Sara Varone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sara Varone
peraltro, non ho mai capito che cacchio di lavoro faccia sto tizio
quando era marito della Ferilli era un tecnico delle luci, ora si legge che sarebbe un imprenditore
posto che, secondo me, non c'ha 'na lira, com'è che riesce ad alzare un giro del genere, che il berlusca dovrebbe vendersi rete4 per arrivarci?
quando era marito della Ferilli era un tecnico delle luci, ora si legge che sarebbe un imprenditore
posto che, secondo me, non c'ha 'na lira, com'è che riesce ad alzare un giro del genere, che il berlusca dovrebbe vendersi rete4 per arrivarci?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ronsard ha scritto:conosciuta a giugno. ha velleità di attrice, ma è imbarazzante, ho assistito a un suo tentativo di lettura, c'è qualcosa di finto nel suo viso che fa paura.dboon ha scritto:come mai non la fanno piu' "lavorare" ?
è alta un metro, donna nana...
http://www.youtube.com/watch?v=6TmxL-Qo ... re=related
qua sembra + alta in giro col cagnolino, nonostante le zeppe...vederla dal vivo cosi' abbigliata maronnnnnnnnnnn

rufus t. firefly ha scritto:peraltro, non ho mai capito che cacchio di lavoro faccia sto tizio
fai tre servizi fotografici come ex fidanzato della Ferilli con la tua fiamma in giro per qualche locale e alzi cinquanta mila euro tra agenzie, locale dove vai e diritti d'esclusiva. Ricucci oggi si mantiene così per farti un esempio.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ronsard,ronsard ha scritto:conosciuta a giugno. ha velleità di attrice, ma è imbarazzante, ho assistito a un suo tentativo di lettura, c'è qualcosa di finto nel suo viso che fa paura.dboon ha scritto:come mai non la fanno piu' "lavorare" ?
anche io l'ho vista dal vivo: precisamente, ad un congresso di Forza Italia qui a Milano, dove passavo per caso nel corso di una domenica pomeriggio di aprile di qualche anno fa.
Mi ricordo bene di avere varcato i cancelli del Lido di piazzale Lotto - ove si celebrava la convention di Forza Italia - e, dopo avere visto le consuete facce di culo (La Russa, De Corato, Saponara, Capezzone, ecc...), mi sono imbattuto in questa stra-figa incredibile ...
Di primo acchito, non l'ho riconosciuta ma, poi, mi è venuto in mente che era lei: Sara Varone.
Allora, già non faceva più Buona Domenica, ma mi era rimasta in testa con le sue bombe pazzesche, le sue mini-gonne, lo smalto che metteva sulle unghie e l'incredibile faccia da zoccola che ha.
Non so cosa facesse di preciso ad una convenmtion di Forza Italia (posso immaginare, in modo malizioso, che cercasse qualche amico influente, in grando di re-inserirla nell'inner circle), ma non importa.
Confermo che, anche dal vivo, è una figa pazzesca...
Fatto non comune, dato che molte, dal vivo, perdono tantissimo.
Ad es., Belen Rodriguez, che - come ho scritto più volte - vedo ogni settimana, abitando nel palazzo di fianco a quello ove ho il box.
Dal ultimo, l'ho vista giovedi scorso e confermo che dal vivo, seppur bella, non sucita quella stessa impressione che uno può ricavare vedendola in video.
Ultima modifica di BARNEY il 18/10/2011, 13:25, modificato 1 volta in totale.
rufus t. firefly ha scritto:peraltro, non ho mai capito che cacchio di lavoro faccia sto tizio
Sarà uno ricco di famiglia o ha dei giri strani, come li hanno molti in italia, per le fighe che si è fatto e si fa, qualcosa deve avere (magari oltre alla benna lunga)
Ricucci IMHO avrà da perte parecchi soldi, se ne fotte dei locali, il problema di ricucci è di base:ronsard ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:peraltro, non ho mai capito che cacchio di lavoro faccia sto tizio
fai tre servizi fotografici come ex fidanzato della Ferilli con la tua fiamma in giro per qualche locale e alzi cinquanta mila euro tra agenzie, locale dove vai e diritti d'esclusiva. Ricucci oggi si mantiene così per farti un esempio.
come cazzo fa un odontotecnico a fare la scalata al gruppo RCS.....(prestanome, amicizie importanti??)
ops non vorrei andare fuori topic!!
fredelux ha scritto: come cazzo fa un odontotecnico a fare la scalata al gruppo RCS.....(prestanome, amicizie importanti??)
Ti confesso che me lo sono sempre chiesto anche io.
Sicuramente non è tutta farina del suo sacco, non foss'altro che per il fatto che, agli albori della sua carriera di raider finanziario, Ricucci non disponeva di capitali liquidi così importanti per intraprendere la carriera di speculatore.
Si diceva - ma è una voce che non ha mai avuto riscontri certi, questo va precisato - che Ricucci fosse la longa manus di Francesco Caltagirone.
Ma, come detto, in assenza di prove, resta solo un pettegolezzo.
BARNEY ha scritto:fredelux ha scritto: come cazzo fa un odontotecnico a fare la scalata al gruppo RCS.....(prestanome, amicizie importanti??)
Sicuramente non è tutta farina del suo sacco, non foss'altro che per il fatto che Ricucci non disponeva di capitali liquidi così importanti per avviare la scalata al capitale sociale del gruppo Rcs.
Si diceva - ma è una voce che non ha mai avuto riscontri certi, questo va precisato - che Ricucci fosse la longa manus di Francesco Caltagirone.
