FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Stella Cox ha un viso che mi ricorda una patata lessa... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Trez una volta ti bastava facesse anal, ora inizi con i capricci?Trez ha scritto:Stella Cox ha un viso che mi ricorda una patata lessa...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
assomiglia a quella di Pordenone, come si chiama ? Remondini...
insomma avete capito
insomma avete capito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Esatto, vista l'abbondanza di anal ora cerco il pelo nell'uovo...se c'è.MauroG ha scritto:Trez una volta ti bastava facesse anal, ora inizi con i capricci?Trez ha scritto:Stella Cox ha un viso che mi ricorda una patata lessa...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eppoi Trez è uno che studia, e quando lo fa tiene a certi particolari, ammette quando sbaglia e torna indietro sui suoi passi. No basta dare solo il culo....deve contare anche il resto....oltre a premiare l'annata....per esempio ha capito, tardi ma alla fine c'è arrivato pure lui
, che una certa ALEXA merita di andare avanti il più possibile, e non solo per l'anal...

Passate QUI e VOTATELA!!!

Passate QUI e VOTATELA!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
continuate pure a denigrare.Trez ha scritto:Stella Cox ha un viso che mi ricorda una patata lessa...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Stellina è stupenda.Fisico morbido ed armonico.ottima performer.
Non l'ho votata solo questa volta perché keisha è keisha.
Ma soprattutto in walter84 e in mikyhot ha due bravissimi sponsor ai quali va il mio applauso per la caparbietà e l'efficacia con la quale la supportano.
Bravi!!!
Non l'ho votata solo questa volta perché keisha è keisha.
Ma soprattutto in walter84 e in mikyhot ha due bravissimi sponsor ai quali va il mio applauso per la caparbietà e l'efficacia con la quale la supportano.
Bravi!!!
le stanno facendo campagna contro da prima che iniziasse il torneo, ma lei ai suoi detrattori risponde così

votiamola, distinguiamoci dalla banalità

votiamola, distinguiamoci dalla banalità
Allarme Allarme
August Ames ha un solo punto di vantaggio contro quella bollita della Lacroix.
Amanti della fica non tollerate questo scempio
GUARDATE LE TETTE DI AUGUSTINA.
CHIEDETEVI COSA C'È DI PIÙ BELLO
VOTATE AUGUST AMES
August Ames ha un solo punto di vantaggio contro quella bollita della Lacroix.
Amanti della fica non tollerate questo scempio
GUARDATE LE TETTE DI AUGUSTINA.
CHIEDETEVI COSA C'È DI PIÙ BELLO
VOTATE AUGUST AMES
ovvero "un peto vi sommergerà"mikyhot ha scritto:le stanno facendo campagna contro da prima che iniziasse il torneo, ma lei ai suoi detrattori risponde così[Scopri]Spoiler

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
è quel che merita chi non l'ha votataGothic ha scritto:ovvero "un peto vi sommergerà"mikyhot ha scritto:le stanno facendo campagna contro da prima che iniziasse il torneo, ma lei ai suoi detrattori risponde così[Scopri]Spoiler

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
perché è una fregna inumana.GiarneseUmnberto ha scritto:edyz ha scritto:Allarme rosso!!!!!!
August Ames ha solo due punti di vantaggio su quell'insipidina della Lacroix.
È uno scherzo?è un errore?è un incubo?
Amici della fica non tollerate altri scempi
VOTATE AUGUST AMES
ma deve andare avanti august per cosa? per le tette? siamo a miss tetta award?
e perché dell'altra non rimasto niente, a parte i ricordi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
- 150 minuti al termine votazioni primi 8/16
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
FWP 9 - Fase finale - ELIMINAZIONI DIRETTE - Sedicesimi 8/16

S1 - Adriana completa l'asfaltatura della Fwp7queen anche nell'ultimo parziale vinto 5-0
S2 - Impresa di Megan che con l'ultimo parziale di 7-1 sorpassa Franceska ed approda agli 8°
S3 - Parziale di consolazione per Blanche che saluta il torneo, Alexa vince senza patemi
S4 - Sfida bellissima nelle ultime ore, la spunta August che elimina Remy al suo peggiore Fwp di sempre
S5 - Keisha chiude a +7, applausi cmq a Stella che ha tenuto fino alla fine la sfida aperta
S6 - Ava batte Kendra con 10 lunghezze in questo milfwpduel
S7 - Marley supera l'analqueen francese con una certa tranquillità
S8 - Sprint finale di questo incerto sedicesimo vinto da Romi che fa fuori Peta e va avanti

S1 - Adriana completa l'asfaltatura della Fwp7queen anche nell'ultimo parziale vinto 5-0
S2 - Impresa di Megan che con l'ultimo parziale di 7-1 sorpassa Franceska ed approda agli 8°
S3 - Parziale di consolazione per Blanche che saluta il torneo, Alexa vince senza patemi
S4 - Sfida bellissima nelle ultime ore, la spunta August che elimina Remy al suo peggiore Fwp di sempre
S5 - Keisha chiude a +7, applausi cmq a Stella che ha tenuto fino alla fine la sfida aperta
S6 - Ava batte Kendra con 10 lunghezze in questo milfwpduel
S7 - Marley supera l'analqueen francese con una certa tranquillità
S8 - Sprint finale di questo incerto sedicesimo vinto da Romi che fa fuori Peta e va avanti
Ultima modifica di Ciuccio il 03/05/2016, 10:29, modificato 1 volta in totale.
La bambolina ancora in mezzo alle palle.
Ma è solo questione di un turno
Ma è solo questione di un turno