[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73246 Messaggio da tiffany rayne »

A me De Jong non è mai piaciuto, un calciatore sporco e tecnicamente mediocre per giocare a certi livelli. Infatti al City per rinforzarsi lo hanno escluso dai titolari e messo in vendita dopo che nella scorsa stagione si è proprio visto che a centrocampo il City aveva il suo punto debole specie in Champions League. L'unico di classe superiore era Tourè e De Jong da un certo punto in poi è stato fatto fuori dai titolari da Mancini.

Che poi giochi titolare nell'Olanda non vuol dire tutto, anche Melo era titolare nel Brasile. Nell'ultimo europeo non è che abbia fatto meglio di Van Bommel, anzi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73247 Messaggio da tiffany rayne »

Insomma mi pare che al Milan si continua a puntare su un centrocampo muscolare, sarà una scelta di Allegri ma viste le tradizioni milaniste in quel reparto mi pare un notevole passo indietro. De Jong, Flamini, Muntari, Nocerino. Mi sembrano troppi, ne bastavano due da tenere in rosa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73248 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè questi ci prendono per il culo, ma mica hanno tutti i torti.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380666

Questa ricerca affannosa della punta mi ha francamente rotto.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73249 Messaggio da repeat »

Due sue indimenticabili perle.
GRAZIE Colosso... e buona fortuna!
:cry:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73250 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: bah....berbatov.... inculati (nella doppia versione: incùlati, inculàti).
Immagine
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73251 Messaggio da tiffany rayne »

Da tifoso juventino sono contento per la partenza di Maicon, da come ha giocato un paio di partite in questo avvio stagionale devo dire che mi aveva messo paura. L'Inter si indebolisce ma si indebolisce anche la nostra Serie A con la partenza di un altro fuoriclasse.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73252 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Da tifoso juventino sono contento per la partenza di Maicon, da come ha giocato un paio di partite in questo avvio stagionale devo dire che mi aveva messo paura. L'Inter si indebolisce ma si indebolisce anche la nostra Serie A con la partenza di un altro fuoriclasse.
Ma come puó valere solo 4milioni? Forse c'è il problema dell'ingaggio... Boh...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73253 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Da tifoso juventino sono contento per la partenza di Maicon, da come ha giocato un paio di partite in questo avvio stagionale devo dire che mi aveva messo paura. L'Inter si indebolisce ma si indebolisce anche la nostra Serie A con la partenza di un altro fuoriclasse.
Per 4 milioni oggi quasi quasi non prendi neanche Capuano del Catania, a quel prezzo l'affare l'ha fatto il City. Maicon non è neanche vecchio, altri due-tre anni a grandi livelli li può fare.

Era in scadenza di contratto, questa l'unica spiegazione. Meglio di niente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73254 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Insomma mi pare che al Milan si continua a puntare su un centrocampo muscolare, sarà una scelta di Allegri ma viste le tradizioni milaniste in quel reparto mi pare un notevole passo indietro. De Jong, Flamini, Muntari, Nocerino. Mi sembrano troppi, ne bastavano due da tenere in rosa.
Sicuramente è necessario avere svariati giocatori di qualità e io sono il primo che difende questa tesi, ma bisogna considerare per forza anche il modulo con cui giochi.

E' fondamentale avere uomini in grado di recuperare il pallone, e attaccare i portatori di palla relazionando la propria posizione a quella dei difensori dietro di loro in modo da concretizzare la chiusura degli spazi. Tralaltro l'attacco al portatore di palla quasi mai diventa un recupero effettivo del pallone (fatta eccezione per un certo Gattuso), ma serve appunto a portarlo sull'esterno (dove ha a disposizione meno movimenti) o comunque in una situazione in cui si trovi isolato dal resto dei compagni, in condizione di non poter passare il pallone con facilità, costretto a tentare il salto dell'uomo...

Nel 4-3-1-2, dove hai un trequartista e due punte (di movimento nel nostro caso) che non sempre tornano (qui torna solo Boateng, il trequartista, paradossalmente), i tre a metà campo, che sono sempre tre centrali, si trovano in difficoltà, perchè sono scoperti sui due lati esterni del centrocampo e potrebbero facilmente trovarsi nella situazione ancor più complessa di non avere il terzino a dare una mano, perchè salito a crossare e preso in controtempo sulla ripartenza avversaria.

Se ci metti che uno dei tre è Montolivo, vedi che è necessaria la presenza di almeno due mazzolatori terribili, e forse non bastano neppure.

Ma è assolutamente d'obbligo avere un giocatore di qualità, quindi ci si arrangia.

