[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72916 Messaggio da Greata »

Drugo ha scritto:Immagine

..e finì così, nè più nè meno :roll:

Avrà i dati che son possibili leggere
dal profilo FB per gli amici (nel breve
tempo che c'è stata, ma tengo tutto
sotto privacy) e le foto della pagina..
..Insomma una beata minchia, per
fortuna che son rimasto guardingo.. :roll:

Ps il gatto che guarda di traverso è il mio
" :blankstare: ..Hein?", lì già ero in "Warning" :DDD

mi capita spesso con kik, non so quante ragazze mi hanno contattato. Mi dispiace per loro, a me piace il fringuello :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72917 Messaggio da Drugo »

gi.kappa. ha scritto: Drugo ma come cavolo hai fatto a non capire che parlavi con un computer? :DDD
Forse non hai capito, non era un computer.
Era una tipa reale che tentava la stessa
truffa che tu stesso hai narrato.. Non
ne avevo mai sentito parlare, anzi
che non son sceso ieri dalla
montagna del sapone..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72918 Messaggio da nik978 »

Termopiliano ha scritto:A me è capitata una cosa simile qualche mese fa. Anche quella tizia francese ma con residenza in Italia (Genova). Stessa dinamica, messaggi sgrammaticati e una eccessiva tendenza di andare subito al sodo. Mi chiese il contatto skype per lo spettacolino, purtroppo (a conti fatti, poi, per fortuna) sul tablet skype non mi va e quindi ho dovuto rifiutare e lei ha mollato la presa. In seguito mi sono informato e ho scoperto ste truffe che van di moda. Altrimenti moto probabilmente ci sarei cascato come una pera cotta. Salvato dal tablet,..hehehe
credo sia abbastanza ovvio.. mi stupisco vi venga anche il dubbio di risondere dopo la 2 riga.... :o

a me comunque mai capitato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72919 Messaggio da Termopiliano »

nik978 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:A me è capitata una cosa simile qualche mese fa. Anche quella tizia francese ma con residenza in Italia (Genova). Stessa dinamica, messaggi sgrammaticati e una eccessiva tendenza di andare subito al sodo. Mi chiese il contatto skype per lo spettacolino, purtroppo (a conti fatti, poi, per fortuna) sul tablet skype non mi va e quindi ho dovuto rifiutare e lei ha mollato la presa. In seguito mi sono informato e ho scoperto ste truffe che van di moda. Altrimenti moto probabilmente ci sarei cascato come una pera cotta. Salvato dal tablet,..hehehe
credo sia abbastanza ovvio.. mi stupisco vi venga anche il dubbio di risondere dopo la 2 riga.... :o

a me comunque mai capitato..
Non mi considero uno sprovveduto o un credulone, però lì per lì ero convinto che questa si sarebbe si mostrata in cam ma dietro pagamento di qualcosa (e già tempo fa mi era "capitata" a tiro una cam girl che faceva cose del genere, se ne vedono tante insomma). Di certo non pensavo che questa qui si fosse innamorata di me vedendo l'immagine profilo del mio facebook (a meno che non mi avesse scambiato per Di Canio, visto che nella mia foto profilo sono insieme a lui).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72920 Messaggio da gi.kappa. »

Drugo ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Drugo ma come cavolo hai fatto a non capire che parlavi con un computer? :DDD
Forse non hai capito, non era un computer.
Era una tipa reale che tentava la stessa
truffa che tu stesso hai narrato.. Non
ne avevo mai sentito parlare, anzi
che non son sceso ieri dalla
montagna del sapone..
E invece secondo me hai parlato con un computer, le risposte sgrammaticate sono per me l'indizio di un traduttore automatico. Ma lasciamo la parola agli esperti.

ps Ricordo che anni fa su msn esisteva un contatto (gestito direttamente da msn) che rispondeva in automatico in modo abbastanza coerente (ovviamente ogni tanto si ripeteva, ma sto parlando di almeno otto-nove anni fa). Si chiamava Doretta 82 o Claretta 82.

Ricordo che con gli amici ci divertivamo a farle domande del cazzo e questa, quando non sapeva cosa dire diceva "vuoi che faccio una ricerca per te?". In caso di sì come risposta apriva il browser e faceva la ricerca su google.

pps ho trovato il termine tecnico: hai avuto a che fare con un "chatterbot" http://it.wikipedia.org/wiki/Chatterbot .
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72921 Messaggio da Trez »

Claretta82??...sta a vedere che la nostra cubista è un bot!! :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72922 Messaggio da gi.kappa. »

No ho controllato era "Doretta82", chatterbot di Microsoft.
E poi la Claretta è una 28-29enne se non ricordo male quindi non può essere dell'82. :D

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72923 Messaggio da Drugo »

So di che si tratta, ad esempio SIRI mi pare funzioni
con lo stesso principio.. e riguardo al test ricordo
uno scherzo telefonico con voce registrata che
portava l'interlocutore dove voleva basandosi
su trucchi e risposte automatiche.

