[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Falcao incredibile, 3 gol e due pali in 45 minuti.
Vale 60 milioni di €uro, li merita tutti.
P.S.:e per fortuna che diciamo sempre che il calcio spagnolo è solo Real e Barcelona.
P.S.:e per fortuna che diciamo sempre che il calcio spagnolo è solo Real e Barcelona.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pardon Tiffany, ho editato il messaggio precedente per aggiungere un altro pensiero. Scusa per la confusione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Lo stavo per scrivere io, pensa te che questo Atletico neanche farà la Champions League, Valencia e Malaga hanno fatto di meglio la scorsa stagione in campionato. Falcao già l'anno scorso giocava nell'Atletico e la squadra non era molto diversa da quella di questa sera.Razor77 ha scritto:Falcao incredibile, 3 gol e due pali in 45 minuti.
-
- Storico dell'impulso
Crollo del Chelsea, 4-0 per l'Atletico e questa volta non segna Falcao ma Miranda.
Incredibilmente brutto questo Chelsea, in Premier League aveva giocato bene e aveva vinto le prime tre partite del campionato. Sarà una serata storta, di quelle in cui non ti riesce niente.
Incredibilmente brutto questo Chelsea, in Premier League aveva giocato bene e aveva vinto le prime tre partite del campionato. Sarà una serata storta, di quelle in cui non ti riesce niente.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Che cagata di vacca la canzone della lega pro e criscitiello sbrodola
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Magari i giudizi di molte persone non derivano da prostituzione intellettuale ma solo, appunto, da valutazioni e opinioni personali diverse (sintetizzo tutto il pippone di prima).Lonewolf ha scritto: E che ti devo dire, Ariva? Davanti a tanta convinzione, mi arrendo e rispondo con un diplomatico "opinioni personali".
Mercato Lazio:
Mi è piaciuto il suo immobilismo,
Partimo da solide basi, il 4 posto dell'anno scorso, a cui aggiungiamo il solo Ciani tra i titolari. Ottima la soluzione casalinga per la fascia sinistra, Ederson e il ritorno di Zarate sono delle ciliegine sulla torta: oggi possiamo permetterci di aspettarli (sopratutto Zarate) tutto il tempo che vogliamo perchè non sono "importanti", non hanno nessuna aspettativa sulle spalle, una situazione ottimale per fare bene.
Non mi è piaciuto: la solita incapacità di Lotito di eliminare il superfluo.
Francamente non capisco cosa ci servano i vari Foggia, Sculli, Alfaro e, in parte, Rocchi e Floccari.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:Lui è l'attaccante più forte del mondo, non rompete i coglioni, punto e basta.
Questo qui è da seghe a due mani, ogni palla che tocca è gol cristo in croce, pazzesco, UN MOSTRO.
..na sega.....ci sà noi il più grande attaccante del mondo

confermo il 7 alla campagna acquisti,avevano promesso una rivoluzione è cosi è stata,facendo anche buoni acquisti.
rimangono dubbi sull'operazione nastasic e su i soldi che non sono serviti per prendere la cosa che più ci serviva,pochi cazzi, la punta!!!!!
speriamo in jo jo e nel marocchino,forza viola e un bel juve merda ci sta sempre bene...quasi quasi vado il 26 a vederla...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Secondo me no, nel senso che il Chelsea gioca abbastanza di merda. Ha vinto le prime tre partite ma senza incantare per nulla, anzi.tiffany rayne ha scritto:Crollo del Chelsea, 4-0 per l'Atletico e questa volta non segna Falcao ma Miranda.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vista la micragna che c'è in giro anche per me abbiamo fatto un buon mercato da 6.5, Petkovic mi sembra un Reja con idee più moderne senza però strafare per la voglia di stupire, credo che faremo più punti e giocheremo meglio dell'anno scorso.ariva ariva ha scritto:Magari i giudizi di molte persone non derivano da prostituzione intellettuale ma solo, appunto, da valutazioni e opinioni personali diverse (sintetizzo tutto il pippone di prima).Lonewolf ha scritto: E che ti devo dire, Ariva? Davanti a tanta convinzione, mi arrendo e rispondo con un diplomatico "opinioni personali".
Mercato Lazio:
Mi è piaciuto il suo immobilismo,
Partimo da solide basi, il 4 posto dell'anno scorso, a cui aggiungiamo il solo Ciani tra i titolari. Ottima la soluzione casalinga per la fascia sinistra, Ederson e il ritorno di Zarate sono delle ciliegine sulla torta: oggi possiamo permetterci di aspettarli (sopratutto Zarate) tutto il tempo che vogliamo perchè non sono "importanti", non hanno nessuna aspettativa sulle spalle, una situazione ottimale per fare bene.
