A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

#736 Messaggio da launini »

crackpot ha scritto:ma niente di chè.. un tipa si è infilata il topo morto nella figa e lo ha fatto mangiare al gatto, poi si è spalmata della roba bianca (panna? sborra? boh) in bocca e l ha fatta leccare al gatto.. la clip era breve perchè per vederlo completo richiedeva l abbonamento..
:lol: Carino....mi piacerebbe vedere la tipa....

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#737 Messaggio da U2 The Best »

Questi film sono cambiati da una volta.
Un tempo assoldavano disperate penso pronte a tutto pur di tirar su qualcosa.
Ora girano le scene con attrici, che per un motivo loro non fanno scene etero (e potrebbero visto che alcune sono decisamente fighe) ma preferiscono girare scene animal.
Forse trovano meno faticoso questo genere, piuttosto che essere bombate per ore da una dozzina di individui in ogni pertugio.
Assomigliano sempre più agli all-sex: modella che fa una breve presentazione, scena, saluto finale e via.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#738 Messaggio da pan »

crackpot ha scritto:
Paperinik ha scritto:http://www.analbestiality.com/

Immagine

:o
minchia, quella nel primo video col gatto e il topo morto :imslow:

Il papero che stupisce crackpot con un gatto e un topo morto è un'ennesima prova tecnica di immensità. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#739 Messaggio da ronsard »

U2 The Best ha scritto:Questi film sono cambiati da una volta.
Ora girano le scene con attrici, che per un motivo loro non fanno scene etero (e potrebbero visto che alcune sono decisamente fighe) ma preferiscono girare scene animal.
Forse trovano meno faticoso questo genere, piuttosto che essere bombate per ore da una dozzina di individui in ogni pertugio.
Assomigliano sempre più agli all-sex: modella che fa una breve presentazione, scena, saluto finale e via.
Interessante questo tuo punto di vista, ma da dove lo desumi? Da quello che so ormai le produzioni occidentali sono sempre meno (mentre i fruitori crescono e anche il sottobosco) e tutto ormai si fa tra Giappone, Brasile e Russia visto che dal 2009 girare animal in Olanda è fuorilegge, la patria di Adilia, Bilara e tutte le star vere dell'animal che avevano rapporti attivi con animali non sedati o drogati, ma comunque addestrati a far quello.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#740 Messaggio da U2 The Best »

ronsard ha scritto:
U2 The Best ha scritto:Questi film sono cambiati da una volta.
Interessante questo tuo punto di vista, ma da dove lo desumi? Da quello che so ormai le produzioni occidentali sono sempre meno (mentre i fruitori crescono e anche il sottobosco) e tutto ormai si fa tra Giappone, Brasile e Russia visto che dal 2009 girare animal in Olanda è fuorilegge, la patria di Adilia, Bilara e tutte le star vere dell'animal che avevano rapporti attivi con animali non sedati o drogati, ma comunque addestrati a far quello.
Non so dove siano le produzioni, presumo dove tu hai detto. Per il resto ne ho visto qualcuno, e siccome sono tutti uguali, mi sono fatto qull'idea.
Per la bellezza delle ragazze è palese, basta vedere le foto delle cover, alcune sono veramente belle, da li la stranezza a girare certi tipi di film.
Quindi presumo appunto perchè sia meno faticoso, o perchè girano più soldi in quel circuito, ma di questo non sono sicuro (anzi nemmeno del primo punto a dire il vero). Rimane appunto la stranezza, ma i motivi saranno tanti e diversi. Mentre sul fatto che i fruitori crescano ci credo, non capisco invece la storia del sottobosco, produrli in alcuni posti sarà illegale, ma venderli no, quindi l'offerta dovrebbe essere comunque ampia. Boh
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#741 Messaggio da Alex Teflon »

una che gira un animal tanto normale non e'...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da Capitanvideo »

alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video1605732/dog_morning_fuck

verrà tolto presto, ma intanto
Anfatti......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#745 Messaggio da crackpot »

Capitanvideo ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video1605732/dog_morning_fuck

verrà tolto presto, ma intanto
Anfatti......
io ho fatto in tempo a vederlo :)

divertente come se la montava il cane.. :DDD

prima lo ha spompinato poi si è fatta montare a pecora
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#746 Messaggio da crackpot »

cane goloso.. :DDD

Immagine

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#747 Messaggio da LeiPerversa »

ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne? :DDD
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da belnudo »

LeiPerversa ha scritto:ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne? :DDD
adesso guardo nel mio archivio, deve esserci qualcosa per i tuoi gusti, vai sul pesante :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#749 Messaggio da LeiPerversa »

belnudo ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne? :DDD
adesso guardo nel mio archivio, deve esserci qualcosa per i tuoi gusti, vai sul pesante :lol:
altrimenti un creampie di un maiale su una verginella :lol:
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#750 Messaggio da belnudo »

LeiPerversa ha scritto:
belnudo ha scritto:
altrimenti un creampie di un maiale su una verginella :lol:
questo più facile, ordinaria amministrazione 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”