Cmq, tornando a ieri sera...che partita di m....ma possibile che arrivati a ste fasi le squadre devono rifiutasse de giocà e pensano solo a difendere?capisco che la posta in palio è alta, ma capisco pure che la gente paga per vedere le partite, è quello presentato ieri è stato davvero uno scempio...c'erano in campo i migliori giocatori del mondo e la figura è stata pessima...poi un giorno ferguson ci spiegherà la formazione...10 persone dietro la linea della metà campo che ogni tanto si ricordano di uscire...e mica hai sempre la roma davanti...con una squadra che fa il possesso palla del barca, e quando la rivedi...
Fosse almeno entrato il rigore, almeno ci saremmo divertiti un po' di più...
madball ha scritto:phil la tua disamina su fatto che ronaldo abbia svettato da voi e sbaglito ieri è semplicistica...ti ricordo che la roma contro le riserve del man ha fatto una figura che te la raccomando; detto questo vedo ancor auna finale man-liverpool
Che cazzo dici?ritieni che è più semplice segnare di testa contro la Roma che su rigore contro il Barca? Non mi sembra che la Roma abbia fatto sta figura orribile in Inghilterra:ha sbagliato partita e poteva fare sicuramente di più,ma non me sembra ci sia stato sto dominio dei devils...
boh filippo, punti di vista; la roma doveva farte la partita della vita (anche se non so quanti dei giocatori fossero effettivamente convinti della fattibilità ell'impresa) e invece contro le riserve ha ciccato...poi lo sai che io t.v.b.u.c.d.b. e che sono imparziale
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
BastardoDentro ha scritto:Caro madball,il Manchester contro la Roma ha giocato con le riserve!! e quali sarebbero? vorrei ricordarti,che le uniche vere assenze erano C.Ronaldo e Rooney,non credo che conti anche mensionare Vidic? alla roma invece mancavano Totti e Juan!!!!! il che non mi pare cosa da poco conto. La verita' è questa,ed è inconfutabile!!!!! quindi,prima di sparare cazzate,pensaci un'attimino. Altro che riserve,e poi Tevez lo consideri una riserva?
scusa, ma io ocn te non parlo, non per cattiveria ci macnherebbe, ma perchè non riesco a creare un dialogo, ciao
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
io ho preso una distorsione al ginocchio ieri, a una settimana dall'inizio di un torneo....
cazzo si è gonfiato il ginocchio e mi fa male la parte esterna dello stesso, secondo voi che minchia è? una lesione al collaterale?
mi fa male quando appoggio il piede a terra e cerco di camminare in avanti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
magari infiammazione del tendine, a me è capitato più volte, spesso con assenza di trauma, fastidioso, doloroso ma con riposo o trattamento passa basstazna in fretta
stasera vado all'ospedale, speriamo niente di grave...
e pensare che avevo trovato la forma giusta... cavolo.
Ieri sera grande allenamento tecnico, ho tirato un pó di punizioni dai 25-30 metri, e mi usciva bene il giro...
Poi in palestra ho beccato sta distorsione... porca eva!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
va bè a men o che tu non sia un professionista io apsetterei qualche giorno per fare la risonanza, magari è solo una piccola distorsione e con un pó di riposo passa tutto; poi ovvio se ti pagano per giocare è un altro discorso