Fino al gatto poteva essere tranquillamente una
assoldata apposta per fare 'sti raggiri, da lí in
poi il dubbio m'é venuto, ma tramite chat
é in assoluto la prima volta, non avevo
considerato l'ipotesi di principio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72924 Messaggio da Termopiliano »

Comunque, caro Drugo, è una truffa abbastanza "di moda". Anche qui a Terni un ragazzo è stato truffato così ed è dovuto ricorrere ai carabinieri per bloccare il circolo vizioso. In pratica si era spugnettato in cam e dinanzi alla minaccia di inviarlo ai propri contatti facebook è stato "costretto" a pagare una certa somma. Io sono dell'avviso che in casi del genere è sempre meglio non pagare, cancellare il contatto da facebook e segnalarlo prontamente e rendersi irreperibile. Se non possono contattarti e anche difficile che possano perpetrare il ricatto (e quindi avere speranza di beccare i soldi).
Al di là di tutto internet è pieno di persone truffate in questo modo, se fai una rapida ricerca su google te ne accorgerai subito.
gi.kappa. ha scritto: E invece secondo me hai parlato con un computer, le risposte sgrammaticate sono per me l'indizio di un traduttore automatico. Ma lasciamo la parola agli esperti.

ps Ricordo che anni fa su msn esisteva un contatto (gestito direttamente da msn) che rispondeva in automatico in modo abbastanza coerente (ovviamente ogni tanto si ripeteva, ma sto parlando di almeno otto-nove anni fa). Si chiamava Doretta 82 o Claretta 82.

Ricordo che con gli amici ci divertivamo a farle domande del cazzo e questa, quando non sapeva cosa dire diceva "vuoi che faccio una ricerca per te?". In caso di sì come risposta apriva il browser e faceva la ricerca su google.

pps ho trovato il termine tecnico: hai avuto a che fare con un "chatterbot" http://it.wikipedia.org/wiki/Chatterbot .
Non sono un esperto, intendiamoci. Comunque. Potrebbe essere (per come la vedo io, almeno) anche un tizio che traduce (magari da "google translate") direttamente ciò che vuole dire, il risultato che ne vien fuori è assolutamente plausibile. Per come la vedo io non è un computer ma una persona "normale" che traduce "in tempo reale". Poi tutto può essere eh.

ps: Era Doretta (ma non ricordo fosse associato anche un numero).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72925 Messaggio da gi.kappa. »

Ma avete sentito del macello col traghetto al largo ("largo" in senso generale) di Otranto? :o
Ecco perché è tutto il pomeriggio che si sentono elicotteri. E stasera ancora di più.

Aggiungo: questo è uguale a quello che avevo visto a pomeriggio.
Immagine

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72926 Messaggio da Blif »

Da un paio di settimane mi telefonano cercando tale Antonella.

Deve aver sbagliato numero, non sono io.

No, Antonella non abita qui.

Deve avere il numero sbagliato, mi dispiace.

...

Oggi mi sveglia un SMS con l'invito ufficiale e una calda raccomandazione a non mancare al "comitato direttivo":
dobbiamo assolutamente decidere l'acquisto del terreno per la nuova colonia acquariana. :o

:DDD

Come convertirsi dalla deduzione all'abduzione in sette semplici passaggi :alien:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72927 Messaggio da scb »

Non poteva capitare che a te, Blif.

Io una volta fui perseguitato da una vecchiaccia calabra che voleva parlare con Salvo, e rompeva i coglioni perché non glielo volevo passare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72928 Messaggio da Blif »

Pensavo di rispondergli che non posso venire perché mi sono convertito al pastafarianesimo,
ma poi al telegiornale hanno detto che adesso ci licenziano tutti:
forse è meglio tenersi buona della gente che acquista terreni di questi tempi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72929 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Come convertirsi dalla deduzione all'abduzione in sette semplici passaggi :alien:
quando si dice ricevere la "chiamata" :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72930 Messaggio da pan »

Negli anni 90 per anni ricevevo telefonate di donne in ansia per i loro piccoli. Avevo un numero molto simile a quello di un pediatra di un paese non lontano. Piano piano mi abituai e si formò una piccola colonia di mamme che mi interpellavano, specie di notte, per consigli pediatrici e avendo figli piccoli me la cavavo discretamente.
No, non ne trombai nessuna. :(
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”