[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73426 Messaggio da rico »

gruppo a — Liverpool (Ing), UDINESE, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus)
gruppo h — INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Baku (Aze)

ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove cazzo vado in trasferta io??? Giusto giusto a belgrado (ma ci sono già stato e va a finire che tifo partizan!!)
per il resto.. una rovina!!! :-( :-(
speravo in una bella trasferta ih transistria o simili... qua mi mabdano a baku!!! e come cazzo ci arrivo a baku?? e soprattutto.. cazzo ci vado a fare a baku che ci sono più mussulmani li che alla mecca?? :-(
tristezza......
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73427 Messaggio da Plo Style »

Mercato chiuso!
Con due 17enni come terzo e quarto centrale mi sento in questa situazione:

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73428 Messaggio da Juan Burrasca »

tiffany rayne ha scritto:Ufficiale Gilardino al Bologna, chissà come mai Juventus e Inter che cercavano un centravanti non hanno provato la scommessa Gilardino. Ha 30 anni mica è cosi vecchio, partendo dalla panchina magari qualche golletto ancora poteva farlo.
Perchè Gilardino così come Giovinco sono i cosidetti giocatori da "provinciale" che danno il massimo quando tutto intorno hanno giocatori discreti che giocano solo per loro :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73429 Messaggio da Juan Burrasca »

rico ha scritto:gruppo a — Liverpool (Ing), UDINESE, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus)
gruppo h — INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Baku (Aze)

ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove cazzo vado in trasferta io??? Giusto giusto a belgrado (ma ci sono già stato e va a finire che tifo partizan!!)
per il resto.. una rovina!!! :-( :-(
speravo in una bella trasferta ih transistria o simili... qua mi mabdano a baku!!! e come cazzo ci arrivo a baku?? e soprattutto.. cazzo ci vado a fare a baku che ci sono più mussulmani li che alla mecca?? :-(
tristezza......
GRUPPO A — Liverpool (Ing), UDINESE, Young Boys (Svi), Anzhi (Rus)
GRUPPO B — Atletico Madrid (Spa), Hapoel Tel Aviv (Isr), Viktoria Plzen (R. Cec), Academica De Coimbra (Por)
GRUPPO C — Marsiglia (Fra), Fenerbahce (Tur), Mönchengladbach (Ger), Limassol (Cip)
GRUPPO D — Bordeaux (Fra), Brugges (Bel), Newcastle (Ing), Maritimo (Por)
GRUPPO E — Stoccarda (Ger), Copenaghen (Dan), Steaua Bucarest (Rom), Molde (Nor)
GRUPPO F — PSV Eindhoven (Ola), NAPOLI, Dnipro (Ucr), Aik Stoccolma (Sve)
GRUPPO G — Sporting Lisbona (Por), Basilea (Svi), Genk (Bel), Videoton (Ung)
GRUPPO H — INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftchi Baku (Aze)
GRUPPO I — Lione (Fra), Bilbao (Spa), Sparta Praga (R. Cec), Hapoel Shmona (Isr)
GRUPPO J — Tottenham (Ing), Panathinaikos (Gre), LAZIO, Maribor (Slo)
GRUPPO K — Bayer Leverkusen (Ger), Metalist (Ucr), Rosenborg (Nor), Rapid Vienna (Aut)
GRUPPO L — Twente (Ola), Hannover (Ger), Levante (Spa), Helsingborg (Sve)

Girone di ferro per l'Udinese che avrà a che fare con Eto'o per giunta.

Al Napoli è andata bene, all'Inter di lusso, la Lazio ha un bel girone tosto invece...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73430 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Immagine

ULTIME ORE DI MERCATO: Mercato rossonero bloccato da Mesbah che non accetta nessuna destinazione

Questa merdaccia, con la faccia di delinquente matricolato, ha finito i suoi giorni sereni.

Si permette, nonostante le figure di merda che ha collezionato nella sua pur breve carriera in rossonero, di rifiutare tutte le proposte che gli arrivano. Vuole rimanere a Milano. Probabilmente non può più fare a meno della movida meneghina.

