madball ha scritto:va bè a men o che tu non sia un professionista io apsetterei qualche giorno per fare la risonanza, magari è solo una piccola distorsione e con un pó di riposo passa tutto; poi ovvio se ti pagano per giocare è un altro discorso
Il dolore è abbastanza forte peró ieri era costante, ora soltanto quando grava del peso sull'articolazione, cioè quando cammino.
Non sono professionista, peró mi dispiacerebbe molto non partecipare a questo torneo visto che organizzo la squadra da mesi, ci siamo preparati tutti al meglio e non posso mancare visto che sono l'organizzatore.
CianBellano ha scritto:
L'unica cosa che non sopporto di loro sono i soliti tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri... brutte facce di cazzo.
è la cosa più bella del mondo invece cazzo vuoi più dalla vita: una lager, la tua squadra che soffre e 20 rimbabiti come te che cantano a sqaurciagola!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
CianBellano ha scritto:tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri...
averne di gente che canta 90 minuti filati, invece dei coretti del cazzo degli stadi italiani.
Sul tifo niente da dire...
1- odio la pronuncia english, non c'entra molto ma sentirli cantare con quella cadenza rinvigorisce il mio risentimento.
2- odio vederli nei soliti servizi tv cantare in gruppetti di 4/5, bianchicci e lentigginosi, con quell'atteggiamento da cazzoni.
Ormai ogni fottuta trasferta di tifosi inglesi in italia è la solita scenetta, quanto sono simpatici... questi beoni di merda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:tifosi ciula birra in mano, che ubriachi cantano tutti impettiti e fieri...
averne di gente che canta 90 minuti filati, invece dei coretti del cazzo degli stadi italiani.
Sul tifo niente da dire...
1- odio la pronuncia english, non c'entra molto ma sentirli cantare con quella cadenza rinvigorisce il mio risentimento.
2- odio vederli nei soliti servizi tv cantare in gruppetti di 4/5, bianchicci e lentigginosi, con quell'atteggiamento da cazzoni.
Ormai ogni fottuta trasferta di tifosi inglesi in italia è la solita scenetta, quanto sono simpatici... questi beoni di merda.
hahah cazzo ciambe la pensi completamtne all'opposto da me, potrei rigirare le tue frasi e sarebbe un mio post
cit. da celebre film sulla cultura terrace
"you're fuckin animals" you're giving a fuckin bad name to this country!!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
hahah cazzo ciambe la pensi completamtne all'opposto da me, potrei rigirare le tue frasi e sarebbe un mio post
cit. da celebre film sulla cultura terrace
"you're fuckin animals" you're giving a fuckin bad name to this country!!"
ps ieri era san giorgio
BastardoDentro ha scritto:Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
Juan ha giocato:ed è stato probabilmente il migliore dei nostri.
BastardoDentro ha scritto:Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
Juan ha giocato:ed è stato probabilmente il migliore dei nostri.
Potremmo aprire un post: "Cazzo vuoi dire a Bastardodentro?"
Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo.
BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo.
BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi?
BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,ma hai visto che nubifraggio!! io solitamente della Roma ma come nella vita,mi ricordo tutto... ancora adesso,io non mi ricordo Juan in campo... c'è da preoccuparsi? ma siete proprio sicuri che ha giocato,io proprio non me lo ricordo.
madball ha scritto:); tsop oim nu ebberas e isarf eut el erarigir iertop ,em ad otsoppo'lla entmatelpmoc isnep al ebmaic ozzac hahah
Quoto.
p.s. apprezza ameno lo sforzo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)