Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non sembra male. Però quest'arte è stata sommersa da tanta bimbamnkiaggine che ho una mare di pregiudizi su chiunque esca sulla scena. Oramai ascolto solo classici. Quindi ti darò un giudizio completo su Trava nel momento in cui diventerà un classico.
Aggiungo: fosse anche il figlio di Travaglio!
I tuoi genitori ti han sbattuto fuori, ti chiamo hai la batteria scarica
Fatti ogni singola droga, per asciugarti ogni singola lacrima
Quando ti trova e minaccia alla fine hai capito che lui no, non scherza
Ma se sotto la pioggia balliamo, sopravvivremo anche alla tempesta
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
I tuoi genitori ti han sbattuto fuori, ti chiamo hai la batteria scarica
Fatti ogni singola droga, per asciugarti ogni singola lacrima
Quando ti trova e minaccia alla fine hai capito che lui no, non scherza
Ma se sotto la pioggia balliamo, sopravvivremo anche alla tempesta
A volte mi sa tanto di Tiziano Ferro dell'hip hop.
NB: parlo dei testi
che ci trovi di buono?
temi triti e ritriti
rap troppo veloce tanto che inciampa persino su disco e si capisce una frase ogni tre (e ho l'orecchio allenato)
che ci trovi di buono?
temi triti e ritriti
rap troppo veloce tanto che inciampa persino su disco e si capisce una frase ogni tre (e ho l'orecchio allenato)
Poco, solitamente parlo così.
Non sembra male = rifletti seriamente se è il caso di continuare (o l'altra sera ad un'amica: "ma quelle scarpe non sono scomode?", immagina il significato).
Però ha 18 anni, magari si perfeziona, chi lo sa. Ecco perché ho scritto che darò un giudizio il giorno in cui diventerà un classico.
Considera che c'è gente nella scena cha ha continuato per vent'anni nonostante faceva all'epoca e fa tutt'ora schifo.
Anche se non è il caso di stroncare subito, è la prima canzone.
aggiungo: schifo dal punto di vista musicale, sia chiaro.