Per colpa sua, e della società che non riesce a sfanculizzarlo, giocheremo con una fascia sinistra completamente in balia degli schizzi di diarrea.
Bene, bene, beduino di merda...sei entrato in una valle di lacrime. La valle di lacrime.
Tutti modi, cambia un cazzo Avvocato. La fascia sinistra resta la stessa da anni a sta parte. Un punto debole com'è sempre stata in questi ultimi anni. Chiunque dei nomi che giravano, non ci avrebbe fatto spostare gli equilibri. Peluso, 28 anni, che non s'è mai spostato più in là dell'Atalanta, e che nel grigiore generale se lo sono conteso come il culo di bamboccio in un bagno turco. Dossena, fosse pure arrivato, sarebbe stato un terzino sinistro di ruolo, ma manco lui m'avrebbe fatto trascorrere la serata tra fiumi di sborra. Antonelli, suvvia siamo seri. Alla fine l'unica soluzione, allo stato attuale delle cose, è inventarsi qualcosa che già si ha (Didac Vilà? De Sciglio? Constant? Emanuelson?) o sperare in una miracolosa stagione di Antonini, che intanto domenica scorsa ha fatto il suo primo cross di sinistro.
Ascolta me, Avvocato, non cambia un cazzo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73431 Messaggio da Juan Burrasca »

Miro88 ha scritto:TOOOONI!

Lacrime!
Scusate ma Toni fino ad adesso dov'è stato? :flash:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73432 Messaggio da Masuka »

Plo Style ha scritto:Mercato chiuso!

Immagine
pensa a come si sente stekelenburg. povero
tutto perchè hanno preso zeman per far andare la gente allo stadio. americanata
quando ne perdiamo 4 prendendo 15 gol complessivi vediamo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73433 Messaggio da Plo Style »

Masuka ha scritto:

Immagine
Pensavo che, prendendo Zeman, il minimo sarebbe stato dargli una difesa affidabile.
Invece non capisco perché si sia fatto un mercato non in quella direzione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73434 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Se Boateng non è in grado di dare una mano al centrocampo in fase difensiva allora secondo me è piu' dannoso che utile al Milan. In quella posizione allora era meglio un Cassano che ha sempre l'assist in canna. Boateng è giovane, forte e non può stare a guardare e aspettare da fermo la palla mentre la sua squadra si difende.

Nel Milan se corrono solo in 8 e i tre d'attacco se ne sbattono altamente della fase difensiva vuol dire che non esiste gioco di squadra. Nella Juventus della passata stagione correvano tutti e tutti difendevano anche a costo di perdere lucidità in zona gol. Giocando cosi ha vinto il campionato da imbattuta pur non avendo sul piano tecnico in assoluto la squadra piu' forte.

Dunque il Milan, come tra l'altro dici anche tu, deve ovviare alle deficienze tecniche di questa stagione con un gioco di squadra migliore di quello visto nelle ultime due stagioni. Non deve solo mettere incontristi a centrocampo perchè i signori li davanti se no si stancano.

Il Boa può tornare a dare una mano, ma non sempre. Non è un punto fisso in fase legnaggio, ed è giusto così. Lui gioca da incursore, prova il dribbling, il tiro, i tagli, ma non aspettiamoci filtranti o imbeccaggio delle punte, se non una tantum.

Si potrebbe addirittura dire, senza nemmeno esagerare, che Boateng è una punta centrale che parte da lontano. E non è un caso che Allegri vorrebbe alternarlo con Emanuelson, che è uno che è in grado di saltare l'uomo, e quindi partire da lontano.

E' un gioco particolare in fase offensiva, a tratti inedito, che va sicuramente rodato e studiato meglio, in virtù anche dei nuovi arrivi.

Sono d'accordo con te che però in quella posizione ci starebbe meglio un numero 10 classico, che Cassano non è, è una seconda punta.

Sul discorso delle punte non sono d'accordo perchè la Juve ha giocato con un modulo diverso.

Noi non abbiamo esterni d'attacco ma piuttosto punte larghe per slabrare la difesa avversaria (ci riusciremo prima o poi) ed il centrocampo solido serve proprio a questo, fare filtro e nel contempo lasciare gli attaccanti liberi e, in teoria, più lucidi. E sono d'accordo con Allegri, perchè un attaccante lucido è sulla carta un vantaggio notevole sotto porta.

In conclusione è un discorso di scelte, la tua ultima affermazione è poi molto soggettiva, perchè tu parli di scelte per vincere.

Francamente a me ora interessano soltanto le scelte per costruire un nuovo tipo di gioco, un nuovo progetto. Migliorare ma gradualmente e in modo più stabile.

