[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' vero.
Ho ricevuto un MP ed ho scoperto che c'e un altro forumista in Italia centrale.
Quanto siamo fighi noi centrali ?
Credo che su base nazionale non abbiamo rivali .
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Allora se hai modo di essere libero accordati con l'altro forumista, magari mi libero anche io. Hai visto mai ci esce un menage a troisOSCAR VENEZIA ha scritto:E' vero.

PS: se non a 4...
Dissento.OSCAR VENEZIA ha scritto: Credo che su base nazionale non abbiamo rivali .
Mode oscar on:
Io da solo faccio regione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
"Il mio nome è Regione"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Puoi dirlo, Terronegi.kappa. ha scritto:"Il mio nome è Regione"

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
lungi da me alimentare ste diatribe fra italiani.scb ha scritto:Dissento.OSCAR VENEZIA ha scritto: Credo che su base nazionale non abbiamo rivali .
.
Credo che comunque il sogno di ogni donna sia di essere sedotta e trombata selvaggiamente da un abbruzzese, un romano, un umbro, il pugliese viene dopo dai.
Non e' una questione di latitudine ( altrimenti tu saresti a ridosso di Roma) ma di cultura e charme.
la famosa cultura abBruzzese
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La donna vuole il pastore abruzzese.
Vi consiglio questa pagina
https://www.facebook.com/pages/Sesso-Dr ... 6815759891

Vi consiglio questa pagina
https://www.facebook.com/pages/Sesso-Dr ... 6815759891

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vabè dai, se considerate che una volta anche in documento ufficiale della Regione vi era la dicitura Abbruzzo direi che l'errore di Oscar è perdonabile.
Diciamo che se consideriamo Roma centro Italia il popolo di utenti di SZ vede diverse unità "centriste".Comunque sia mi pare ci fosse un topic sulla geografia di superzeta, ma immagino che sia parecchio dietro nelle pagine e francamente non mi va di andarlo a cercare.
Diciamo che se consideriamo Roma centro Italia il popolo di utenti di SZ vede diverse unità "centriste".Comunque sia mi pare ci fosse un topic sulla geografia di superzeta, ma immagino che sia parecchio dietro nelle pagine e francamente non mi va di andarlo a cercare.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Veritas in midi est.
Mascolinitas pures.
Viva l'omo Cignale!
Ps
La setola é omaggio della casa..
Mascolinitas pures.
Viva l'omo Cignale!
Ps
La setola é omaggio della casa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Capre!!!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
2:30=x:5gi.kappa. ha scritto:Mi fa piacere quando ci rivediamo nella misura in cui non si eccedono le 2 occasioni al mese. I miei amici sono altri.
x=2x5:30
=0,3periodico
Quindi nella scala dell'amicizia da 1 a 5 da te prima citata, lui sta a 0,3 e non a 3.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì forse ho sovrastimato. 
Però volevo includere nella valutazione anche il fatto che se lui dovesse chiamarmi in piena notte per qualsiasi motivo risponderei e lo raggiungerei in 2 minuti.
Mamma mia, questo 2015 ha già rotto i coglioni. Meno male che è sabato. Mi sa che aveva ragione Gramsci quando diceva «[quando inizia un nuovo anno] si finisce per credere sul serio che tra anno e anno ci sia una soluzione di continuità e che incominci una novella istoria».
L'altro giorno diversi giornali hanno riproposto un articolo di Gramsci (da dove ho preso la frase) risalente al 31 dicembre 1916. E io leggevo e pensavo "ma che dici Antò, il 2015 sarà una bbbomba". Come volevasi dimostrare.

Però volevo includere nella valutazione anche il fatto che se lui dovesse chiamarmi in piena notte per qualsiasi motivo risponderei e lo raggiungerei in 2 minuti.
Mamma mia, questo 2015 ha già rotto i coglioni. Meno male che è sabato. Mi sa che aveva ragione Gramsci quando diceva «[quando inizia un nuovo anno] si finisce per credere sul serio che tra anno e anno ci sia una soluzione di continuità e che incominci una novella istoria».
L'altro giorno diversi giornali hanno riproposto un articolo di Gramsci (da dove ho preso la frase) risalente al 31 dicembre 1916. E io leggevo e pensavo "ma che dici Antò, il 2015 sarà una bbbomba". Come volevasi dimostrare.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ahhhhhh, oggi una splendida giornata, sole primaverile di springhiana memoria ed il freddo che se ne torna mestamente nel suo posto di competenza, in culo al mondo!
Non sto scherzando, ma qui ci saranno minimo 18°.......
P.s. Pan, ma hai anche una laurea al MIB?

Non sto scherzando, ma qui ci saranno minimo 18°.......

P.s. Pan, ma hai anche una laurea al MIB?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Per quel che valeTermopiliano ha scritto:Diciamo che se consideriamo Roma centro Italia il popolo di utenti di SZ vede diverse unità "centriste".Comunque sia mi pare ci fosse un topic sulla geografia di superzeta, ma immagino che sia parecchio dietro nelle pagine e francamente non mi va di andarlo a cercare.

Qui la carta completa
e qui il topic la Geografia di Superzeta
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.