So che il figlio di Ricucci che oramai è maggiorenne una sera al RADESKY a milano quindi vicino casa mia ha speso 4000 euro in crystal con i suoi amici e ha pagato con le innumerevoli carte di paparino, quindi ripeto che Ricucci padre i soldi li ha senza cagate discotecare (tra l'altro ricucci è fastidioso e un laido di merda).
Se fosse veramente un prestanome che deve mantenere l' anonimato di chi sta dietro di lui si sarà fatto pagare profumatamente o continua a farsi parsi pagare ancora oggi IMHO.
già già...BARNEY ha scritto:Ronsard,ronsard ha scritto:conosciuta a giugno. ha velleità di attrice, ma è imbarazzante, ho assistito a un suo tentativo di lettura, c'è qualcosa di finto nel suo viso che fa paura.dboon ha scritto:come mai non la fanno piu' "lavorare" ?
anche io l'ho vista dal vivo: precisamente, ad un congresso di Forza Italia qui a Milano, dove passavo per caso nel corso di una domenica pomeriggio di aprile di qualche anno fa.
c'era anche mio cugggino?
Scusa, ma che interesse avrei a dire una cazzata del genere?rufus t. firefly ha scritto:già già...BARNEY ha scritto:Ronsard,ronsard ha scritto:conosciuta a giugno. ha velleità di attrice, ma è imbarazzante, ho assistito a un suo tentativo di lettura, c'è qualcosa di finto nel suo viso che fa paura.dboon ha scritto:come mai non la fanno piu' "lavorare" ?
Abitavo in zona Fiera in quel periodo e piazzale Lotto è a dieci minuti a piedi.
Passeggiando, vidi parecchio trambusto in zona e mi avvicinai: era la convention di Forza Italia.
Spinto dalla curisoità, entrai e ascoltai il dibattito in corso tra esponenti di Forza Italia e della opposizione (all'uopo invitati).
Tutto qui, nè più nè meno.
molto semplicemente (e parlo per conoscenza diretta della questione) ricucci non è il prestanome di nessuno (meno che mai di caltagirone, che non ne avrebbe alcuna necessità)fredelux ha scritto:BARNEY ha scritto:fredelux ha scritto: come cazzo fa un odontotecnico a fare la scalata al gruppo RCS.....(prestanome, amicizie importanti??)
Sicuramente non è tutta farina del suo sacco, non foss'altro che per il fatto che Ricucci non disponeva di capitali liquidi così importanti per avviare la scalata al capitale sociale del gruppo Rcs.
So che il figlio di Ricucci che oramai è maggiorenne una sera al RADESKY a milano quindi vicino casa mia ha speso 4000 euro in crystal con i suoi amici e ha pagato con le innumerevoli carte di paparino, quindi ripeto che Ricucci padre i soldi li ha senza cagate discotecare (tra l'altro ricucci è fastidioso e un laido di merda).
Se fosse veramente un prestanome che deve mantenere l' anonimato di chi sta dietro di lui si sarà fatto pagare profumatamente o continua a farsi parsi pagare ancora oggi IMHO.
è stato bravissimo ad infilarsi in un'occasione straordinaria (bravissimo, beninteso, se non si intende esprimere giudizi morali / penalmente rilevanti) e ad alzare davvero un fottio di soldi approfittando di un momento in cui il trading immobiliare girava da solo (c'erano le grandi dismissioni di banche, assicurazioni, telecom, enti pubblici)
di questo fottio di soldi che ha alzato ne ha nascosti una buona parte
con il giochetto di rcs ha tirato su una plusvalenza ipermilionaria che, in sostanza, ha girato alla procura della repubblica quando è andato al gabbio, il che gli ha consentito di tornare a casetta
nonostante i diversi fallimenti, tutt'ora conduce vita più che agiata (lo vedi tranquillamente nei migliori ristoranti di roma tutte le sere, ovviamente in compagnia di fighe pazzesche) ed ha ripreso la sua attività immobiliare, ovviamente dietro vari paraventi, stracatafottendosene di quelli che ha truffato (e delle diverse centinaia di milioni di euri di debiti col fisco, cioè con tutti noi)
in sostanza, l'epigono di questi tempi
dai Barney, si fa per scherzare...BARNEY ha scritto:Scusa, ma che interesse avrei a dire una cazzata del genere?rufus t. firefly ha scritto:già già...BARNEY ha scritto:
Ronsard,
Abitavo in zona Fiera in quel periodo e piazzale Lotto è a dieci minuti a piedi.
Passeggiando, vidi parecchio trambusto in zona e mi avvicinai: era la convention di Forza Italia.
Spinto dalla curisoità, entrai e ascoltai il dibattito in corso tra esponenti di Forza Italia e della opposizione (all'uopo invitati).
Tutto qui, nè più nè meno.
e' andato a vedere la Patonza !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
un'altra ritardata con le labbra a canotto...
e mi sa che è quello che ha fatto paura a ronsard
il video è di luglio...
e mi sa che è quello che ha fatto paura a ronsard

il video è di luglio...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Sara Varone non lavora più, perchè mentre la sua amica Elisabetta Gregoraci si fà mantenere da quel piccione spennato di Briatore, lei poteva prendere la palla al balzo e buttarsi nel mondo dell' hard.
Ma ve lo immaginate il suo esordio.......posseduta da due uomini che dopo averla chivata le brorrano tutto quel ben di dio di tette.
Ma ve lo immaginate il suo esordio.......posseduta da due uomini che dopo averla chivata le brorrano tutto quel ben di dio di tette.