Non mi è piaciuto: la solita incapacità di Lotito di eliminare il superfluo.
Francamente non capisco cosa ci servano i vari Foggia, Sculli, Alfaro e, in parte, Rocchi e Floccari.
Per quanto riguarda il mercato in uscita io sono contento che sia rimasto Floccari e comunque ha rifiutato lui Bologna e quanto a Foggia, Sculli e Alfaro.... mi sa che pure Moggi dei bei tempi farebbe fatica a piazzarli....

- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Se ci fosse qualche DS tra noi, segnalo che è svincolato il fortissimo portiere polacco Lukasz Merda

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Metto Juve, Napoli e Inter, decisamente sopra la Roma.tiffany rayne ha scritto:A me Totti e Lamela esterni non mi convincono, col Catania hanno fatto davvero poco i movimenti che servivano per il solito gioco di Zeman. Entrambi mi sa che non sono tanto portati per certi movimenti offensivi che magari nella maggior parte di casi vanno a vuoto. Per Totti poi esiste l'aggravante dell'età, io lo vedo solo come perno centrale nel tridente. Lamela è giovane e può imparare ma non mi pare un combattente, un atipico di gran talento, discontinuo e ancora da maturare. Non vorrei che fosse uno che a un certo punto si stufa di muoversi senza palla, col Catania mi ha dato questa impressione.Plo Style ha scritto:Non sono pessimista, continuo ad apprezzare gli sforzi fatti nelle ultime due sessioni di mercato. La nuova dirigenza ha completamente rivoluzionato la rosa. Non è poco in 15 mesi.tiffany rayne ha scritto:Sei tornato pessimista? dai che questo Castan non è da buttare. Col Catania ha fatto peggio il veterano Burdisso,Plo Style ha scritto:Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.
Dopo i soldi spesi l'anno scorso, quest'anno, si è fatto mercato all'insegna dell'autofinanziamento.
Credete davvero che se avessero proposto Hummels a Zeman, avrebbe rifiutato?
Piuttosto cosa ne pensi di Totti e Lamela esterni nel tridente zemaniano? Borini e Bojan non erano meglio? un tridente Borini, Osvaldo, Destro a Zeman proprio non piaceva?
La partita con il Catania non l'ho vista perché ero in ferie, quindi resta sospeso il mio eventuale giudizio su Castan. Ritengo solo che, in questo campionato livellato verso il basso, un paio di innesti di valore in difesa, ci avrebbero permesso di essere competitivi per i primi posti. Marquinhos e Romagnoli sono degli ottimi prospetti. Del brasiliano se ne parla molto ma molto bene. Ma sono minorenni! Burdisso reduce da un infortunio grave, Castan al primo anno in Italia. Insomma, mi aspettavo qualche scommessa in meno in quel reparto.
Si è giocato al valzer degli attaccanti e dei centrocampisti, mentre avrei sacrificato ogni altro movimento per avere una difesa di valore.
Borini sembra non essersi inserito molto nel gruppo fin dall'anno scorso. Inoltre Zeman non lo vedeva assolutamente esterno. A ciò si aggiunge che la prima vera richiesta del boemo è stata Destro, questo da il quadro dell'avvicendamento.
Bojan è stato scavalcato, fin dal ritiro e dalle amichevoli, nella graduatoria di Zeman, da Nico Lopez. Il giovane Lopez sembra molto valido. Mi dispiace per Bojan ma non mi strappo i capelli.
Il mio tridente ideale al momento sarebbe: Lamela - Osvaldo - Destro.
Con Totti pronto a subentrare sia da esterno che da centrale.
Comunque ripeto che la Roma ha un notevole potenziale tecnico per il livello del nostro campionato, se arriva fuori dalle prime tre per me sarà una delusione.
Possiamo giocarci il quarto/quinto posto. Sotto sarebbe un fallimento.
L'attacco è da primi due/tre posti. Al netto di Zeman.
Centrocampo titolare forte, da terzo/quarto posto.
Difesa assolutamente poco presentabile. Sempre al netto di Zeman.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tse....arriviamo noi primi
Su Repubblica.it l'editorialista Alessandro Vocarelli ha dato i voti al mercato delle squadre di serie A...il voto più alto alla Fiorentina:
Fiorentina 7.5 - Merita il voto più alto per la strategia che ha fatto da filo conduttore a tutte le trattative. Ha preso gente di grande esperienza, da Aquilani a Pizarro e adesso dispone di un centrocampo di assoluto valore. E' mancato, per colpa di Berbatov e del suo voltafaccia, il colpo in attacco, ma sul filo di lana è arrivato il clamoroso ritorno di Luca Toni. Tutto adesso dipende da Jovetic.
