Dimenticavo, il PC(personal computer) deve essere acceso.CianBellano ha scritto:Ele, hai presente il pulsantino TAB(quello con le freccette antiparallele(antiparallele vuol dire stessa direzione verso opposto)) della tua tastierina(quella con tutti i pulsantini vicini vicini).
Quello a sinistra del pulsantino piccino piccino di nome "Q", bene, sotto di lui ce n'è un altro, con sopra una sorta di lucchettino(disegnato non c'è veramente), premi quest'ultimo con il ditino.
Una volta sola mi raccomando (oppure 3/5/7/9/... insomma numeri dispari).
mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Di solito prima e dopo lo spettacolo sono a disposizione nel locale x parlare con chiunque voglia conoscermi e scambiare 2 chiacchiere come fanno tutte,me ne sta li tranquilla e chi mi conosce lo sa che sono anche simpatica se mi trattano bene!!!!!!!!!Hi hi hi..............comunque un uomo per piacermi non deve necessariamente essere bello !!!!!!!!!!!!!!!!Jack de Quadri ha scritto:figurati...Moglie di Gregory ha scritto:no mai jackJack de Quadri ha scritto:noto un pó di polemica cara moglie....Moglie di Gregory ha scritto: certo certo....peró prima paga il biglietto Diablos......
(fine serata) ops...la signorina Forti è dovuta scappare via di fretta...il taxi l'aspettava...dice che vi conoscerà a tutti al prossimo spettacolo...
PERO' PRIMA PAGATE IL BIGLIETTO
come mai....
è successo????
peró mi infastidisce questo modo di fare: cercare di attirare pubblico con la promessa di poterla poi conoscere
ma dai su
mica siamo tutti coglioni
vabbè poi a me che me frega...ognuno fa quello che vuole anche illudersi di uscire con la diva di turno dopo lo spettacolo
è vero, scusate la polemica inutile
peró non l'ho vista come una sorta di pubblicità .....
una specie di invito
poi non só ma credo che se dopo il suo spettacolo vai da lei a conoscerla dicendo che hai parlato con lei su Sz credo che un pó di considerazione Eleonora te la dia...
certo se vai e dici abbiamo parlato su SZ usciamo scopiamo.....è normale quale sia la risposta....
io la vedo una cosa carina....
poi ripeto Ele sicuramente ogni volta avrà milioni di propostte è normale che sia prevenuta....
poi magari gli piaci e non si sà se uno è bello tutto puó succedere...
Anche se una piccola polemica te la faccio anche io Ele....
ma quando cazzo vieni a Roma![]()
![]()

- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
di certo non si puó non dire che in questo topic non pubblicizzi se stessa!!!eleonoraforti ha scritto:Di solito prima e dopo lo spettacolo sono a disposizione nel locale x parlare con chiunque voglia conoscermi e scambiare 2 chiacchiere come fanno tutte,me ne sta li tranquilla e chi mi conosce lo sa che sono anche simpatica se mi trattano bene!!!!!!!!!Hi hi hi..............comunque un uomo per piacermi non deve necessariamente essere bello !!!!!!!!!!!!!!!!Jack de Quadri ha scritto:figurati...Moglie di Gregory ha scritto:no mai jackJack de Quadri ha scritto: noto un pó di polemica cara moglie....
come mai....
è successo????
peró mi infastidisce questo modo di fare: cercare di attirare pubblico con la promessa di poterla poi conoscere
ma dai su
mica siamo tutti coglioni
vabbè poi a me che me frega...ognuno fa quello che vuole anche illudersi di uscire con la diva di turno dopo lo spettacolo
è vero, scusate la polemica inutile
peró non l'ho vista come una sorta di pubblicità .....
una specie di invito
poi non só ma credo che se dopo il suo spettacolo vai da lei a conoscerla dicendo che hai parlato con lei su Sz credo che un pó di considerazione Eleonora te la dia...
certo se vai e dici abbiamo parlato su SZ usciamo scopiamo.....è normale quale sia la risposta....
io la vedo una cosa carina....
poi ripeto Ele sicuramente ogni volta avrà milioni di propostte è normale che sia prevenuta....
poi magari gli piaci e non si sà se uno è bello tutto puó succedere...
Anche se una piccola polemica te la faccio anche io Ele....
ma quando cazzo vieni a Roma![]()
![]()
comunque pace...
Tanto io non ci vado a vedere gli spettacoli. Considero spettacolo ben altro genere e mi fa ridere sentire chiamare artiste chi ha l'unico pregio di essere bella esteticamente (non ti conosco eleonora e dunque non prendere questa cosa come personale, sto parlando in generale).
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
volevo mettere una buona parola per Eleonora.
E' l'unica insieme a Greta Martini a rispondere spesso alle richieste dei suoi ammiratori. Lo fa (quasi) sempre.
Molte altre, vedi Sofia Gucci, Elena Grimaldi ecc. sono meno disponibili.
Inoltre, le due tre volte che le ho parlato di persona mi è sembrata una ragazza semplice e simpatica.
Fine della pubblicità ...
E' l'unica insieme a Greta Martini a rispondere spesso alle richieste dei suoi ammiratori. Lo fa (quasi) sempre.
Molte altre, vedi Sofia Gucci, Elena Grimaldi ecc. sono meno disponibili.
Inoltre, le due tre volte che le ho parlato di persona mi è sembrata una ragazza semplice e simpatica.
Fine della pubblicità ...
everybody needs somebody to love.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: mi presento eleonora forti
eleonoraforti ha scritto:finalmente mi sono iscritta ho letto i vostri messaggi siete una simpatica banda di matti sicuramente mi trovero' bene con voi un bacio Eleonora FORTI

una faccina!!
...e' una evoluzione rispetto al topic della ricci....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
eh eh eh eh eh....è vero....alex1jd1 ha scritto:se leggi (si fa per dire) i 4 messaggi di rochdymdp.... c'è dell'inquietantenik978 ha scritto:una faccina!!
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- Milk
- Storico dell'impulso
non vi sembra che abbia un non so che della Pession ?? 
hanno qlc lineamento in comune secondo me ... ( anche un bel paio di tette ... si avete ragione
)

ciao Eleonora

hanno qlc lineamento in comune secondo me ... ( anche un bel paio di tette ... si avete ragione

ciao Eleonora

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso