Si parla di Dossena del Napoli, ti piace?Lonewolf ha scritto:ABBIATI
ABATE ZAPATA YEPES ANTONINI
(MEXES)
MONTOLIVO DE JONG NOCERINO
(EMANUELSON)
BOATENG
PAZZINI BOJAN
(ROBINHO)
Poteva andare peggio. Se solo si trovasse un terzino degno di questo nome e capace di crossare un pallone che sia uno...
Sì, le cifre sono quelle. Per 7 milioni sarebbe stato un insulto al calcio, ma in fin dei conti non sono soldi miei![]()
A queste cifre, è un gran colpo, per me.![]()
Sono già tutto un fuoco, per NDJ
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sa crossare di sinistro?tiffany rayne ha scritto:Si parla di Dossena del Napoli, ti piace?Lonewolf ha scritto:ABBIATI
ABATE ZAPATA YEPES ANTONINI
(MEXES)
MONTOLIVO DE JONG NOCERINO
(EMANUELSON)
BOATENG
PAZZINI BOJAN
(ROBINHO)
Poteva andare peggio. Se solo si trovasse un terzino degno di questo nome e capace di crossare un pallone che sia uno...
Sì, le cifre sono quelle. Per 7 milioni sarebbe stato un insulto al calcio, ma in fin dei conti non sono soldi miei![]()
A queste cifre, è un gran colpo, per me.![]()
Sono già tutto un fuoco, per NDJ
Piuttosto di Antonini, va bene anche Dossena. A me Dossena, prima dell'esperienza al Liverpool, non dispiaceva, poi ha subito una sorta di involuzione. Come Antonini, che con Leonardo mi aveva fatto urlare al miracolo, per poi farmi urlare bestemmie.
Tutti sanno su chi punterei, lì a sinistra, ma sono rimasto l'unico, quindi... Si potrebbe provare ad insistere su De Sciglio. A me non dispiacerebbe riportare in Italia Santon. Ma tant'è, ben venga Dossena (milanista doc).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ecco in sintesi la qualità del centrocampo del Milan
Ah sempre la solita Merdarosa che ieri celebrava le "magie" di Berbatov...oggi titola "grande colpo" l'acquisto di uno scarto del MC...siamo ridotti con le pezze al culo
PS: che poi qualche scarto finisce per diventare top player può anche capitare...Cambiasso,Sneijder docet
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche io son dell'idea che questi ultimi 2 giorni saranno la rovina di un calciomercato da 6.5. Già comincio a leggere nomi di mezzi giocatori e scarti, pare sia svanito l'entusiasmo di pochi giorni fa e i "colpi" a sorpresa lasciano spazio ai vari sborriello, ogbonna, bovo ecc...katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Tomovic, Savic e Migliaccio presi.katmandu69 ha scritto:ero davvero contento fino a qualche giorno fà..ma ora mi sembra stiano facendo di tutto per rovinarlo,non parlo delle vendite di cerci,lazzari e vargas,ma di quelle di camporese e nastasic(chi gioca in difesa??)e dei non acquisti di un'altro centrocampista,un vice di pasqual e una punta!!!sveglia
La punta domani.
Direi che non ci sia da ridire no?
si miro......mi hanno ascoltato![]()
ora però la punta
Savic a Nastasic non gli lega manco le scarpe, tomovic? Non lo conosco ma è slavo e non mi fido. Migliaccio...
Io dico che si fa fino a gennaio col kebabbaro.
Ultima modifica di Paperinik il 30/08/2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Treaz, avete anche Cazzaro !

come sta giocando?
azzzzzzzzz preso un goal............

