[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#736 Messaggio da XCLARAX »

consiglio caldamente:

chicks on speed 'chicks on speed will save us all'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#737 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

XCLARAX ha scritto:consiglio caldamente:

chicks on speed 'chicks on speed will save us all'
facciamo pissing insieme?
:oops: :oops: :oops:
io passivo ok.
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/ ... cks503.jpg
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#738 Messaggio da Lupus Ejacula »

Adrial Legg: Wine, Woman and Waltz... per gli amanti della chitarra suonata come cristo comanda...

P.S. Visto che la mia copia è miseriosamente sparita parecchio tempo fa se qualcuno lo recupera ordini pure 2 copie che la mia la vengo a prendere anche camminando sui ceci!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#739 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

quando cristo comanda,e specialmente se si tratta di musica,meglio disubbidire :D
O finisce in un mix metal cosmico sinfonico peggio di 10 malmsteen messi assieme.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#740 Messaggio da breglia »

mattia82 ha scritto:Cd x la giornata odierna: Piano Magic - Disaffected
Grande mattia, avevo già  scritto dei Piano magic...'Disaffected' è un cd grandioso.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#741 Messaggio da Grunf »

breglia ha scritto:
mattia82 ha scritto:Cd x la giornata odierna: Piano Magic - Disaffected
Grande mattia, avevo già  scritto dei Piano magic...'Disaffected' è un cd grandioso.
Bellissimo anche The Troubled Sleep of P.M.
L'ultimo lo avete ascoltato? Merita?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#742 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Stamattina,come tante altre mattine,si aggirava da queste parti.
Mitico Tony.
Lui è Tony Marino,un personaggio di queste parti..non un fenomeno da baraccone,e sopratutto non è un cacone,come parecchi deficienti lo hanno fatto passare alle cronache,da Striscia la Notizia ai jingle di Radio DJ;
Lui è un musicista,suona come gli pare,quando gli pare,e sopratutto non resiste alla vista di una batteria.
Lui è l'ultimo vero punk rimasto sulla faccia della terra,non importa che canti Bob Marley o I rolling Stones.
Lui è Tony Marino..e se qualcuno prova ad appellarlo con quell'altro termine,tutto è meno che vigliacco,vi scapola la prima cosa che si trova per mano,e quelle poche volte che qualcuno è stato beccato...sii..perchè i coraggiosi lo infamano da lontanuccio per essere individuati o colpiti a sangue :D, è stata veramente una goduria.
Di lui non esistono registrazioni ufficiali,mitiche sono le sue fugaci apparizioni durante i Live che si tengono in questa città ,quindi,nessun disco da consigliare,ma se venite da queste parti e sentite qualcuno suonare lui è li,a gioire o a dire senza peli sulla lingua: questi fanno cacare.
Un piccolo O.T. a un super grande uomo , un grande sognatore, un grande musicista.
PS: Balkan Wolf,per sta volta,passami sto post melenso buonista.
Grazie
Omaggio a SZ: Tony con il vinile 180 grammi di " Deep Throath" part 2"che è anche il disco consigliato :P
Immagine

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#743 Messaggio da misha71 »

favourite worst nightmare - arctic monkeys...sto periodo non ascolto altro
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da Mr. Viz »

Dann!Mi só perso tutta la vicenda di Tony Marino, sarei un pó curioso...cmq grazie del bel post accorato. Il Tibet dev'essere un posto interessante. 8)

Ah il disco??...ehm ora come ora...che ne pensate di Jacques Loussier? Giusto per cambiare un pó l'aria qui dentro. Apro un pó la finestra. :wink:

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#745 Messaggio da micene »

allora ggiovani indie-snob prendete carta e penna:

Arcade Fire - Funeral (ci sarebbe anche "Neon Bible" ma questo per me è più bello)

TV on The Radio - Desperate Youth, Blood Thirsty Babes (come sopra)

poi è uscito il nuovo di Pj Harvey... che dire... strano... intimista... mi riservo per un giudizio.

anche il nuovo degli Okkerkill River suona bene.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#746 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mr. Viz ha scritto:Dann!Mi só perso tutta la vicenda di Tony Marino, sarei un pó curioso...cmq grazie del bel post accorato. Il Tibet dev'essere un posto interessante. 8)

Ah il disco??...ehm ora come ora...che ne pensate di Jacques Loussier? Giusto per cambiare un pó l'aria qui dentro. Apro un pó la finestra. :wink:
è quello di Bobbe malle Bobbe malle.
:-?

Daniel76
Primi impulsi
Primi impulsi

#747 Messaggio da Daniel76 »

Consiglio anche io 2 dischi:

Cristina Donà  - la quinta stagione

Robert Plant & Alison Krauss - Raising Sand

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#748 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

I chitarroni dell'ultimo disco degli Interpol ,nel primo pezzo, intitolato Pioneer of the Falls, sono uno spettacolo :o

mattia82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#749 Messaggio da mattia82 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:I chitarroni dell'ultimo disco degli Interpol ,nel primo pezzo, intitolato Pioneer of the Falls, sono uno spettacolo :o
Straquoto

CD consigliato x l'odierna giornata un pó datato ma meritevole: Joy Division - Unknown Pleasures

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#750 Messaggio da Lemmy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Dann!Mi só perso tutta la vicenda di Tony Marino, sarei un pó curioso...cmq grazie del bel post accorato. Il Tibet dev'essere un posto interessante. 8)

è quello di Bobbe malle Bobbe malle.
:-?
Ricordo un week end molto confuso a Riccione l'anno scorso in cui un mio amico tiró fuori"Bobbe Malle" ( http://www.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig ).
Grande estimatore di ganja, mi si dice, il Marino..
Ci spataccammo per tre giorni consecutivi!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”