[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Gerda....pensi davvero che Matri valga 15 milioni? 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Se per Llorente ne vogliono 36, i 15 per Matri sono anche pochi.Lonewolf ha scritto:Gerda....pensi davvero che Matri valga 15 milioni?
Non esiste una valutazione assoluta, tutto è relativo... in questo momento la Juve non ha prime punte vere e proprie se non Matri, e per privarsi di lui non può chiederne meno di 15. E' pur sempre un giocatore che ha segnato 20 gol in un anno e mezzo di campionato, giocando anche poco.
Ovvio poi che nessuno te li da ma questo è un altro discorso...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok, la spiegazione del tuo pensiero, mi conforta. Per un attimo avevo temuto il peggioGerda ha scritto:Se per Llorente ne vogliono 36, i 15 per Matri sono anche pochi.Lonewolf ha scritto:Gerda....pensi davvero che Matri valga 15 milioni?
Non esiste una valutazione assoluta, tutto è relativo... in questo momento la Juve non ha prime punte vere e proprie se non Matri, e per privarsi di lui non può chiederne meno di 15. E' pur sempre un giocatore che ha segnato 20 gol in un anno e mezzo di campionato, giocando anche poco.
Ovvio poi che nessuno te li da ma questo è un altro discorso...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Gazzetta: 2° round Fiorentina-Juve. Ora sfida per Bendtner e Borriello......
....speriamo di perderla
....speriamo di perderla
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
si facciamolo.Trez ha scritto:no ho le figurine di Melo, Krasic..se vuoi le possiamo scambiare..zio ha scritto: Ti ricordo vampeta.
Si trez puoi piangere.
però mi rimarrebbero tante figurine dell'inter lo stesso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si, ma da noi fa il terzo portiere.Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuna battuta sul fatto che la juve abbia acquisito un giocatore di nome Rubinho?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
sarà una gara dura.katmandu69 ha scritto:Gazzetta: 2° round Fiorentina-Juve. Ora sfida per Bendtner e Borriello......
....speriamo di perderla
mi vedo già a dover tifare perché la mezzasega faccia un gol.

l'altro non lo conosco.
bah....berbatov.... inculati (nella doppia versione: incùlati, inculàti).
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Miserrima la supercoppa spagnola,ci voleva un microscopio per vederla...per non parlare della conferenza stampa ove eran presenti si e no una decina di giornalisti...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
zio ha scritto: bah....berbatov.... inculati (nella doppia versione: incùlati, inculàti).

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
troppo complicato per la juve tenersi immobile che ha già segnato in campionato con il genoa.
sulla questione eliminazione dell'udinese... pensate veramente che abbiano preferito l'europa league?
per cosa? per poter perdere 13 milioni di euro in totale per la partecipazione alla fase a gironi?
passerella per i giocatori inclusa.
su ragazzi un po' di serietà nelle valutazioni
sulla questione eliminazione dell'udinese... pensate veramente che abbiano preferito l'europa league?
per cosa? per poter perdere 13 milioni di euro in totale per la partecipazione alla fase a gironi?
passerella per i giocatori inclusa.
su ragazzi un po' di serietà nelle valutazioni

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Spera spera... e mi raccomando aggiungi anche un'uscita prematura dall'EL...BullForBBW ha scritto:io spero che l'Udinese vada in B
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La butto li...Imho arrivano Kakà- De Jong mentre El Shaarawi va in prestito. Altrimenti vaffa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Figura barbina della Juve su Berbatov, se dovesse arrivare Floccari è chiaro che DelPiero è stato fatto fuori da Conte e non da Agnelli, come si può preferire un attaccante di seconda fascia (ma anche se arrivassero Bendtener e Borriello) senza esperienza al capitano che in CL ci sarebbe servito come il pane.
Intanto ieri ho potuto ammirare il quarto d'ora di impalpabile presenza di Krasic in Fenherbace Spartak prima di uscire strappato. Cosa è successo a questo giocatore che due anni fa fino a dicembre 2010 ci è sembrato a tutti un fenomeno? (ho ancora negli occhi un coast to coast con il Chievo con palla sulla traversa e altre azioni irresistibili). Mi sono fatto questa domanda, poi vedendolo bene nei primi piani ho visto che il viso, le espressioni facciali, le labbra, il naso sono diversi da quelli del MIlos di due anni fa. Si è rifatto!! Si è botulinato le labbra quanto meno, nel suo profilo fb potete notare la differenza.
http://www.facebook.com/pages/Milos-Kra ... 4483452776
Intanto ieri ho potuto ammirare il quarto d'ora di impalpabile presenza di Krasic in Fenherbace Spartak prima di uscire strappato. Cosa è successo a questo giocatore che due anni fa fino a dicembre 2010 ci è sembrato a tutti un fenomeno? (ho ancora negli occhi un coast to coast con il Chievo con palla sulla traversa e altre azioni irresistibili). Mi sono fatto questa domanda, poi vedendolo bene nei primi piani ho visto che il viso, le espressioni facciali, le labbra, il naso sono diversi da quelli del MIlos di due anni fa. Si è rifatto!! Si è botulinato le labbra quanto meno, nel suo profilo fb potete notare la differenza.
http://www.facebook.com/pages/Milos-Kra ... 4483452776
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
per gli juventini: il trattamento riservato a Del Piero lo considerate "normale"?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
BullForBBW ha scritto:per gli juventini: il trattamento riservato a Del Piero lo considerate "normale"?
ma che normale....è vomitevole
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..