[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma galliani che dice "Allegri, adesso che hai De Jong non puoi più puntare al terzo posto"? puzza tanto di "se ne perdi due di fila sei per strada come Berlusconi vuole già da un anno e mezzo"
in ogni caso, con o senza NDJ io vedevo il Milan già prima a giocarsi il secondo posto con l'Inter (poveri noi) salvo incredibili galoppate boeme..
in ogni caso, con o senza NDJ io vedevo il Milan già prima a giocarsi il secondo posto con l'Inter (poveri noi) salvo incredibili galoppate boeme..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il tempo non è importante ,all'ultimo momento si butta là l'offerta e via. Considera che Kakà vuole giocare (c'è il mondiale in brasile ,questo vale pure per Robinho che vuole tornare al Santos) e che il Milan ora è disposto ,dopo il prestito, ha riscattarlo (obbligo) per 12 milioni...si può anche fare. Kakà ,spedito in supercoppa in tribuna, non è nemmeno sceso per la foto di rito. Mou incazzato...Lonewolf ha scritto: Kakà non credo che arrivi più, per tanto motivi, non ultimo il tempo che stringe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Politica societaria, direi che si potrà dire che è sbagliata se non arriveranno risultati. Uno può scegliere di prendere con quei soldi tre calciatori invece di uno valutando tutti i pro e i contro dell'operazione. Alla Juventus hanno pensato Marotta e Conte che Isla, Asamoah e Giovinco erano meglio di un solo Van Persie.ariva ariva ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Un conto e dire che li cerchi e un conto è dire che arriveranno sicuramente. Non mi pare che Marotta abbia illuso piu' di tanto i tifosi che comunque devono svegliarsi e ragionare con la propria testa. Il panorama del calcio mondiale parla chiaro, dal nulla sono spuntate due potenze economiche come il Manchester City e il PSG e i prezzi sono lievitati alle stelle per avere i cosiddetti top player. Quindi il tifoso sveglio non segue piu' di tanto Tuttosport e non gli da nessun credito se spara certe notizie.
La Juventus mi pare che abbia un budget ben preciso e piu' di 20 milioni di euro per prendere un solo calciatore non può spendere, a quel prezzo i Van Persie, Aguero, Suarez e anche i Llorente è impossibile che li puoi prendere.
Si, ma è un modo di pensare che non condivido.
Quest'estate la Juve ha dissipato il suo tesoretto con giocatori che aldilà della bravura sono un lusso.
Un Isla (buon giocatore per carità) a cosa ti serve, quando hai Lichteccecc, Pepe e Caceres? Perchè spendere quelle cifre per un panchinaro?
Per Llorente sono stati offerti 18 milioni, se ci aggiungi anche i 10 di Isla arrivi a 28, il prezzo pagato dal Manchester per Van Persie.
Una volta che hai comprato Van Persie poi magari Giovinco non lo compri e risparmi ancora.
Senza contare che un top player male che vada te lo rivendi l'anno dopo allo stesso prezzo o giù di lì.
Risparmiare su un titolare non l'ho mai capito, è sui panchinari che si deve risparmiare.
Cmq, viste le news io spero, per il calcio italiano, che arrivi Drogba.
A fine annata si tireranno i conti.
Come sempre.
Quello che volevo sottolineare è che però i soldi per un grande attaccante li avevate, non eravate in una situazione tipo Milan, quindi il tifoso che aspettava un top player in attacco non si stavo illudendo, anche ricordando le parole della società a fine campionato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Allora, parliamoci chiaramente.
Sono stato assente dal forum in questi giorni frenetici, vi ho solo letto ma non sono intervenuto.
De Jong è sicuramente un acquisto utile.
Sapete già come la penso sui randellatori e sugli scarsoni tecnici sulla mediana.
Proprio per questi motivi, Nigel mi pare un ottimo acquisto. Rivedendomi qualche video su youtube (cosa che non avevo fatto prima) ho capito di aver colpevolmente ignorato le qualità del giocatore. Non è uno scarparo, sa trattare il pallone in maniera discreta, sa come ci si muove nella zona più difficile da coprire.