Inter 7 - Sono andati via molti senatori, ma è arrivata gente che offre assoluta garanzia di rendimento. In tutti i reparti: Handanovic, Silvestre, Gargano, Palacio. Ma il colpo può essere Pereira, che ha tutto per sfondare nel calcio italiano.
Juve 7 - Si è rinforzata in vista della Champions, attingendo all'Udinese e riportando alla base Giovinco. Delusione grossa però per il mancato arrivo di un top player in avanti e non è una rinuncia di poco conto.
Roma 7 - Ha fatto ottimi colpi come Balzaretti, ha battuto tutta la concorrenza su Destro, ha fatto una scelta oculata con Bradley. Sono però andati via giocatori come Bojan e Borini. In alcuni ruoli la sensazione è che ci
sia un'affollata concorrenza, mentre la difesa lascia parecchi punti interrogativi.
Torino 7 - Mercato intelligente. Ha puntato su gente collaudata in serie A come Gillet, Cerci, Santana e Brighi. Non sempre è consigliabile la strada degi esperimenti. E il Toro non si è lasciato abbagliare da sogni che poi si trasformano in illusioni.
Napoli 6.5 - In un gruppo affidabilissimo, che avrebbe meritato di disputare la Champions, ha aggiunto elementi di valore. Però resta tutto da valutare il contraccolpo per l'addio di Lavezzi ed è passata un po' sotto silenzio la partenza di Gargano.
Lazio 6.5 - Sbaglia la società a reclamizzare poco se stessa, ma Ederson è un signor giocatore e il nuovo arrivato Ciani ha tutto per sorprendere. Insomma, la rosa della Lazio, cone hanno confermato gli ultimi campionati, resta assolutamente competitiva.
Chievo 6.5 -Nel mercato bisogna sempre fare le cose con buon senso e anche stavolta il Chievo non è sfuggito alla regola, prendendo gente affidabile come Rigoni e puntando su un anno da protagonista di Di Michele. Importantissima la conferma di Sorrentino, insieme a Pellissier un fiore all'occhiello della società.
Milan 6 - Esigenze di bilancio hanno portato alle dolorose partenze di Thiago Silva e Ibra. Negli ultimi giorni di mercato la società è riuscita a piazzare alcuni colpi che hanno sistemato la questione tecnica. Dopo Montolivo, sono arrivati Pazzini, De Jong, Bojan. Il centrocampo del Milan con De Jong, Nocerino, Montolivo e Boateng è tutt'altro che da buttare. Così come l'attacco. Restano le incognite legate alla difesa.
Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Samp, Siena 6 - In un mercato di basso profilo si sono preoccupate di confermate l'ossatura delle squadre. E in qualche caso di non lasciar partire i pezzi migliori. Il Pescara, per necessità, è quella che ha dovuto cambiare di più.
Udinese sv - Meriterebbe forse l'insufficienza, per aver ancora una volta ceduto i pezzi migliori. Ma è una società di grandi risorse, che ha spesso smentito tutti. I tifosi friulani si augurano che sia ancora così.
Fonte: Alessandro Vocalelli, Repubblica.it

Su Repubblica.it l'editorialista Alessandro Vocarelli ha dato i voti al mercato delle squadre di serie A...il voto più alto alla Fiorentina:
Fiorentina 7.5 - Merita il voto più alto per la strategia che ha fatto da filo conduttore a tutte le trattative. Ha preso gente di grande esperienza, da Aquilani a Pizarro e adesso dispone di un centrocampo di assoluto valore. E' mancato, per colpa di Berbatov e del suo voltafaccia, il colpo in attacco, ma sul filo di lana è arrivato il clamoroso ritorno di Luca Toni. Tutto adesso dipende da Jovetic.
Inter 7 - Sono andati via molti senatori, ma è arrivata gente che offre assoluta garanzia di rendimento. In tutti i reparti: Handanovic, Silvestre, Gargano, Palacio. Ma il colpo può essere Pereira, che ha tutto per sfondare nel calcio italiano.
Juve 7 - Si è rinforzata in vista della Champions, attingendo all'Udinese e riportando alla base Giovinco. Delusione grossa però per il mancato arrivo di un top player in avanti e non è una rinuncia di poco conto.
Roma 7 - Ha fatto ottimi colpi come Balzaretti, ha battuto tutta la concorrenza su Destro, ha fatto una scelta oculata con Bradley. Sono però andati via giocatori come Bojan e Borini. In alcuni ruoli la sensazione è che ci
sia un'affollata concorrenza, mentre la difesa lascia parecchi punti interrogativi.
