Tutti a parlare dell' Olanda come se la Romania fosse una specie di materasso...
Bah, convinti voi...
dal mio punto di vista la Romania è la squadra più completa del girone e con Francia e Italia si è un po' "nascosta" giocando di rimessa e accontendandosi del pareggio (valutazione sbagliata col senno di poi, visti gli esiti del campo...ma a priori del tutto logica visto che si trattava pur sempre delle finaliste degli ultimi mondiali).
Ma con l'Olanda se la giocherà a tutta , visto che una vittoria la qualificherebbe matematicamente. E credo abbia i mezzi per mettere in croce una difesa Orange che non mi è parsa impeccabile, al di la dei risultati conseguiti nelle due prime gare.
Poi felice di sbagliarmi...chiaro!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
tiffany rayne ha scritto:Gol di Torres, Spagna in vantaggio
ricordo che la Spagna se vince il suo girone sarà la rivale della seconda del nostro
chissà potrebbe essere l'Italia.....
nel caso potrebbe non essere male. A memoria mi sembra che non ci abbiano mai battuto in una competizione ufficiale
Se arriviamo ai quarti e troviamo la Spagna, CATENACCIO TOTALE!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
E c'è il pareggio di IBRAHIMOVIC, che ha scherzato Sergio Ramos.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
beffa finale subita dalla Svezia che perde 1-2 subendo il gol di Villa (quarto centro per lui) al 92
sembrava che il pareggio andasse bene alle due squadre ma il solito errore difensivo, che in questi europei non manca mai, costa caro alla Svezia
Spagna ormai quasi qualificata come prima del suo girone, questa sera Grecia - Russia per raggiungere la Svezia a quota 3 e giocarsi tutto all'ultimo turno
vince la Russia 1-0 contro la Grecia e adesso si giocherà la qualificazione contro la Svezia, la Grecia meritatamente viene eliminata dopo una partita mediocre e senza recriminazioni di sorta, anzi deve battersi il petto la Russia che poteva segnare di piu', adesso dovrà vincere la partita con la Svezia per qualificarsi
un pareggio promuoverebbe gli svedesi che hanno una migliore differenza reti, da questa sfida uscirà la sfidante dell'Olanda grande favorita per arrivare almeno in semifinale
pan ha scritto:Tra l'altro non ha fatto giocare calciatori del segno dello scorpione perchè da esperto di astrologia sapeva che per loro era giornata molto negativa
non ci credo....
Basta digitare domenech astrologia su google e ne troverai delle belle.
pan ha scritto:Tra l'altro non ha fatto giocare calciatori del segno dello scorpione perchè da esperto di astrologia sapeva che per loro era giornata molto negativa
non ci credo....
Basta digitare domenech astrologia su google e ne troverai delle belle.
no no..il mio non ci credo era di stupore..
non mettevo in dubbio la notizia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.