[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
auguri a tasman e a misha, seppur in ritardo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Auguri Tasman!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie ragazzi..che giornata!!dovremmo tutti noi fare più "compleanni" durante l'anno..
la mia chica domenicana mi ha dedicato stò Reggeton,ve lo giro Hermano's ..VIVA LATINOAMERICA! VIVA LA...
VITA

la mia chica domenicana mi ha dedicato stò Reggeton,ve lo giro Hermano's ..VIVA LATINOAMERICA! VIVA LA...
VITA

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
bella questa canzone 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Xisco ha scritto:bella questa canzone
si si..bella la canzone

ma che dire del video?

quante belle persone

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
beh se conosci il genere, vedrai che in questi vide di belle persone ce ne sono...eccome se ce ne sono 

Tasman ha scritto:Grazie ragazzi..che giornata!!dovremmo tutti noi fare più "compleanni" durante l'anno..![]()
VITA
ma stasera spero che possa festeggiarlo in famiglia...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si Pimpi.. sono a casa,ma tu mi insegni che c'è festa e festa..
A proposito qui http://www.latinoamericando.it/newsite_ ... age_id=772 il calendario dei concerti al festival latino,Sabato 10 dovrei essere lì x il bachatero LUIS MIGUEL DEL AMARGUE,mi tocca..
A proposito qui http://www.latinoamericando.it/newsite_ ... age_id=772 il calendario dei concerti al festival latino,Sabato 10 dovrei essere lì x il bachatero LUIS MIGUEL DEL AMARGUE,mi tocca..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
sixisco conosco il genereXisco ha scritto:beh se conosci il genere, vedrai che in questi vide di belle persone ce ne sono...eccome se ce ne sono

chissa perche vorrei vivere in un paese centro americano..e non solo per il mare stupendo

http://www.youtube.com/watch?v=XKISF0iz ... re=related
il culo dal minuto 1.01 e' da urlo!!

non andiamo fuori topic

divertiti tasman!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri Tas.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Auguri a Eto.Demerzel e Crazy Dragon!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
auguriiiiiiiiiiiii
a tutti i cancerini come me
Eto
Demerzel
e Crazy Dragon!
a tutti i cancerini come me
Eto
Demerzel
e Crazy Dragon!
ringrazio per gli auguri ritardatari
e voglio sottolineare che oltre ad avere lo stesso segno zodiacale di pimpi
sono nato nello stesso giorno di Giacomo Leopardi
(così tanto per riequilibrare le cose ...
)
e voglio sottolineare che oltre ad avere lo stesso segno zodiacale di pimpi
sono nato nello stesso giorno di Giacomo Leopardi
(così tanto per riequilibrare le cose ...

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
per il tasmano...
http://www.youtube.com/watch?v=wLUhpSOf9sY
http://www.youtube.com/watch?v=wLUhpSOf9sY
misha71
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Grazie ad Alex e Pimpi.....oggi ne so' 33 come il famoso.......

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)