In un certo senso, in modo scientifico.

Che andiamo in campo con il rischio di perdere, me ne frega una cippa. Sarà che come tifoso ho un attimo la pancia piena e voglio novità avendone le palle piene della vecchia squadra compresa l'aggiunta degli ultimi due anni, Ibra? Mi permetto questo slancio d'arroganza.
Anton parlavo della Juventus non per il modulo ma per la mentalità con cui giocava l'anno scorso. Il modulo se lo applichi in maniera banale e scolastica facendo il compitino come contro la Sampdoria può essere il migliore del mondo ma non funziona.

Insomma a me con la Sampdoria mi è parso di vedere il Milan dell'anno scorso, solo che non c'era Ibrahimovic come centravanti a rendere efficace la manovra offensiva e nascondere certe pecche.

Per questo ho i miei dubbi che basti un uomo come De Jong a smuovere la situazione, Allegri dovrebbe fare la differenza, e per ora non ci sta riuscendo.
Siamo alla prima di campionato, vorrei far notare. Quel per ora buttato là, mi pare un pelino affrettato.
Che quest'anno Allegri si debba inventare qualcosa per dimostrare di essere "da Milan", sono d'accordo, ma diamogli un pò più di tempo, per Dio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73435 Messaggio da Masuka »

Plo Style ha scritto:
Masuka ha scritto:

Immagine
Pensavo che, prendendo Zeman, il minimo sarebbe stato dargli una difesa affidabile.
zeman evidentemente non è in grado di concepirlo. lui vuole ragazzini, per carità qualcuno verrà fuori, il talento sicuramente c'è, non saranno difensori però
prevedo milioni di interviste inutili a parlare di tutto (calcio scommesse, juve ecc...) tranne che di qualcosa di importante per la squadra
speravo che qualcuno di intelligente li in mezzo ci fosse....
invece preso goicoechea così sono 4. stekelenburg, lobont, svedkauskas

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73436 Messaggio da CanellaBruneri »

Masuka ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Masuka ha scritto:

Immagine
zeman evidentemente non è in grado di concepirlo. lui vuole ragazzini
Ecco una frase che apre inediti squarci :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73437 Messaggio da Masuka »

CanellaBruneri ha scritto:
Masuka ha scritto:
Plo Style ha scritto:
zeman evidentemente non è in grado di concepirlo. lui vuole ragazzini
Ecco una frase che apre inediti squarci :wink:
squarci....dietro....ai ragazzini? :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73438 Messaggio da Juan Burrasca »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco una frase che apre inediti squarci :wink:
Si nella difesa giallorossa.

Volevo scommettere il risultato esatto di Inter-Roma.

Prevedo una partita pirotecnica e ricca di gol.

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73439 Messaggio da mapico »

ziggy7 ha scritto:
mapico ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Come da pronostico non e' arrivato nessun top player ma stampellone Bendtner che mi ricorda un po' nelle movenze e nel fisico Toni. C'e' di buono che ha 24 anni e non e' il solito spompatone alla Borriello... vedremo, come al solito saranno i risultati a dire se è stato un buon acquisto o un bidone.
Per me uno che si presenta cosi' Immagine, invece che con la maglietta "suitiars" di ordinanza gia' si becca un :023.

Riassumendo, in attacco abbiamo: un padrino siciliano coi baffi anni 70, un napoletano stufo di star in disparte, un tipo da spiaggia che non pare uno che le occasioni se le lascia passare facilmente, un "nano" incazzato col mondo che non lo considera abbastanza e ora quello che giocava davanti coi gangsters norvegesi all'europeo.
A me Llorente sarebbe piaciuto parecchio e concordo sul fatto di attendere i risultati, ma le premesse non mi sembrano affatto negative.
sarei piu' felice se fosse stato michelino a consigliarlo
http://www.calciomercato.it/news/161869 ... dtner.html

Ma Michelino, in effetti, se lo voleva portare a casa non molto tempo fa
e allora e' un bene
michelino imho tra i giocatori piu' tecnici che la juve ha avuto

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73440 Messaggio da Masuka »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Masuka ha scritto:juventini bendtner vuole il 10?
Oggi ho letto che sulla maglia ci sarà la scritta "Van Persie sul campo"
:awww:
:-D

appena apparta su fb.
non l'ho fatta io :-D

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”