Ma secondo voi se potevo farci stare una con carica dall'alto ero qua a bestemmiare???...gi.kappa. ha scritto:Prendi una di quelle che si caricano dall'alto
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Trez, hai pensato alla colazione di Claretta ?
vai sul vegano, sul classico, o oggi ci stupisci con qualcosa di esotico ?
vai sul vegano, sul classico, o oggi ci stupisci con qualcosa di esotico ?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il cellulare ha " salvato" tanti disperati, tante povere anime sole e deboli
tante teste di cazzo che ci stanno attaccati dal mattino alla sera, dalle 7.00 li vedi che smanettano con il dito su facebook o che chiamano a cazzo parlando ad alta voce anche in metro', in autobus, ovunque
strumento che sta alienando le persone, tanti poveracci, ma se non ci fosse stato il cellulare....??
tante teste di cazzo che ci stanno attaccati dal mattino alla sera, dalle 7.00 li vedi che smanettano con il dito su facebook o che chiamano a cazzo parlando ad alta voce anche in metro', in autobus, ovunque
strumento che sta alienando le persone, tanti poveracci, ma se non ci fosse stato il cellulare....??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Veramente se non esistessero più le teste di cazzo sarebbe meglio.federicoweb ha scritto:il cellulare ha " salvato" tanti disperati, tante povere anime sole e deboli
Con un cellulare puoi chiamare, con una testa di cazzo cosa puoi fare?
te l'avevo detto..... di scoparla senza pietàTermopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ceeeerteee noooottiiiii sei sveglioooTermopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
o non sarai sveglio maaaaaaaai
ci vediaaaaaamooo daMMariooo, prima o poooi
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
bè se cominciamo a citare ligabue stiamo freschi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E purtroppo i miei le scuole religiose per me se le sono potuti permettere solo per le materne. Dopo è stata una caduta senza fine nella valle dell'inioransa. Quindi posso citarti solo Ligabue (che odio tra l'altro) 

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma sono scemo io a ridere per niente o questi della pagina Sesso, Droga e Pastorizia sono dei geni?

[Scopri]Spoiler

Madame Claretta appena fatta per lei

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
SoTTO di nove ha scritto:In 12h verso est arrivi a Tokyo, verso ovest arrivi a Los Angeles se vai a nord arrivi a SalernoGreata ha scritto:Dopo un viaggio lungo 12h, sono qui, sono tornata a Salerno... stanchezza.. mi sento il mal di mare.
Non voglio viaggiare più >.<
Do not speak, unless it improves on silence
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come sospettato, è una capsulite adesiva, meglio nota come "spalla congelata", con una lesione dell'inserzione del tendine del bicipite con la capsula.Lonewolf ha scritto:Sono in una clinica privata, in attesa di un consulto da un ortopedico specializzato. Sono stato incautamente lasciato solo in attesa... Qua è un via vai di infermierine mulattine e cioccolatine con raffiche di sguardi e sorrisi... Comincio a star male.
Ho perso un sacco di tempo e al mio rientro in Italia, mi è stato detto di trovarmi subito uno bravo, perché al 99% dovrò operarmi.
Benìn...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Lone , imbocca al lupo per tutto.
mi aggiungo : )ramarro verde ha scritto:Lone , imbocca al lupo per tutto.
Do not speak, unless it improves on silence
basta con i viaggi della speranza sui barconiGreata ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:In 12h verso est arrivi a Tokyo, verso ovest arrivi a Los Angeles se vai a nord arrivi a SalernoGreata ha scritto:Dopo un viaggio lungo 12h, sono qui, sono tornata a Salerno... stanchezza.. mi sento il mal di mare.
Non voglio viaggiare più >.<