[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7351 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:va bè a men o che tu non sia un professionista io apsetterei qualche giorno per fare la risonanza, magari è solo una piccola distorsione e con un pó di riposo passa tutto; poi ovvio se ti pagano per giocare è un altro discorso
Il dolore è abbastanza forte peró ieri era costante, ora soltanto quando grava del peso sull'articolazione, cioè quando cammino.

Non sono professionista, peró mi dispiacerebbe molto non partecipare a questo torneo visto che organizzo la squadra da mesi, ci siamo preparati tutti al meglio e non posso mancare visto che sono l'organizzatore.

Spero di non saltare troppe partite.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7352 Messaggio da jhonnybuccia »

CianBellano ha scritto:tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri...
averne di gente che canta 90 minuti filati, invece dei coretti del cazzo degli stadi italiani.

ps: c.ronaldo schifosamente sopravvalutato.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7353 Messaggio da madball »

CianBellano ha scritto:
L'unica cosa che non sopporto di loro sono i soliti tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri... brutte facce di cazzo.

è la cosa più bella del mondo invece ;) cazzo vuoi più dalla vita: una lager, la tua squadra che soffre e 20 rimbabiti come te che cantano a sqaurciagola!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7354 Messaggio da CianBellano »

jhonnybuccia ha scritto:
CianBellano ha scritto:tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri...
averne di gente che canta 90 minuti filati, invece dei coretti del cazzo degli stadi italiani.
Sul tifo niente da dire...

1- odio la pronuncia english, non c'entra molto ma sentirli cantare con quella cadenza rinvigorisce il mio risentimento.

2- odio vederli nei soliti servizi tv cantare in gruppetti di 4/5, bianchicci e lentigginosi, con quell'atteggiamento da cazzoni.

Ormai ogni fottuta trasferta di tifosi inglesi in italia è la solita scenetta, quanto sono simpatici... questi beoni di merda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7355 Messaggio da BastardoDentro »

jhonnybuccia ha scritto
ps: c.ronaldo schifosamente sopravvalutato.
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7356 Messaggio da madball »

CianBellano ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Sul tifo niente da dire...

1- odio la pronuncia english, non c'entra molto ma sentirli cantare con quella cadenza rinvigorisce il mio risentimento.

2- odio vederli nei soliti servizi tv cantare in gruppetti di 4/5, bianchicci e lentigginosi, con quell'atteggiamento da cazzoni.

Ormai ogni fottuta trasferta di tifosi inglesi in italia è la solita scenetta, quanto sono simpatici... questi beoni di merda.
hahah cazzo ciambe la pensi completamtne all'opposto da me, potrei rigirare le tue frasi e sarebbe un mio post ;)
cit. da celebre film sulla cultura terrace

"you're fuckin animals" you're giving a fuckin bad name to this country!!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7357 Messaggio da madball »

hahah cazzo ciambe la pensi completamtne all'opposto da me, potrei rigirare le tue frasi e sarebbe un mio post ;)
cit. da celebre film sulla cultura terrace

"you're fuckin animals" you're giving a fuckin bad name to this country!!"

ps ieri era san giorgio

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7358 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BastardoDentro ha scritto:Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. :-D La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. :DDD Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
Juan ha giocato:ed è stato probabilmente il migliore dei nostri. ;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7359 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. :-D La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. :DDD Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
Juan ha giocato:ed è stato probabilmente il migliore dei nostri. ;)

Potremmo aprire un post: "Cazzo vuoi dire a Bastardodentro?"

:DDD

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7360 Messaggio da BastardoDentro »

Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? :DDD ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7361 Messaggio da tiffany rayne »

BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? :DDD ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo. :wink:
Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7362 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? :DDD
Sì,parecchio. :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7363 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? :DDD ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo. :wink:
Immagine
Ma no,ti sbagli:sarà  Denzel Washington. :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7364 Messaggio da CianBellano »

madball ha scritto:); tsop oim nu ebberas e isarf eut el erarigir iertop ,em ad otsoppo'lla entmatelpmoc isnep al ebmaic ozzac hahah
Quoto.

p.s. apprezza ameno lo sforzo :-D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7365 Messaggio da BastardoDentro »

Grazie ragazzi,Juan c'era. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”