La cattiveria agonistica che sembrerebbe contraddistinguerlo, unita alle doti di cui sopra, sarà per noi imprescindibile in un buon 70% delle gare della stagione.
Non dimentichiamo poi che ha esperienza europea e la musichetta della champions dovrebbe farlo arrapare, e non rendergli l'uccello come una spugnetta moscia, come probabilmente accadrà a molti dei nostri quest'anno.
Il suo inserimento, ove operato con giudizio, dovrebbe portare benefici soprattutto a Nocerino e Montolivo, che dovranno tornare all'interpretazione dei ruoli:
Cursore polmonare il primo, regista compassato il secondo. Insomma, lo vedo come un acquisto funzionale, anche in virtù del fatto che compirà ventott'anni a novembre. Ha l'età giusta per far bene con giudizio.
Passando a Bojan, il suo acquisto mi piace meno, ma non in maniera assoluta. Mi spiego, credo che a noi sarebbe servito un armadio per le sportellate sui campi di provincia quest'attacco leggerino non mi convince più di tanto. Però voglio avere speranza perchè il ragazzo è comunque un ex canterano (e questo vorrà pur dire qualcosa), è ancora giovane, e se valutiamo la sua parabola calcistica ha molte attenuanti per non essere ancora esploso.
Giocare nello stesso ruolo di messi, nella stessa squadra di messi, ti rende giocoforza invisibile.
Alla roma poi è stato utilizzato in maniera discontinua, e l'ambiente capitolino è di difficile interpretazione per uno di ventun'anni appena uscito dal collegio di orsoline che è il Barça.
Molto farà lo spogliatoio del Milan, che è vero, non ha più la vecchia gerarchia (determinante nei successi degli anni 2000), ma dovrebbe esercitare ancora un minimo di carisma.
Niang: il ragazzo è acerbo e giovanissimo, ma Cristo, è uno di quegli acquisti che a me piacciono parecchio. A dicembre compie diciannove anni. E' altro 184 e pesa 75 kg. Speriamo solo che sul suo fisico si lavori in maniera oculata, e non lo si riduca ad una poltiglia inservibile di fasci muscolari incancreniti, come è accaduto al toyboy. Vedrete che sbroglierà qualche partitaccia ostica.
Questione Kakà: per me resta ancora una sciagura da evitare, ancora poche ore di apnea e poi sapremo se siamo riusciti a scansarlo.
Ultima: il terzino sinistro.
Posto che De Sciglio merita grandissima fiducia, bisogna valutare che è alla sua prima stagione importante, e che è un destro. Aspetterei un anno prima di girarlo a sinistra. Resto dell'idea che, soprattutto con l'arrivo di De Jong, si dovrebbe provare Emanuelson sulla fascia. Ma siccome so già che Allegri è ostinato e testone, spero arrivi un mancino arretrato. Continuo, nonostante tutto, a nutrire speranze col rientro di Didac Vilà. Sarò pazzo? Non lo so, ma credo che sia difficile vederlo giocar peggio di Antonini o Mesbah.
Sono stato assente dal forum in questi giorni frenetici, vi ho solo letto ma non sono intervenuto.
De Jong è sicuramente un acquisto utile.
Sapete già come la penso sui randellatori e sugli scarsoni tecnici sulla mediana.
Proprio per questi motivi, Nigel mi pare un ottimo acquisto. Rivedendomi qualche video su youtube (cosa che non avevo fatto prima) ho capito di aver colpevolmente ignorato le qualità del giocatore. Non è uno scarparo, sa trattare il pallone in maniera discreta, sa come ci si muove nella zona più difficile da coprire.
La cattiveria agonistica che sembrerebbe contraddistinguerlo, unita alle doti di cui sopra, sarà per noi imprescindibile in un buon 70% delle gare della stagione.
