ma è mai possibile che non hanno ancora capito che a fargli girare i coglioni hanno tutto da perdere e niente da guadagnare?
fino a prova contraria, è lui che fa venire l'esaurimento agli altri...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tiffany rayne ha scritto:In questo mondo puó succedere di tutto, ad esempio anche di trovare antipatico Valentino e simpatico Biaggi. Quindi non mi stupisco delle critiche al Rossi uomo, mica si puó dire qualcosa al Rossi motociclista.
hai ragione.....puó anche succedere di essere quotato avendo fatto un post assolutamente ironico nei confronti di chi lo critica....
mah....
Tiff, guardando la pubblicità in fondo alla pagina che hai linkato...
...come dire...
...non sono più juventino...
Passi camoranesi e legrottaglie, vabbè buffon che fa pure lo spot dei cereali...ma momo no...amo la mia nuova squadra a partire dal suo nome.
Tifo il grasshopper.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nakano infortunato, l'aprilia gli ha chiesto di partecipare alla gara di imola con la rsv4 e lui ci è andato!! Tra l'altro.. è stato l'unico a girare stamattina assieme a corser! Poi pista impraticabile!! troppo scivolosa!
Vedremo domani come andrà ma di certo diobó (io lo chiamo così..) è quello che più ci ha perso dall'annullamento delle libere. Ho corso nello stesso campionato di biaggi tanti anni fa con il team italia e vi posso assicurare che già da ragazzino era tanto merda quanto pesava. Peccato che nonostante ció andasse pure fortissimo Cmq.. nessun rancore, solo godrei parecchio a vedere diobó stargli davanti!!!
Grande Casey Stoner!!!!!!!! torna dopo oltre due mesi e mette dietro tutti tranne Lorenzo!!! e adesso tutti in australia a casa sua!!! Purtroppo questo stop gli ha annullato le chance di vincere il mondiale ma di sicuro sarà lui l'arbitro tra i due yamaha. Sarà un fine campionato bellissimo (nonostante la noia mortale della gara di ieri)!! Ad ogni modo, welcome back Casey!!!!!
rico ha scritto:Grande Casey Stoner!!!!!!!! torna dopo oltre due mesi e mette dietro tutti tranne Lorenzo!!! e adesso tutti in australia a casa sua!!! Purtroppo questo stop gli ha annullato le chance di vincere il mondiale ma di sicuro sarà lui l'arbitro tra i due yamaha. Sarà un fine campionato bellissimo (nonostante la noia mortale della gara di ieri)!! Ad ogni modo, welcome back Casey!!!!!
gara veramente soporifera in moto GP stanno raggiungendo la F1
comunque io ero convinto che Stoner non sarebbe più tornato invece mi sono sbagliato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
rico ha scritto:Grande Casey Stoner!!!!!!!! torna dopo oltre due mesi e mette dietro tutti tranne Lorenzo!!! e adesso tutti in australia a casa sua!!! Purtroppo questo stop gli ha annullato le chance di vincere il mondiale ma di sicuro sarà lui l'arbitro tra i due yamaha. Sarà un fine campionato bellissimo (nonostante la noia mortale della gara di ieri)!! Ad ogni modo, welcome back Casey!!!!!
Mah, uno che torna dopo essersi ritirato PER STRESS...
Che stress avrà mai uno che guadagna milioni di euro, si pisella una moglie come la sua e per lavoro corre in moto?
Io per mettere la benza alla mia moto faccio sacrifici, lui PUO' CORRERE e lo pagano pure...