Uno come De Jong non ce l'avevamo! Muntari, Flamini, Traore, sono lo stesso giocatore, con le dovute differenze. Già Nocerino è diverso perchè si inserisce alla grande e può giocare addirittura sulla fascia. Ma uno da piazzare davanti alla difesa, che potesse avere questo compito, che è differente da quello degli altri citati, svolgendolo con naturalezza, non c'era.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73255 Messaggio da Lonewolf »

Concordo con Tiffany sul fatto che il miglior Van Bommel purtroppo non ce lo siamo goduti. È anche vero che, avendo la memoria moooooooooolto lunga, ricordo i commenti che accompagnarono l'acquisto del Generale: mai piaciuto; pezzo di merda; scarpone; ignorante del pallone; scorretto figlio di puttana etc. Da parte di T-U-T-T-I i non milanisti ( e anche di qualche milanista in preda a ridicoli scrupoli morali ). Più o meno gli stessi commenti per NDJ (addiruttura capace di riabilitare VB agli occhi dei detrattori di allora...della serie, basta che vesta il rossonero e diventa una merda).
Io De Jong lo voglio ad ogni costo, ora. Me ne strafotto del centrocampo troppo muscolare. Io voglio gente col sangue agli occhi, che faccia cacare addosso le mezzefighe tutto piroette e rabone (sia nostre che avversarie), che abbia una spiccata leadership attitude. De Jong corrisponde a questo mio identikit. Poi mi torneranno fuori le vedove di Pirlo, come tafani sulle vacche, ma me ne batto il culo twice.
Io vedo quel ruolo, più adatto ad un paracarro a protezione della difesa, che ad una rampa di lancio. Questione di punti di vista. Per me il giocatore ideale in quel ruolo fu Rijkaard o addirittura Desailly, non Pirlo. Chi sarà incaricato di prendere il pallone e lanciare (e possibilmente non perderlo davanti alla propria area), potrà farlo anche "venendo a prenderselo". Cazzo, stiamo parlando di calcio, non di subbuteo. Un De Jong lì avrà per lo meno due lati positivi: un orco a proteggere una difesa tutt'altro che impenetrabile e mai più Montolivo in quella posizione. Basta e avanza.
Ora però che vedano di non illudermi, perchè sono sulla via dell'innamoramento... :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73256 Messaggio da Husker_Du »

Dopo Berbatov pare arrivi Bendtner alla giuve. Il bulgaro aveva sicuramente piu' talento, anche se molto discontinuo, ma Bendtner e' un palo. Giocatore che ha dimostrato pochissimo.

Il calcio italiano continua ad arricchirsi, via Maicon (ancora uo dei piu' forti laterali del mondo), dentro il danese che vale probabilmente un Borriello o un Paloschi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73257 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
Per 4 milioni oggi quasi quasi non prendi neanche Capuano del Catania, a quel prezzo l'affare l'ha fatto il City. Maicon non è neanche vecchio, altri due-tre anni a grandi livelli li può fare.

Era in scadenza di contratto, questa l'unica spiegazione. Meglio di niente.

è la politica della società, e io mi sento di condividerla. certo, Maicon andava venduto dopo il triplete, si prendevano 20/25 milioni perchè seguiva Mourinho al Real.

io ho sempre apprezzato Maicon, però non diciamo che negli ultimi due anni abbia fatto chissà che, dai..... l'anno scorso ha giocato bene un numero di partite che non superano le dita di due mani, si infortunava e, come tutta la vecchia guardia brasiliana (a differenza di quella argentina) non ha accettato la riduzione del costoso ingaggio....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73258 Messaggio da Bola »

14.01 AFELLAY IN GERMANIA? - Si era parlato di un interesse dell'Inter, ma nelle ultime ore pare che il giovane talento olandese, chiuso da fuoriclasse e canterani nel Barcellona di Vilanova possa volare in Germania, allo Schalke 04, destinazione rifiutata da Borriello proprio qualche ora fa.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73259 Messaggio da Bola »

Scusate il cross posting...

viewtopic.php?f=18&t=31847&start=30

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73260 Messaggio da cicciuzzo »

Bola ha scritto:14.01 AFELLAY IN GERMANIA? - Si era parlato di un interesse dell'Inter, ma nelle ultime ore pare che il giovane talento olandese, chiuso da fuoriclasse e canterani nel Barcellona di Vilanova possa volare in Germania, allo Schalke 04, destinazione rifiutata da Borriello proprio qualche ora fa.
ma lo Schalcke04 lo paga di più di quanto lo pagherebbe l'Inter?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”