Non dimentichiamo poi che ha esperienza europea e la musichetta della champions dovrebbe farlo arrapare, e non rendergli l'uccello come una spugnetta moscia, come probabilmente accadrà a molti dei nostri quest'anno.
Il suo inserimento, ove operato con giudizio, dovrebbe portare benefici soprattutto a Nocerino e Montolivo, che dovranno tornare all'interpretazione dei ruoli:
Cursore polmonare il primo, regista compassato il secondo. Insomma, lo vedo come un acquisto funzionale, anche in virtù del fatto che compirà ventott'anni a novembre. Ha l'età giusta per far bene con giudizio.
Passando a Bojan, il suo acquisto mi piace meno, ma non in maniera assoluta. Mi spiego, credo che a noi sarebbe servito un armadio per le sportellate sui campi di provincia quest'attacco leggerino non mi convince più di tanto. Però voglio avere speranza perchè il ragazzo è comunque un ex canterano (e questo vorrà pur dire qualcosa), è ancora giovane, e se valutiamo la sua parabola calcistica ha molte attenuanti per non essere ancora esploso.
Giocare nello stesso ruolo di messi, nella stessa squadra di messi, ti rende giocoforza invisibile.
Alla roma poi è stato utilizzato in maniera discontinua, e l'ambiente capitolino è di difficile interpretazione per uno di ventun'anni appena uscito dal collegio di orsoline che è il Barça.
Molto farà lo spogliatoio del Milan, che è vero, non ha più la vecchia gerarchia (determinante nei successi degli anni 2000), ma dovrebbe esercitare ancora un minimo di carisma.
Niang: il ragazzo è acerbo e giovanissimo, ma Cristo, è uno di quegli acquisti che a me piacciono parecchio. A dicembre compie diciannove anni. E' altro 184 e pesa 75 kg. Speriamo solo che sul suo fisico si lavori in maniera oculata, e non lo si riduca ad una poltiglia inservibile di fasci muscolari incancreniti, come è accaduto al toyboy. Vedrete che sbroglierà qualche partitaccia ostica.
Questione Kakà: per me resta ancora una sciagura da evitare, ancora poche ore di apnea e poi sapremo se siamo riusciti a scansarlo.
Ultima: il terzino sinistro.
Posto che De Sciglio merita grandissima fiducia, bisogna valutare che è alla sua prima stagione importante, e che è un destro. Aspetterei un anno prima di girarlo a sinistra. Resto dell'idea che, soprattutto con l'arrivo di De Jong, si dovrebbe provare Emanuelson sulla fascia. Ma siccome so già che Allegri è ostinato e testone, spero arrivi un mancino arretrato. Continuo, nonostante tutto, a nutrire speranze col rientro di Didac Vilà. Sarò pazzo? Non lo so, ma credo che sia difficile vederlo giocar peggio di Antonini o Mesbah.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mia formazione tipo, ora come ora:
------------Abbiati------------
Abate Zapata Yepes Emanuelson
-------------De Jong---------------
-----Montolivo-----------Nocerino
------------Boateng--------------
-----------------------Bojian
------Pazzini
------------Abbiati------------
Abate Zapata Yepes Emanuelson
-------------De Jong---------------
-----Montolivo-----------Nocerino
------------Boateng--------------
-----------------------Bojian
------Pazzini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In tutto e per tutto d'accordo con l'Avvocato.
Finalmente tornato!
P.S.: pensa che figata...io,Antò e l'Avvocato, tutti e tre a San Pietroburgo per Zenit-Milan
Finalmente tornato!
P.S.: pensa che figata...io,Antò e l'Avvocato, tutti e tre a San Pietroburgo per Zenit-Milan

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
avete seguito il mio consiglio? avete puntato FORTE sulla lanzie? c'è ancora tempo prima che le quote non siano più così favorevoli! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Oggi ho letto che sulla maglia ci sarà la scritta "Van Persie sul campo"Masuka ha scritto:juventini bendtner vuole il 10?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
il PSG ha preso van der wiel
il sidney del piero?
berbatov al tottenham?
per la trasferta a san pietroburgo aggiungi omar
il sidney del piero?
berbatov al tottenham?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Grazie Lone.Lonewolf ha scritto:In tutto e per tutto d'accordo con l'Avvocato.
Finalmente tornato!
Ho dimenticato di considerare un'altra cosa: il negrone lì dietro ci darà duttilità di piazzamento, e soprattutto non dimentichiamo che ora abbiamo quattro centrocampisti quattro con la castagna.
Insomma, ragazzi tirate, tirate tirate, che il tikitaka non fa per noi, i portieri non sono tutti fenomeni sui tiri da fuori area, ed i terreni dei campi invernali italioti sono quello che sono.
Tirate cazzo! Basta a darla a Robigno per la miseria!
Ps: io la mia proposta l'ho fatta tempo fa: Roma Milan a febbraio, equidistanza più o meno tra te, anton ed il sottoscritto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Omar è gobbo. Casomai per il post partitaMasuka ha scritto:il PSG ha preso van der wiel
il sidney del piero?
berbatov al tottenham?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Galliani se non fosse brutto da fare schifo e se non avesse i denti gialli sarebbe un ottimo comico televisivo.
Si dimostra il solito angosciante lecchino quando ringrazia da tifoso il presidente Berlusconi per l'ennesimo sforzo (?) economico fatto per portarci De Jong (ma 3,5 mln sono uno sforzo economico?? se si svegliatemi) dimenticando che il caro presidente non più di due settimane fa ha intascato 70 cucuzze. E ora ragazzi non ci sono cazzi: con il centrocampista olandese si è passati da "mission terzo posto" a "puntare a vincere lo scudetto" manco avessimo acquistato Messi, Van Persie e Yaya Tourè tutti insieme.
Resto molto pessimista sulla stagione. Abbiamo na squadra da terzo quarto posto. In champions verremo sbattuti fuori dalla prima squadra decente che incontreremo nel turno a eliminazione diretta.
Insomma un'altra stagione mediocre senza vittorie e soprattutto all'orizzonte non si intravede uno stracazzo di progetto tecnico a lungo termine. Campiamo alla giornata, senza na lira in tasca.
Quest'anno seguo il cricket che è meglio.
Si dimostra il solito angosciante lecchino quando ringrazia da tifoso il presidente Berlusconi per l'ennesimo sforzo (?) economico fatto per portarci De Jong (ma 3,5 mln sono uno sforzo economico?? se si svegliatemi) dimenticando che il caro presidente non più di due settimane fa ha intascato 70 cucuzze. E ora ragazzi non ci sono cazzi: con il centrocampista olandese si è passati da "mission terzo posto" a "puntare a vincere lo scudetto" manco avessimo acquistato Messi, Van Persie e Yaya Tourè tutti insieme.
Resto molto pessimista sulla stagione. Abbiamo na squadra da terzo quarto posto. In champions verremo sbattuti fuori dalla prima squadra decente che incontreremo nel turno a eliminazione diretta.
Insomma un'altra stagione mediocre senza vittorie e soprattutto all'orizzonte non si intravede uno stracazzo di progetto tecnico a lungo termine. Campiamo alla giornata, senza na lira in tasca.
Quest'anno seguo il cricket che è meglio.
Mah Appulos, non che i recenti acquisti mi facciano fare i salti di gioia, sia chiaro.
Però, riconoscendo comunque una superiorità innegabile alla Juve per come è messa a centrocampo (a mio avviso ora come ora tra i migliori di europa), credo che con la giusta concentrazione si possa far bene. Restano problemi abbastanza seri in difesa, credo tutto dipenderà dalle capacità di Zapata di calarsi nel ruolo oltre che dalla tenuta di Yepes. Ad oggi, i titolari mi sembrano essere quei due lì.
