sicuramente la favorita per la vittoria finale e rispetto allo scorso anno ha maggiore consapevolezza di ciò (cosa che può essere positiva o negativa). La squadra è sicuramente più forte rispetto allo scorso anno, quindi ci sono tutti i presupposti per ripetersi in Italia. Nessuno lo nega.

Resta il fatto che parlare di superiorità netta dopo una partita e mezza (giocate contro Parma e Udinese in 10 dal dodicesimo minuto) mi sembra un pò fuoriluogo. Sia per i termini perentori da te usati sia per le pochissime partite giocate.
Caro se permetti io mi sbilancio in certe affermazioni come piu' mi aggrada. Se non sei d'accordo puoi dire la tua.

La differenza non è solo in queste prime due giornate ma anche nella rosa e nella forza dei calciatori. Io la penso cosi, solo la Juventus può perdere questo campionato. Dicevo la stessa cosa dell'Inter del dopo calciopoli, quando era nettamente la squadra piu' forte del campionato.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73724 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto: Dire che i Rui Costa e Inzaghi erano giocatori finiti quando sono stati comprati dal Milan sono cose che non si possono sentire, frasi che fanno male agli occhi.
Giocatori finiti non li paghi 70 e 85 milioni di euro.
Senti antochick e sembra che il Milan di Capello prendeva mezze pippe sconosciute, poi li portava a Milanello, gli faceva respirare un pò di aria buona e questi diventavano fenomeni.
Dai, ragazzi, a tutto c'è un limite.

"Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era?"
Ma siete veramente tifosi del Milan?
:blankstare:

Se hai capito questo da ciò che avevo scritto, hai dei seri problemi con la lingua italiana, forse leggi troppo compulsivamente. Mi dissocio a palla. :-D

Comunque appulos mi ha capito, e questo è l'importante. Abbiamo pure capito che non ti sta sul cazzo il Milan ma i tifosi del Milan.

:015
Se ti dissoci da questo hai seri problemi e basta, perchè ti dissoci da quello che hai detto te.

Non c'è niente da capire; ho solo riportato frasi tue, se vuoi te le virgoletto pure, sei tu che hai detto che Berlusconi negli anni passati non comprava campioni già affermati ( :-D ) ma che lo diventavano a contatto con l'ambiente milanista ( :-D ), che Rui Costa e Inzaghi erano giocatori finiti ( :-D ) e Weah uno scarto del campionato francese ( :-D ).

Ti faccio pure la citazione, così magari ti rendo conti di quello che hai detto.
Antonchik ha scritto: E ti invito a riflettere sul fatto che le linguine all'astice non le avevi manco prima. Nel senso che piatto prelibato, quei giocatori, finivano di diventarlo tra le file del Milan, una volta a contatto con l'ambiente e rimanendone influenzati. Shevchenko su tutti, che era già fortissimo ma diventò qui il più forte.

Poi c'è anche del pregiudizio nelle tue parole. Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era? Lo scarto del campionato francese? Shevchenko un polletto del campionato ucraino che ha avuto il culo di fare una tripletta all'Arsenal? Seedorf un pacco dell'Inter, Rui Costa un giocatore ormai finito della Fiorentina, Inzaghi uno che aveva già dato tutto nella Juve!

Leggi bene i punti interrogativi, e nell'ultima frase, quella che parla di Inzaghi, hai cambiato il punto interrogativo in un punto esclamativo, assurdo, è la prima volta che incontro una bimbominkiata del genere su questo forum. :DDD

Sono domande retoriche
, il cui significato sarcastico era: "caro appulos, anche ai tempi di questi acquisti qualcuno aveva sputato nel piatto, adducendo le seguenti motivazioni:"

Sul fatto che molti campioni già validi tecnicamente diventavano poi affermati a contatto con l'ambiente milanista, ti cito Shevchenko e Kakà così tanto per. Ma non era questo il senso del mio post, infine. Ma era una pacca sulla spalla ad un compare milanista in difficoltà, un invito a prendere parte alla battaglia, quindi in definitiva non riesco ancora a capire cosa cazzo c'entrano le tue dissertazioni.

il punto interrogativo è solo un refuso e non cambia il senso della frase, visto che è l'ultima di una serie di domande, avrei dovuto togliere pure gli altri punti interrogativi, non ti pare?

chi parla sei tu non "qualcuno", sei tu che dici quelle frasi, non solo la seconda ma anche la prima, sono legate tra di loro.

e la prima frase è ancora peggio della prima
"E ti invito a riflettere sul fatto che le linguine all'astice non le avevi manco prima" :-D :-D :-D :-D :-D

vabbe ti metto in ignore, meglio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73725 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Medesima dinamica.

Mi sta sul cazzo l'omologazione del giudizio.
A parti inverse si è sempre gridato allo scandalo.
Ma forse io sopravvaluto.
Eì normale che, a fare i tifosotti (che è pure divertente), si gridi al furto.

Il fatto è che la classe arbitrale italiana ha sempre favorito, palazzo o non, le squadre al vertice. La Juve ha avuto una tradizione lissù, ed eccoti spiegato il "dagli al ladro".

Fidati che i provinciali non si danno del ladro a vicenda, quasi per solidarietà, ma sono convinto che nelle piccole rivalità che sussistono tra le squadre di classifica medio-bassa si gridi anche lì a furti del passato e del presente, oramai mitizzati e inquadrati nell'ottica della nostra cultura sportiva.

Fatto sta che, zio, gli occhiali se uno se li toglie contempla anche la possibilità che davvero una squadra possa aver corrotto un arbitro, o vinto uno o più campionati grazie ad episodi dubbi o deliberatamente falsati. Altrimenti uno cambia soltanto le lenti... o mi sbaglio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”