[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#736 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:
Zoncolan ha scritto:(per chi conosce i posti).[/i]
:-D :-D :-D :-D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#737 Messaggio da Zoncolan »

Visto che il Colle dell'Agnello non ha intaccato il fisico e la voglia di faticare e soffrire mi è tornata prepotentemente, il mio orgoglio suggerisce di alzare la posta e di tentare la scalata a uno dei colli più "bastardi" ciclisticamente parlando, il Colle della Fauniera (CN) che come molti sapranno, ma anche no, puó essere affrontato da tre versanti: Demonte( 25 km con pendenza media del 7% e un dislivello di 1720 metri) Ponte Marmora ( 22 km con pendenza media del 7,1% e dislivello di 1567 metri) Pradleves ( 22,4 km con pendenza media del 7,5 % e dislivello di 1689 metri.

Naturalmente ho scelto quello più difficile e cioè quello da Pradleves, non soltanto per la durezza ma anche perchè sulla strada dopo circa 13 km c'è il santuario di San Magno (si è la vallata del noto formaggio) dove c'è una fontana in cui uno se è in debito potrebbe fermarsi per un riposino tonificante...potrebbe... ma a meno di grossa crisi di fame-freddo-caldo conto di fare una tirata unica.

Rinnovo il mio invito a tutti/e quelli/e che volessero unirsi a me.

Ricordo sempre che ci voglioni mezzi e allenamento adatto, almeno 2000 km sulle spalle e comunque moooolta salita fatta in precedenza.

Io salgo sempre con una compatta e un pacco pignoni che va fino al 27, ricordo che peso 80 kg per cui il 39 me lo scordo su queste salite.

Appuntamento sabato 6 e domenica 7 a Pradleves.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#738 Messaggio da Berlino »

A questo giro passo... magari il prossimo ;)

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#739 Messaggio da heric »

ciao rega!!! sono nuovo abito in ucraina!!!! saluti a tutti siete molto simpatici :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da Antonchik »

heric ha scritto:ciao rega!!! sono nuovo abito in ucraina!!!! saluti a tutti siete molto simpatici :DDD
in che città  vivi?? :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#741 Messaggio da heric »

a kiev

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#742 Messaggio da heric »

ci 6 mai stato? :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da Antonchik »

purtroppo ancora no, peró ho programmato di andarci, tutte le città  della Russia mi affascinano molto. E Kiev a suo tempo fu un fulcro importantissimo della storia della Russia.

Tuttavia solo cultura è una rottura di coglioni, ci sono divertimenti? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#744 Messaggio da heric »

Antonchik ha scritto:purtroppo ancora no, peró ho programmato di andarci, tutte le città  della Russia mi affascinano molto. E Kiev a suo tempo fu un fulcro importantissimo della storia della Russia.

Tuttavia solo cultura è una rottura di coglioni, ci sono divertimenti? :lol:
beh in una citta' di 4 mln di abitanti i divertimenti non possono mancare!
vivo qui da 6 anni e ti posso dire che e' cambiato tutto pure la mentalita' della gente e pure delle donne......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#745 Messaggio da Antonchik »

Il mio sogno sarebbe trasferirmi in una città  tra Pietroburgo, Mosca, e Kiev.

La mentalità  della gente è diversa, è come piace a me, e francamente mi sono rotto il cazzo di stare in Italia.

Per ora studio chimica... poi speriamo.... :DDD

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#746 Messaggio da heric »

Antonchik ha scritto:Il mio sogno sarebbe trasferirmi in una città  tra Pietroburgo, Mosca, e Kiev.

La mentalità  della gente è diversa, è come piace a me, e francamente mi sono rotto il cazzo di stare in Italia.

Per ora studio chimica... poi speriamo.... :DDD
posso parlare per kiev e non per mosca o spb: quando venivo qua in vacanza sembrava tutto bello e ordinato...... adesso ti posso dire che in Italia e' tutta un altra cosa ci sono standard superiori e il tenore di vita e' nettamente superiore all ucraina;
non credo che mosca e spb siano molto differenti da kiev

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da fiatAGRI »

Sembra che vado ad Amsterdam...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

heric
Primi impulsi
Primi impulsi

#748 Messaggio da heric »

c'e' qualcuno del forum che abita in Ucraina o Bielorussia?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da fiatAGRI »

fiatAGRI ha scritto:Sembra che vado ad Amsterdam...
dal 16 al 22 ottobre, appartamentino per 2 con angolo cottura...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#750 Messaggio da Pim »

fiatAGRI ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Sembra che vado ad Amsterdam...
dal 16 al 22 ottobre, appartamentino per 2 con angolo cottura...
fantastico!

ci vai con la fidanzata?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”