Termopiliano ha scritto:Vabè dai, se considerate che una volta anche in documento ufficiale della Regione vi era la dicitura Abbruzzo direi che l'errore di Oscar è perdonabile.
Diciamo che se consideriamo Roma centro Italia il popolo di utenti di SZ vede diverse unità "centriste".Comunque sia mi pare ci fosse un topic sulla geografia di superzeta, ma immagino che sia parecchio dietro nelle pagine e francamente non mi va di andarlo a cercare.
Ma si dice terun o terrun?
Adesso mi avete fatto venire il dubbio
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Termopiliano ha scritto:Vabè dai, se considerate che una volta anche in documento ufficiale della Regione vi era la dicitura Abbruzzo direi che l'errore di Oscar è perdonabile.
Diciamo che se consideriamo Roma centro Italia il popolo di utenti di SZ vede diverse unità "centriste".Comunque sia mi pare ci fosse un topic sulla geografia di superzeta, ma immagino che sia parecchio dietro nelle pagine e francamente non mi va di andarlo a cercare.
Ma si dice terun o terrun?
Adesso mi avete fatto venire il dubbio
si dice Terun
c'e la variante Salvini
Terun magnasavun ( mangia sapone )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Capitanvideo ha scritto:Mi serve un nome per la mia casa vacanze.
Vorrei evitare nomi che riguardino il loco (spezia), qualcosa in generale, qualsiasi cosa.
idee?
Villa Spencer (quella di resident evil)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."