[O.T.] Astronautica e Astronomia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Astronautica e Astronomia

#736 Messaggio da cirillosomma »

Floppy Disk ha scritto:
31/10/2022, 19:30
cirillosomma ha scritto:
30/10/2022, 19:28
Floppy Disk ha scritto:
30/10/2022, 14:41
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
30/10/2022, 10:08
Mette i brividi, ma allo stesso tempo invita "a sbattersene un po' più il cazzo". Evitare discussioni, arrabbiature, preoccupazioni.
Il motivo per cui spero che dopo la morte ci sia qualcosa non è dovuto al fatto che ho paura di non esserci più, ho paura di non sapere "il perché, il senso". Prima del nulla infinito, ditemi almeno cosa c'è dietro.
Da ateo, riconosco che la vera fregatura di non credere nell'Aldilà è non poter mai sapere di aver ragione
solo se si ha torto lo si scopre con certezza.
[Scopri]Spoiler
Sulla prima frase nulla da obiettare, ovviamente: la foto serve come monito sulla nostra assoluta irrilevanza metafisica.
Aggiungo una chicca che magari alcuni qui dentro non conoscono su come certe cose che ci sembrano scontate non lo sono affatto: https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Olbers
perdonami, ma anche chi ha torto...come fa a scoprirlo con certezza?
Se esiste Dio, o almeno il Dio trascendentale e personalistico che intendono la maggior parte degli esseri umani, stai sicuro che da morti lo scopriremo. O magari Dio è qualcos'altro di ancora diverso: magari avevano ragione i panteisti, e da morti torneremo nel flusso energetico dell'Universo. O forse hanno ragione i teorici della simulazione virtuali, e quando moriremo significherà che una microscopica subroutine ha prodotto il risultato per cui era stata programmata.
ma se sei morto...come fai a scoprire cosa?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#737 Messaggio da Mr. Viz »

Minchia ogni volta che leggo il titolo di sto Topic penso ai segni zodiacali, ma cacchio... Ogni singola volta.

Che segno siete?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io sono della bilancia.
Ma non ci credo molto all’influsso dei pianeti nella vita di tutti i giorni.Anzi non ci credo per niente.
Forse può esserci qualcosa nella situazione ormonale della femmina gravida fra una stagione e l’altra situazione ormonale di cui può risentire il nascituro. La luna forse e’ l’unica che può avere un qualche effetto.
Ma sono considerazioni diverse dal dire : oggi scopi perché Urano e’ a tuo favore ! Ma mi faccia il piacere Urano sta talmente lontano e tende a fottersene completamente dei cazzi tuoi. Capisci ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#739 Messaggio da pan »

Sì, sono le stagioni a influenzare i caratteri e quindi a dare alcuni tratti comuni. E poi il cosmo cui fa riferimento l'astrologia è quello tolemaico che è totalmente sbagliato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Esatto il tolemaico e’ superato.
Io , ad esempio, sono influenzato dal buco nero che il tolemaico ignora completamente

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#741 Messaggio da Desmond »

Un asteroide lungo 1 km e mezzo, chiamato 2022AP7 è diretto verso di noi. È un cosiddetto killer-di-pianeti ma il rischio di impatto con la Terra è abbastanza remoto.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#742 Messaggio da Wes »

Secondo la Scala Torino, il rischio impatto asteroide/terra è molto basso.
Ma la Scala Torino è stata elaborata nel 1995.
Oggi abbiamo sulla nostra testa un asteroide di forma fallica (Oumamua) che potrebbe rimettere in gioco i criteri della Scala Torino...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#743 Messaggio da federicoweb »

si ma oggi con mederne tecniche rilevamento da satelliti sanno che traiettoria abbia mesi prima
unica cosa... non hanno ancora capito da dove arrivi, non dalla fascia, pare da altro sistema, mai visto asteroide di quella forma, con accellerazione e decellerazione, questo lo rende davvero strano, ne che tipo di composizione abbia

presenta diverse stranezze
https://www.lescienze.it/news/2018/12/0 ... a-4202958/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#744 Messaggio da Desmond »

Wes ha scritto:
05/11/2022, 14:36
Secondo la Scala Torino, il rischio impatto asteroide/terra è molto basso.
Ma la Scala Torino è stata elaborata nel 1995.
Oggi abbiamo sulla nostra testa un asteroide di forma fallica (Oumamua) che potrebbe rimettere in gioco i criteri della Scala Torino...
Tra l'altro un professore dell'Università di Harvard ritiene che Oumamua possa essere un artefatto alieno.
https://lweb.cfa.harvard.edu/~loeb/AL_WSJ.pdf

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#745 Messaggio da Desmond »

Per molti anni il Paradosso di Fermi è stato una delle "prove" dell'inesistenza degli alieni. Oggi questo paradosso è stato risolto con la "teoria della foresta oscura". Le civiltà aliene, quando cominciano a raggiungere un certo livello tecnologico decidono di "nascondersi" agli occhi di altre civiltà. Per la paura che un incontro possa avere conseguenze catastrofiche, fanno di tutto per tenere nascosta la loro esistenza. E quando per caso captano segnali dell'esistenza di altre forme di vita intelligente, fanno finta di nulla.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#746 Messaggio da federicoweb »

Gli scienziati lo vedono per la prima volta dall’altra parte di un buco nero: l’incredibile scoperta

( mha'...) mi pare impossibile...comuqnue link a notizia e video

https://www.msn.com/it-it/notizie/tecno ... 974477e25f
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da Floppy Disk »

Titolo che più clickbait non si può. La vera notizia è riassunta in questo articolo: https://www.nationalgeographic.it/spazi ... -buco-nero
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da hermafroditos »

Floppy Disk ha scritto:
12/11/2022, 12:26
Titolo che più clickbait non si può. La vera notizia è riassunta in questo articolo: https://www.nationalgeographic.it/spazi ... -buco-nero
Comunque quando posti questi articoli e le scene de I Griffin mi fai tornare sempre a quella fase della mia vita in cui ero più spensierato tutto sembrava un po' più facile, prima che Lilli Gruber, quelli che ce lo chiede l'Europa, i vari Didi-Huberman e Žižek assorbissero completamente i miei pensieri. :D

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da Floppy Disk »

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#750 Messaggio da Floppy Disk »

balkan wolf ha scritto:
30/11/2022, 12:30
Ho letto che in tempi brevi la ue lancia un programma satellitare che spaceX scansati. Se gli rompono ol suo giocattolo preferito quello da di matto!
Qui è la discussione più adeguata. Parli per caso di questo?

https://www.asi.it/2021/06/ue-al-via-un ... o-europeo/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”