Torino 7 - Mercato intelligente. Ha puntato su gente collaudata in serie A come Gillet, Cerci, Santana e Brighi. Non sempre è consigliabile la strada degi esperimenti. E il Toro non si è lasciato abbagliare da sogni che poi si trasformano in illusioni.
Napoli 6.5 - In un gruppo affidabilissimo, che avrebbe meritato di disputare la Champions, ha aggiunto elementi di valore. Però resta tutto da valutare il contraccolpo per l'addio di Lavezzi ed è passata un po' sotto silenzio la partenza di Gargano.
Lazio 6.5 - Sbaglia la società a reclamizzare poco se stessa, ma Ederson è un signor giocatore e il nuovo arrivato Ciani ha tutto per sorprendere. Insomma, la rosa della Lazio, cone hanno confermato gli ultimi campionati, resta assolutamente competitiva.
Chievo 6.5 -Nel mercato bisogna sempre fare le cose con buon senso e anche stavolta il Chievo non è sfuggito alla regola, prendendo gente affidabile come Rigoni e puntando su un anno da protagonista di Di Michele. Importantissima la conferma di Sorrentino, insieme a Pellissier un fiore all'occhiello della società.
Milan 6 - Esigenze di bilancio hanno portato alle dolorose partenze di Thiago Silva e Ibra. Negli ultimi giorni di mercato la società è riuscita a piazzare alcuni colpi che hanno sistemato la questione tecnica. Dopo Montolivo, sono arrivati Pazzini, De Jong, Bojan. Il centrocampo del Milan con De Jong, Nocerino, Montolivo e Boateng è tutt'altro che da buttare. Così come l'attacco. Restano le incognite legate alla difesa.
Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Palermo, Parma, Pescara, Samp, Siena 6 - In un mercato di basso profilo si sono preoccupate di confermate l'ossatura delle squadre. E in qualche caso di non lasciar partire i pezzi migliori. Il Pescara, per necessità, è quella che ha dovuto cambiare di più.
Udinese sv - Meriterebbe forse l'insufficienza, per aver ancora una volta ceduto i pezzi migliori. Ma è una società di grandi risorse, che ha spesso smentito tutti. I tifosi friulani si augurano che sia ancora così.
Fonte: Alessandro Vocalelli, Repubblica.it
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Valutazioni e opinioni personali 'na sega, Ariva, quando si sta in televisione o si scrive sui giornali. Un conto sono due amici che discutono al bar, un conto è un conduttore televisivo spocchioso o una penna di un quotidiano che pensa di essere Dio. Lì devi stare attento a quello che dici e soprattutto a come lo dici. Se stai in tv, le risatine di scherno te le ficchi su per il camino, che qui non si fa satira, si parla di futbol.ariva ariva ha scritto:Magari i giudizi di molte persone non derivano da prostituzione intellettuale ma solo, appunto, da valutazioni e opinioni personali diverse (sintetizzo tutto il pippone di prima).Lonewolf ha scritto: E che ti devo dire, Ariva? Davanti a tanta convinzione, mi arrendo e rispondo con un diplomatico "opinioni personali".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
... poi ci aggiungi Kakà, Diarrà, Strunz, e naturalmente luiThe Dark Knight ha scritto:Se ci fosse qualche DS tra noi, segnalo che è svincolato il fortissimo portiere polacco Lukasz Merda
http://tinyurl.com/5fsft8

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
-
- Storico dell'impulso
Non ha incantato (se intendi incantare giocare ai livelli del Barcellona) ma ha vinto con facilità contro Wigan e Newcastle mettendo in evidenza il nuovo arrivato Hazard e Torres. Che in queste due partite abbia giocate bene (vabbè senza incantare) e vinto con autorità senza rischiare nulla mi è parso piuttosto chiaro. Ha sofferto di piu' col Reading ma alla fine se vinci 4-2 è un bel soffrire.Husker_Du ha scritto:Secondo me no, nel senso che il Chelsea gioca abbastanza di merda. Ha vinto le prime tre partite ma senza incantare per nulla, anzi.tiffany rayne ha scritto:Crollo del Chelsea, 4-0 per l'Atletico e questa volta non segna Falcao ma Miranda.
Un Chelsea che con Hazard e il brasiliano Oscar (ancora però non titolare) ha aggiunto qualità in fase di costruzione della manovra, chiaro che questa sera ha avuto un clamoroso tracollo e nulla ha funzionato. Non ha certo giocato come aveva fatto in campionato, avendo visto tutte e tre i suoi match in Premier non ha giocato cosi di merda. Torres ad esempio questa sera è tornato il fantasma degli ultimi due anni, nella altre partite aveva dato notevoli segni di risveglio.
Se giocando cosi come questa sera vince tre partite consecutive del campionato inglese vuol dire allora che questo campionato è peggio di quello italiano.