[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#73126 Messaggio da Salieri D'Amato »

Propendo più dalla parte di Cicciuzzo, se evita il we è perchè ha un altro o perchè Masuka non la interessa (per il momento) abbastanza da dedicargli un giorno del fine settimana. La titubanza, strategica o meno, la porterebbe a fare un'uscita non impegnativa, come il caffè, ma potrebbe tranquillamente farla un pomeriggio qualsiasi, anche del sabato. Ulteriore opzione è che sia separata e il we stia con il figlio/i.
Comunque Masuka non vedo il problema, se ti piace (almeno un po')accordati per uscire quando siete in comodo entrambi, poi vedi che succede ... in relazione a quello deciderai le successive mosse. Non vedo perchè debba a priori preoccuparti per quello che è, che farà o che non farà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73127 Messaggio da Masuka »

probabilmente hai ragione salieri. non dovrei preoccuparmi e continuare a provarci
ma.... e qui c'è il ma :-?
sono già incappato in una situazione, anni fa, in cui facevo l'amante settimanale (lei studiava in città, e tornava a casa nel we) e mi tirava a balle dicendo che l'avrebbe mollato quest we, no quello dopo, questo no perchè è il suo compleanno ecc..
finchè mi ha mandato a cagare ed è tornata (o rimasta) con lui.
essendo io molto preso, ci rimasi male. davvero

mi ero ripromesso di stare lontano da situazioni del genere e di fuggire via appena avessi annusato l'inchiappettata a tradimento.

in questi anni, sono sempre sto "duro" nelle relazioni, senza volermi aprire totalmente con le ragazze che ho frequentato. sarà per questo che non sono durate molto....?!
capisco che a 30 anni trovare una che non ha storie passate, che le ha chiuse tutte benissimo, che non ha altri che le mandano sms ecc... è praticamente impossibile

la storia del figlio non mi spaventa più di tanto e capisco voglia nasconderla. ma penso sia una possibilità sotto il 5%
il rimanente 95% è fidanzato o altri tipi che bazzicano attorno. a parer mio :blankstare:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73128 Messaggio da cicciuzzo »

l'importante è che non ti faccia dominare dalla situazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73129 Messaggio da Salieri D'Amato »

Masuka ha scritto:probabilmente hai ragione salieri. non dovrei preoccuparmi e continuare a provarci
ma.... e qui c'è il ma :-?
sono già incappato in una situazione, anni fa, in cui facevo l'amante settimanale (lei studiava in città, e tornava a casa nel we) e mi tirava a balle dicendo che l'avrebbe mollato quest we, no quello dopo, questo no perchè è il suo compleanno ecc..
finchè mi ha mandato a cagare ed è tornata (o rimasta) con lui.
essendo io molto preso, ci rimasi male. davvero

mi ero ripromesso di stare lontano da situazioni del genere e di fuggire via appena avessi annusato l'inchiappettata a tradimento.

in questi anni, sono sempre sto "duro" nelle relazioni, senza volermi aprire totalmente con le ragazze che ho frequentato. sarà per questo che non sono durate molto....?!
capisco che a 30 anni trovare una che non ha storie passate, che le ha chiuse tutte benissimo, che non ha altri che le mandano sms ecc... è praticamente impossibile

la storia del figlio non mi spaventa più di tanto e capisco voglia nasconderla. ma penso sia una possibilità sotto il 5%
il rimanente 95% è fidanzato o altri tipi che bazzicano attorno. a parer mio :blankstare:
Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73130 Messaggio da ramarro verde »

Oggi sono tornato al lavoro, la mia azienda è divisa in 4 "sezioni" con bocche di riscaldamento per ogni sezione, dove opero io ce ne sono 2, bene oggi, con un freddo becco , ci sono i riscaldamenti che non vanno.
Ho chiamato il collega che si occupa della manutenzione, 1-2-3-4 volte , e lui rispondeva che sarebbe arrivato appena possibile.
Mi sono incazzato come una bestia, infreddolito, vado a cercare il collega che doveva risolvere il problema, o chiamare l'assistenza per la riparazione.
Dove lo trovo ?
in zona uffici a smontare l'albero di natale e gli addobbi Natalizi, su precisa indicazione del nano malefico (che sarebbe il capo).
Cosa posso dire ? cosa posso fare?
se entro sera non vedo nessun segnale che vogliano risolvere il problema, domani rispondo pan per focaccia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73131 Messaggio da cicciuzzo »

stessa roba da noi

stiamo morendo di freddo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73132 Messaggio da ziggy7 »

qua non e' insolito avere del freddo.
Convivo con collega (quella di millemila anni, da museo egizio di Torino, che sembra la fu contessa nonmiricordocosa) che e' naturopata-cinquestelle-salutista-invasata-hopauradellemalattiebrutte-noglobal-svegliamoci-integralista-vivosana, e ha la bella abitudine di spalancare porte e finestre, e tenerle aperte per delle buone mezze ore.
Ormai si e' rinunciato a qualsivoglia forma di riscaldamento di contrasto.
Dice che lei sta bene con l'aria fredda che uccide i batteri.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73133 Messaggio da nik978 »

ziggy in cina e' normale tenere spalancato per far cambiare aria e per risparmiare si tiene sempre tutto spento

Frequentato mille mila volta ditte a 12/13 gradi (.....)
ma del resto anche in casa fanno cosi...

come ti capisco.... :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73134 Messaggio da cicciuzzo »

barbari

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73135 Messaggio da ramarro verde »

A mali estremi, estremi rimedi, posso anche capire che "la mummia" collega di Ziggy stia bene al freddo (deve avere una sorta di effetto frigorifero in testa per mantenersi) , quindi lei per prima viva e lavora in un clima "frizzantino".
Ma è il mio capo rinchiuso nel suo ufficio del cazzo, con il clima perfetto per stare in camicia, che obbliga il collega a smontare i festoni alberi natalizi, e noi povere bestie al freddo.
Questa cosa mi fa incazzare.
Poi è vero che se "la mummia" ha caldo e Ziggy ha freddo, si dovrebbe trovare un punto comune di convivenza, certo è che se fa valere l'anzianità ................................. sono cazzi, anzi sono pinguini freddi.
Se domani mattina mi girano le palle mi metto in malattia, cazzo è anche un motivo di principio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73136 Messaggio da Trez »

ma che fine ha fatto la nostra Claretta??? (Cubista per caso)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73137 Messaggio da Masuka »

Salieri D'Amato ha scritto: Capisco, la tua paura è che tu venga preso dalla relazione, mentre lei magari ti usa. Purtroppo questo è il rischio che chiunque corre iniziando una frequentazione, di qualsiasi tipo. Vedi tu se correre il rischio o no, ma come si dice "chi non risica non rosica"

ho buttato li un'uscita venerdi sera. non sabato e non in settimana :DDD

era on line, ha visualizzato il messaggio. è uscita senza rispondere.

qui ci sono un pò di smadonnamenti miei! :motosega: :motosega: :motosega:

due ore dopo ha risposto sorridente che andava bene... :awww:

comunque sabato sera un mio amico mi vuole presentare un'amica della sua "uscente". molto molto figa. forse troppo :blankstare:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73138 Messaggio da Stickman »

Ma son del lago?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73139 Messaggio da Masuka »