All, come sei messo con il piano Arturo?alternativeone ha scritto:io, Fede o Arturo?scb ha scritto:No, indossa le Hogan
se ben ricordo il primo assalto è andato male, hai ritentato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
All, come sei messo con il piano Arturo?alternativeone ha scritto:io, Fede o Arturo?scb ha scritto:No, indossa le Hogan
be allora mi dici di no per il caffè. oppure passi per il caffè (che è veloce, anche se ci abbiamo messo un'ora) ma niente aperitivo ne cenacicciuzzo ha scritto:e passare da mezza troia ? mica è scema, no ? d'altro canto non ti conosce
dopo sta cosa mi sono preso una settimana per pensarci. vedo se lei fa qualche passo verso di meziggy7 ha scritto:io stacco la connessione per risparmiare.
Nonche' anche perche' riceverei una notifica ogni 10 minuti di cui il 90% sono troiate.
Alza la cornetta e telefonale
se e' cosi' occhio, son quelle che fan perder tempo, rimuginano, rimuginano....cicciuzzo ha scritto:sta cercando di uscire da una storia che non la soddisfa ma che chiuderà quando avrà l'alternativa
the chosen one!Termopiliano ha scritto:Un Masuka stoico! O primo o niente...![]()
si titubante ma in modo strano... tutto fa pensare a qualcosa sotto.Termopiliano ha scritto:Non sono esperto ma direi che nelle battute iniziali della conoscenza ci sta che lei sia ancora titubante.
Nella fase iniziale una titubanza strategica ci può stare. Poi non so.cicciuzzo ha scritto:se a una piaci col cazzo che è titubante
io sono abituato troppo bene, che devo dirti.....Termopiliano ha scritto:Nella fase iniziale una titubanza strategica ci può stare. Poi non so.cicciuzzo ha scritto:se a una piaci col cazzo che è titubante