markome, toglimi una curiosità: cosa si intende per TRAP?
Ragazzo effemonato che gioca con la femminilità (dolce trappola)
la differenza tra qsto topic e quello Transex e Travestiti non e che in qsto prendono estrogeni invece in Transex e Travestiti sono appunto trap: Ragazzo effeminato che gioca con la femminilità?
quindi qsta foto sopra andrebbe in Transex e Travestiti ? ed il termine trap e corretto
invece lei sotto che dalla foto mi sembra evidente che fa cura ormonale non puo essre considerata trap ma donna anche se biologicamente nata uomo giusto?
scusa se ho detto delle stronzate ma non sono tanto esperto.
cmq lei e incantevole
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Effettivamente hai ragione, se sono ragazzi che giocano con la femminilità, sono TRAV (oltre che TRAP) , ma non li metto nei TRAV perchè la sono poco apprezzate
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)