Però, riconoscendo comunque una superiorità innegabile alla Juve per come è messa a centrocampo (a mio avviso ora come ora tra i migliori di europa), credo che con la giusta concentrazione si possa far bene. Restano problemi abbastanza seri in difesa, credo tutto dipenderà dalle capacità di Zapata di calarsi nel ruolo oltre che dalla tenuta di Yepes. Ad oggi, i titolari mi sembrano essere quei due lì.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sì, pure io non è che mi sego sulla rosa del Milan, però neppure mi taglio le vene per lungo. Cazzo, fino a ieri tutti a spaccare i coglioni sull'immobilità della società sul mercato. Ora che gli acquisti sono stati fatti, tutti a rompere il cazzo sulla qualità di questi acquisti. Tutti a fare le pulci al Milan e a leccare il perineo alle altre squadre.
Io continuo a vedere un accanimento e un disfattismo nei confronti di qualunque mossa del Milan.
Ieri mi sono avvelenato coi soliti pagliacci di SI che hanno dato il voto al mercato delle squadre. L'unica bocciata senza se e senza ma, il Milan.
C'è chi ha sboronato per mesi con l'arrivo di Van Persie, Dzeko, Falcao, Leandro Damiao, Higuain, Drogba e poi............pigliano Bendtner e pare sia arrivato Nordhal. Nel mezzo fanno la figura da ladri di galline cercando di fregare Berbatov (avessi detto Van Basten) alla Fiorentina e finendo giustamente trombati, con "il gioiello" che gli preferisce il Fulham....il Fulham, mica il Real. Tra l'altro mi chiedevo chi sarà l'alternativa a Pirlo, quando questi giocoforza dovrà fermarsi. Comunque seghe a due mani per la Juve.
C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc), si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo, ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
Sorvolo sulle altre (Napoli, Roma e Fiorentina) che pare siano diventate corazzate.
Io vedo tanta, tanta, tanta prostituzione intellettuale. A sto punto ha meno la faccia da culo Galliani, che dice che, ad oggi, il nome più importante arrivato in questa sessione di mercato (fatta con gli scarti degli altri campionati) è De Jong. Come dargli torto...
Io continuo a vedere un accanimento e un disfattismo nei confronti di qualunque mossa del Milan.
Ieri mi sono avvelenato coi soliti pagliacci di SI che hanno dato il voto al mercato delle squadre. L'unica bocciata senza se e senza ma, il Milan.
C'è chi ha sboronato per mesi con l'arrivo di Van Persie, Dzeko, Falcao, Leandro Damiao, Higuain, Drogba e poi............pigliano Bendtner e pare sia arrivato Nordhal. Nel mezzo fanno la figura da ladri di galline cercando di fregare Berbatov (avessi detto Van Basten) alla Fiorentina e finendo giustamente trombati, con "il gioiello" che gli preferisce il Fulham....il Fulham, mica il Real. Tra l'altro mi chiedevo chi sarà l'alternativa a Pirlo, quando questi giocoforza dovrà fermarsi. Comunque seghe a due mani per la Juve.
C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc), si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo, ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
Sorvolo sulle altre (Napoli, Roma e Fiorentina) che pare siano diventate corazzate.
Io vedo tanta, tanta, tanta prostituzione intellettuale. A sto punto ha meno la faccia da culo Galliani, che dice che, ad oggi, il nome più importante arrivato in questa sessione di mercato (fatta con gli scarti degli altri campionati) è De Jong. Come dargli torto...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggo adesso che Hoarau, centravanti di riserva della riserva del PSG, ha rifiutato la Fiorentina. Ma chissà perchè.......
Weeeeee sveglia!!!!! Non ci si incula nessuno, che si chiami Fiorentina, Milan, Inter o Juventus!!!! Lo volete capire o no???!!!
Weeeeee sveglia!!!!! Non ci si incula nessuno, che si chiami Fiorentina, Milan, Inter o Juventus!!!! Lo volete capire o no???!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)