ops un cannolo per dessert...stavo per dimenticarmelo che Madame Claretta lo vuole sempre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Termopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
Lo siento hombre
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sono in una clinica privata, in attesa di un consulto da un ortopedico specializzato. Sono stato incautamente lasciato solo in attesa... Qua è un via vai di infermierine mulattine e cioccolatine con raffiche di sguardi e sorrisi... Comincio a star male.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Mmm che ti sei rotto il cazzo del Milan?
Ah beh, quello è poco ma sicuro.
Trez, oggi ti ho pensato mentre leggevo un articolo su una rivista. Parlavano di uno studio dell'università di oxford secondo cui le donne con la vita stretta e il culo grande sono mediamente più intelligenti delle altre e mettono pure al mondo figli mediamente più intelligenti. È per questo che gli uomini sarebbero attratti dai culi grandi, sostengono, per un istinto primitivo a ricercare le partner più indicate per tramandare la specie.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Termopiliano ha scritto:Se non cogli l'attimo ce lo prendi nel culo...
La mia coinquilina l'altra sera è uscita con un tizio conosciuto sul lavoro (lavora in un pub) e a quanto pare già s'è concessa. Eh vabe'...
Non voglio infilare il dito nel cu..ore, ma adesso la strada è tutta in salita.
Se ti si presenta l'occasione devi fare l'azione avventata. Ricordati che tipo di sguardo aveva in questi giorni e appena si ripresenta quello sguardo falla bere e fate azioni sbarazzine e poi... succede.
Greata ha scritto:Dopo un viaggio lungo 12h, sono qui, sono tornata a Salerno... stanchezza.. mi sento il mal di mare.
In 12h verso est arrivi a Tokyo, verso ovest arrivi a Los Angeles se vai a nord arrivi a Salerno
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi