ronsard ha scritto:U2 The Best ha scritto:Questi film sono cambiati da una volta.
Un tempo assoldavano disperate penso pronte a tutto pur di tirar su qualcosa.
Ora girano le scene con attrici, che per un motivo loro non fanno scene etero (e potrebbero visto che alcune sono decisamente fighe) ma preferiscono girare scene animal.
Forse trovano meno faticoso questo genere, piuttosto che essere bombate per ore da una dozzina di individui in ogni pertugio.
Assomigliano sempre più agli all-sex: modella che fa una breve presentazione, scena, saluto finale e via.
Interessante questo tuo punto di vista, ma da dove lo desumi? Da quello che so ormai le produzioni occidentali sono sempre meno (mentre i fruitori crescono e anche il sottobosco) e tutto ormai si fa tra Giappone, Brasile e Russia visto che dal 2009 girare animal in Olanda è fuorilegge, la patria di Adilia, Bilara e tutte le star vere dell'animal che avevano rapporti attivi con animali non sedati o drogati, ma comunque addestrati a far quello.
Non so dove siano le produzioni, presumo dove tu hai detto. Per il resto ne ho visto qualcuno, e siccome sono tutti uguali, mi sono fatto qull'idea.
Per la bellezza delle ragazze è palese, basta vedere le foto delle cover, alcune sono veramente belle, da li la stranezza a girare certi tipi di film.
Quindi presumo appunto perchè sia meno faticoso, o perchè girano più soldi in quel circuito, ma di questo non sono sicuro (anzi nemmeno del primo punto a dire il vero). Rimane appunto la stranezza, ma i motivi saranno tanti e diversi. Mentre sul fatto che i fruitori crescano ci credo, non capisco invece la storia del sottobosco, produrli in alcuni posti sarà illegale, ma venderli no, quindi l'offerta dovrebbe essere comunque ampia. Boh
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2