[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dentro Guarin e fuori Samuel, direi che per ora Palacio centravanti non funziona. Ma Stramaccioni ora ha un solo cambio disponibile, spazi di manovra ristretti.
-
- Storico dell'impulso
Intanto Lazio-Mura 2-0 con gol di Kozak e Zarate, le riserve laziali segnano.
-
- Storico dell'impulso
Eccolo il gol del centravanti Palacio.
I rumeni giocavano meglio in parità numerica, in questo secondo tempo hanno dimostrato di essere davvero mediocri. All'Inter è bastato inserire Guarin e giocare con piu' attenzione per non correre troppi rischi.
Contrordine: papera del portiere interista e gol del Vaslui. Di nuovo Inter in zona pericolo.

I rumeni giocavano meglio in parità numerica, in questo secondo tempo hanno dimostrato di essere davvero mediocri. All'Inter è bastato inserire Guarin e giocare con piu' attenzione per non correre troppi rischi.
Contrordine: papera del portiere interista e gol del Vaslui. Di nuovo Inter in zona pericolo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tiffany capisci cosa intendo quando dico che senza Guarin siamo fottuti?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che animale Guarin cristo santo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
L'Inter come nel turno precedente gioca col fuoco ma alla fine non si brucia. Si qualifica per la fase a gironi dell'Europa League rischiando troppo e dimostrando che la rosa fin troppo corta a livello qualitativo e quantitativo renderà difficile reggere a buon livello su tutti i fronti.
Guarin e direi anche Zanetti sono fin troppo importanti in questa squadra, interisti accendete un cero alla Madonna che ve li tenga sempre in buona salute.
Pagelle dell'Inter
Castellazzi 5.5
Jonathan 5
Samuel 4.5
Silvestre 5.5
Jesus 5
Nagatomo 5
Cambiasso 5
Zanetti 7
Cassano 5.5
Coutinho 5.5
Palacio 6
Belec 4.5
Guarin 7.5
Guarin e direi anche Zanetti sono fin troppo importanti in questa squadra, interisti accendete un cero alla Madonna che ve li tenga sempre in buona salute.

Pagelle dell'Inter
Castellazzi 5.5
Jonathan 5
Samuel 4.5
Silvestre 5.5
Jesus 5
Nagatomo 5
Cambiasso 5
Zanetti 7
Cassano 5.5
Coutinho 5.5
Palacio 6
Belec 4.5
Guarin 7.5
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Per niente d'accordo col 5.5 a Coutinho Tif, ma chissene, volemose bbene. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Beh un tocco di normalità ed è bastato: il Guaro e Ranocchia, Zanetti ha giocato una delle sue migliori partite secondo tempo da mostro, Palacio è forte, Cou mi è piaciuto sarà importante. Abbiamo fatto meglio del Barca ieri in 10..anzi direi in 9 (cuchu_ cambiasso_ vigile non pervenuto) vs il Real Vaslui sti cazz...
Confido nella normalità!!

Confido nella normalità!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
La Lazio che sta vincendo 3-0 è qualificata, quindi in Europa League abbiamo quattro squadre: Udinese, Napoli, Lazio e Inter. Domani il sorteggio dei gironi.
Passa anche l'Anzi di Eto'o che ha segnato un gol nel 4-0 ottenuto in Olanda contro l'AZ Alkamaar. Rischia il Liverpool ancora in bilico contro gli scozzesi dell'Heart of Midlothian.
Passa anche l'Anzi di Eto'o che ha segnato un gol nel 4-0 ottenuto in Olanda contro l'AZ Alkamaar. Rischia il Liverpool ancora in bilico contro gli scozzesi dell'Heart of Midlothian.
Ultima modifica di tiffany rayne il 30/08/2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.
il liverpool ce l'ha fatta con un sofferto 1-1 e anche il new castle vincendo 1-0 in casa
ma tiff il bordeaux non è passato 3-2? partita roccambolesca, magari mi sono perso qualcosa nel finale
ma tiff il bordeaux non è passato 3-2? partita roccambolesca, magari mi sono perso qualcosa nel finale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
I francesi hanno segnato all'ultimo minuto su rigore, infatti poi nel post ho tolto la notizia.Masuka ha scritto:il liverpool ce l'ha fatta con un sofferto 1-1 e anche il new castle vincendo 1-0 in casa
ma tiff il bordeaux non è passato 3-2?
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/eu ... 19365.html
si fin li avevo visto, ma poi ho cambiato. dopo aver letto il tuo post pensavo ci fosse stato l'ennesimo cavolgimentotiffany rayne ha scritto:I francesi hanno segnato all'ultimo minuto su rigore, infatti poi nel post ho tolto la notizia.Masuka ha scritto:il liverpool ce l'ha fatta con un sofferto 1-1 e anche il new castle vincendo 1-0 in casa
ma tiff il bordeaux non è passato 3-2?
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/eu ... 19365.html

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Stramaccioni ha detto che a parte i primi 30 minuti ha visto una buona Inter, forse però non si rende conto che affrontava un avversario modesto. Giocando cosi contro la Roma non basteranno Zanetti e Guarin, l'Inter rischia di prendere una bella scoppola. Ma rientreranno Milito e Sneijder, ci saranno anche Gargano e Pereira e l'avversario di prestigio farà giocare piu' concentrata l'Inter.
Ma questa sera io al contrario di Stramaccioni non la promuovo, rispetto alla gara di andata mi ha deluso.
Ma questa sera io al contrario di Stramaccioni non la promuovo, rispetto alla gara di andata mi ha deluso.
cazzo, vado a mangiarmi una pizza, torno e scopro che abbiamo penato col Vasluj!
ok, ho capito che abbiamo giocato in 10, però.....
ok, ho capito che abbiamo giocato in 10, però.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' vero, l'avversario era modesto.tiffany rayne ha scritto:Stramaccioni ha detto che a parte i primi 30 minuti ha visto una buona Inter, forse però non si rende conto che affrontava un avversario modesto. Giocando cosi contro la Roma non basteranno Zanetti e Guarin, l'Inter rischia di prendere una bella scoppola. Ma rientreranno Milito e Sneijder, ci saranno anche Gargano e Pereira e l'avversario di prestigio farà giocare piu' concentrata l'Inter.
La partita di stasera ha però confermato, nel caso ce ne fosse bisogno, che la presenza di un giocatore di valore in un reparto asfittico può cambiare volto a quel reparto, e da lì all'intera squadra.
L'inter contro la Roma schiererà, dici, Gargano (al posto di Cambiasso), Sneijder, Pereira al posto di Juan Jesus e Zanetti al posto di Jonathan, oltre a Guarin dal primo minuto.
Ti pare poco?
E' un centrocampo completamente diverso (in meglio, a cominciare dalla condizione atletica), è una difesa migliore, è un migliore attacco.
Quella di stasera era sostanzialmente un' inter delle riserve (anzi, nemmeno: perché come ho detto se le riserve Obi o Mudingayi avessero giocato secondo me avremmo visto una squadra migliore).
Il problema non è l'inter titolare, ma il fatto che l'inter titolare ha poche alternative.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore