Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sando,se non mi fai passare Nikki,giuro che voto per Abbeysandocan19 ha scritto:carissimo....guarda le prime 2 sfide...guarda chi ho votato e vedi le 2 che sono passatejhonnybuccia ha scritto:prego. chissa com'è che passa sempre chi piace a sandocan.sandocan19 ha scritto:Kristina Rose +4 su Lucy Belle (GRAZIE A TUTTI!)

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Lonewolf, e questa sarebbe una pantegana?Lonewolf ha scritto:Sta Texas è già nota,ha già fatto il suo tempo...e che cazzo,ma si è mai vista una di 22 anni col culo di una massaia di Rozzano che ha già figliato come una pantegana?

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
.....allora propongo di invalidare tutti i FWP ci sta l'inciucio!!!jhonnybuccia ha scritto:prego. chissa com'è che passa sempre chi piace a sandocan.sandocan19 ha scritto:Kristina Rose +4 su Lucy Belle (GRAZIE A TUTTI!)

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco la differenza : di Nikki abbiamo postato uno sbanderno di foto nature,non ritoccate,prese dietro le quinte,foto reali...FOTO REALI. Ed è una figa senza discussione. Di quell'altra o si sono postate foto su la cui veridicità non ci metterei non dico una mano sul fuoco,ma manco un'unghia tagliata oppure foto nature...FOTO REALI...su cui è meglio sorvolare.
@maspare : sei un grande alleato...vada come vada
@gothic : carissimo,piantala di far finta di non capire quello che scrivo per prendere spunto per sommergerci di ste foto fake
Non ho detto che è una pantegana,ho detto che ha un culo che sembra quello di una massaia di Rozzano che HA FIGLIATO come una pantegana (o come una criceta,se preferisci). Il tutto ad appena 22 anni. Pensa te dove andrà a finire questa quando arriva a 30 anni... 
@maspare : sei un grande alleato...vada come vada

@gothic : carissimo,piantala di far finta di non capire quello che scrivo per prendere spunto per sommergerci di ste foto fake

..ma guarda te..un milanista e un interista che van d'accordo....rico ha scritto:Quoto Lone in pieno come al solito!! oltre a stupirmi che certe cose, del tutto evidenti, debbano essere scritte.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Rico...a parte la fede calcistica opposta per il resto abbiamo parecchio in comune sembrerebbe
Comunque vorrei soffermarmi su un punto e invitarvi a riflettere su un piccolo particolare. Mancano poche ore alla chiusura (meno di tre...) delle votazioni di questo ottavo di finale infuocato. Al momento del sorteggio (basta andare indietro al primo post dopo che Sando li aveva esposti per aver la conferma),fanculizzai il buon Sando perchè sorteggió una delle mie due protette (l'altra è Aletta) contro sta Alexis der cazzo. Avevo annusato puzza di eliminazione lontano un miglio...perchè qui è la gente è pigra e vota chi conosce di più...il nuovo che avanza non attizza,salvo poi tra un pó di mesi urlare alla rivelazione della Madonna e all'avvento della nuova Jenna Jameson (solo un filino più porca...
). Sapevo che Nikki Jayne era nettamente sfavorita nel confronto...non potrebbe essere diversamente : Nikki = 6 film, Alexis = + di 300 film...più o meno nello stesso arco di tempo (dal 2007). Confronto impari...dovrebbe essere massacrata l'inglese e invece Nikki in questo momento è sotto di appena un punto. Vorrà pur dire qualcosa? Vuol dire che chi l'ha vista è rimasto più colpito dei suoi 6 film che dei 300 di quell'altra...ecco cosa vuol dire. Meditate gente,meditate.