[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#736 Messaggio da legionario2007 »

http://magazine.libero.it/musica/generali/ne7098.phtml
Ci sono belle foto della TATANGELO,che faranno contento PHIL. :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#737 Messaggio da Pim »

SANREMO DI CENTROSINISTRA??

Anche quest'anno, non poteva mancare la polemica. Stavolta il quesito è: sarà  un Sanremo di centrosinistra? Ad aprire il dibattito è stato Povia, candidatosi in coppia con Francesco Baccini, ed escluso dai 20 big. Ma molti di loro non ci stanno, da Frankie Hi Nrg, esponente dell'hip hop italiano, che presenterà  una canzone intitolata Rivoluzione a Mietta, che con la politica ha un rapporto esclusivamente ''privato''.

Per Povia, vincitore dell'edizione 2006, ''l'aria che tirava era chiara sin dall'anno scorso. Con un governo di centrosinistra c'è un festival di sinistra, con i vari Zampaglione, Frankie Hi Nrg e Cammariere''. Il Secolo d'Italia ha titolato "Sanremo a misura di Prodi'' e ha riportato anche una affermazione di Baccini, secondo il quale ''la nostra esclusione è l'ennesima prova che, per andare avanti, in Italia bisogna appartenere a una lobby di potere''.

Di tutt'altro parere Il Giornale, che peraltro ha ricordato che Cammariere arrivó terzo nel 2003, quando al governo c'era il Polo, e che l'anno precedente Gino Paoli, ''non proprio un elettore di An'' ebbe lo stesso piazzamento. ''Immagino che Povia voleva far sapere al mondo che è di destra'', commenta Frankie Hi Nrg per poi ironizzare: ''Non è che abbia tutti i torti: quel bolscevico di Cutugno, quel cosacco di Minghi e quella suffragetta di Mietta, andiamo, che vergogna''.

Poi torna serio per dire: ''Ma cosa c'entra la politica? Io sono amico delle idee. Poi, se scopro che vengono da una o dall'altra parte, posso eventualmente stupirmi. Altrimenti chi se ne importa. Mi sembra un po' triste che un artista che, peraltro, ha potuto ottenere un successo enorme con una canzone fuori concorso, e poi ha vinto un'edizione, dica queste cose. Spero - aggiunge Frankie, che debutta come big, ma era stato ospite di Paola Cortellesi a Sanremo 2004 - che la musica venga ascoltata per quello che è, non perchè è di sinistra o di destra''.

Al festival presenterà  un brano che ''parla dell'effettiva possibilità  di poter fare una rivoluzione. Forse si puó fare, ma non so quanto grande è scritto quel 'forse'. Comunque la rivoluzione viene invocata da più parti, anche dalla destra'', conclude. Chi proprio non vuole entrare nella polemica è Mietta: ''Non mi sono mai dichiarata, nè da una parte, ne dall'altra. Ho le mie idee, ma di certo non le vado a spiattellare in giro. L'anno scorso ho presentato un pezzo, ma non sono stata presa. Puó capitare di presentare cose non giuste per la commissione, non ne farei uno scandalo. Alla fine - aggiunge - se le cose sono interessanti, lo sono indipendentemente da Sanremo''.

Mietta sottolinea: ''Sono molto contenta di andare a Sanremo. Ma io vado a cantare, non voglio essere identificata come qualcuno che fa politica. Parlo come libera cittadina, indipendentemente dal luogo da cui provengo o dall'indirizzo politico che ho nel mio cuore''.
Intanto, dopo l'annuncio dei Giovani e Big, vanno riempite le caselle dei superospiti italiani. Sembrano certi Jovanotti, Giorgia, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti, ma si parla anche di Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Fiorella Mannoia. E, per il Dopofestival, quella di Elio e le Storie Tese e' l'ipotesi piu' accreditata. Infine, per quanto riguarda gli ospiti stranieri, sul palco dell'Ariston potrebbe salire anche la nuova Mariah Carey, l'affascinante e sofisticata Leona Lewis, prima nelle classifiche inglesi.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#738 Messaggio da bigtitslover »

Pimpipessa ha scritto:
Di tutt'altro parere Il Giornale
meno male... il Giornale è pure più esplicito quando parla di tentativo di mascherare il fallimento per una canzone rifiutata... sembra di essere tornati a quando Battisti era di destra solo perchè in una sua canzone (bellissima) un verso diceva "planando sopra boschi di braccia tese"...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#739 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:La Lory NUN SE TOCCA!!!! :evil:
Breglione, da un figlio degli anni 80 come te non me l'aspettavo!!! :P
Ma io da buon gay la Lory la adorooooooooo... :-D

Devo ancora riprendermi per la data cancellata di qeusta estatee, dopo ben 4 rinvii...speriamo abbia un uon pezzo. Tiferó per lei, Venuti e Gazzè.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da fiatAGRI »

aspetto Frankie
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#741 Messaggio da madball »

lennt kraviz= ronaldo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#742 Messaggio da phoenix »

un riassuntino del festival di st'anno? farà  cagare come al solito?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#743 Messaggio da Urbano Cairo »

madball ha scritto:lennt kraviz= ronaldo

Fisicamente non penso :-D

Pare poi che Kraviz non scopi da 2 anni.

Mentre Il Coniglio Mannaro se non scopa ogni 20 minuti gli viene il cerchio alla testa (oh, è una cosa seria... è proprio una patologia mica palle!)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#744 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Successivamente vedró di postare qualche commento sule canzoni...
Il livello dei "campioni" mi pare francamente mooooolto basso, per certi versi meglio alcuni giovani...
La prima (ed importante) considerazione da fare: Andrea Osvart è UNA FICA SPAZIALE!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#745 Messaggio da breglia »

fiatAGRI ha scritto:aspetto Frankie
Ho resistito fino a Frankie...bel pezzo, il testo non si capiva molto ma la musica è di effetto...lui è troppo grasso peró... :DDD

Ho ascoltato i pezzi fino alla sua esibizione...brrrr...anche L'Aura, che sembra Elisa meno lobotomizzata è stata una delusione, ma che testo è quello?

Chiambretti è stato dovertente, anche se strideva troppo il contrasto tra le idee degli gruppo autorale chiambrettiano e quello degli ultrabaudi (il balleto di ingresso della Osvart, stonatissima, sembrava preso da Milleluci).

HO ascoltato su You tube la Tatangelo: da vomito. Com'è il pezzo di Max Gazzè?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#746 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Credo che la Tatangelo sia la più abbietta, squallida rappresentante delle arrampicatrici sociali.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da Rex_Sinner »

La Tatangelo con le tette rifatte è da pajura!!!!! :o :o :o

Sulle canzoni.... fanculo, la mia non era peggiore!!!! :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:La Tatangelo con le tette rifatte è da pajura!!!!! :o :o :o

Sulle canzoni.... fanculo, la mia non era peggiore!!!! :DDD :DDD :DDD
fascista!

:DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da nik978 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Credo che la Tatangelo sia la più abbietta, squallida rappresentante delle arrampicatrici sociali.
in italia è in ottima compagnia.. :wink: :wink:

basta dare alla cosa il peso che merita
nessuno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#750 Messaggio da madball »

la tatangelo ha fatto il passo teen--> milf in un anno, sta socla!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”