come sta giocando?
azzzzzzzzz preso un goal............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Inter sotto di un gol e in 10 a San Siro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Brava l'Inter che sempre cerca di complicarsi la vita, sotto in casa contro i rumeni e con un uomo in meno per l'espulsione di Castellazzi.
Certo che se perdiamo l'Inter nel preliminare dell'Europa League con simili avversari siamo messi davvero male, la stagione in campo europeo dopo l'uscita dell'Udinese dalla Champions inizierebbe nel modo peggiore.
Certo che se perdiamo l'Inter nel preliminare dell'Europa League con simili avversari siamo messi davvero male, la stagione in campo europeo dopo l'uscita dell'Udinese dalla Champions inizierebbe nel modo peggiore.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Chelsea, Shaktar, Juventus, Nordsland ect. etc. (Danimarca)
Ottimo
ocio a Chelsea, Shaktar
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
date in champions
I rossoneri debutterano martedì 18 settembre in casa con l'Anderlecht.
Trasferta a San Pietroburgo il 3 ottobre, a Malaga il 24.
Spagnoli a San Siro il 6 novembre, trasferta a casa dell'Anderlecht il 21
chiusura a San Siro il 4 dicembre con lo Zenit.
le date della juve —
Comincia a Londra il cammino della Juventus, ospite del Chelsea mercoledì 19 settembre.
Prima casalinga il 2 ottobre con lo Shakhtar, trasferta in Danimarca, a casa del Nordsjaelland il 23.
Danesi ospiti a Torino il 7 novembre, poi il 20 allo Juventus Stadium sfilerà il Chelsea di Di Matteo.
Chiusura il 5 dicembre a Donetsk
I rossoneri debutterano martedì 18 settembre in casa con l'Anderlecht.
Trasferta a San Pietroburgo il 3 ottobre, a Malaga il 24.
Spagnoli a San Siro il 6 novembre, trasferta a casa dell'Anderlecht il 21
chiusura a San Siro il 4 dicembre con lo Zenit.
le date della juve —
Comincia a Londra il cammino della Juventus, ospite del Chelsea mercoledì 19 settembre.
Prima casalinga il 2 ottobre con lo Shakhtar, trasferta in Danimarca, a casa del Nordsjaelland il 23.
Danesi ospiti a Torino il 7 novembre, poi il 20 allo Juventus Stadium sfilerà il Chelsea di Di Matteo.
Chiusura il 5 dicembre a Donetsk
-
- Storico dell'impulso
Sarebbe Jonathan l'erede di Maicon?
Ha ragione Mavco, le riserve dell'Inter non sono gran cosa.

-
- Storico dell'impulso
Direi male tutta l'Inter tolto il solito Zanetti che comunque è costretto spesso all'azione personale dalla latitanza dei compagni. Difesa che sbanda troppo (Samuel in pessima serata), centrocampo senza idee e in avanti il tridente Cassano, Coutinho e Palacio è parecchio male assortito. Cassano che dopo è uscito per fare entrare il portiere.
D'accordo fare riposare tanti titolari in vista della Roma dopo il 2-0 dell'andata ma questa Inter forse non se lo può permettere, caro Stramaccioni.
D'accordo fare riposare tanti titolari in vista della Roma dopo il 2-0 dell'andata ma questa Inter forse non se lo può permettere, caro Stramaccioni.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Le riserve dell'inter ci farebbero anche comodo, ma sono infortunate. Obi e Mudingayi farebbero meglio di Nagatomo e Cambiasso ad esempio (l'argentino sarà forse utile quando e qualora dovesse entrare in forma, fra qualche mese. Adesso è imbarazzante).tiffany rayne ha scritto:Sarebbe Jonathan l'erede di Maicon?![]()
Non possiamo permetterci un centrocampo con Cambiasso e Zanetti, se poi il terzo è Nagatomo e non Guarin siamo fritti.
Da una parte Jonathan, dall'altra Juan Jesus (!) terzini completano il quadro.
Non siamo attrezzati per le due competizioni. E ci sta, non potevano certo avere tutto e subito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Però Mavco almeno il preliminare si deve superare, sarebbe piuttosto disonorevole uscire questa sera dall'Europa League. Ciciuzzo che ha sgridato l'Udinese ne avrebbe da dire alla sua squadra.
formazione sperimentale....da armata brancaleone, schema alla cazzo, mettere più giocatori fuori ruolo è pericoloso, molto pericoloso...e meno male che Sanji Mavco aveva tessuto l'elogio della normalità.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Hai ragione Tiffany, non so che dirti.
Gli unici titolari arruolabili e lasciati fuori sono Sneijder e Milito, ma i problemi dell'inter non riguardano i tre davanti per quanto mi riguarda.
Dietro, dove abbiamo i veri problemi, Stramaccioni probabilmente non poteva fare altrimenti. Guarin non in condizione, Gargano e Pereira non in lista europa league, tutti gli altri infortunati.
Gli unici titolari arruolabili e lasciati fuori sono Sneijder e Milito, ma i problemi dell'inter non riguardano i tre davanti per quanto mi riguarda.
Dietro, dove abbiamo i veri problemi, Stramaccioni probabilmente non poteva fare altrimenti. Guarin non in condizione, Gargano e Pereira non in lista europa league, tutti gli altri infortunati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore