danny_the_dog ha scritto:Io e la mia lei siamo quasi tuoi coetanei, diventare grandi è dura...Prof.Fontecedro ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Pimpi, sono in un periodo un po' così. Lo stress di questo periodo si fa sentire e oltretutto sembra quasi che il sesso stia perdendo il carattere "giocoso" e stia diventando sempre più una prova di "riproduzione", nonostante i miei sforzi e la mia fantasia.Pimpipessa ha scritto:sarà.. a me questa cosa piace niente,
continua a cercar casa che è meglio!
![]()
![]()
Danny non mi deludere......
è facile amarsi quando tutto è ok.....è difficile sforzarsi di amare o meglio amare quando c'è qualcosa che non va (parlo anche della monotonia).
datemi pure dello scemo.....non ho ancora 27 anni ma farmi una famiglia è un mio grande sogno.....
secondo me devi passare un pò di tempo con la tua ragazza lontano da tutto e tutti...![]()
![]()
![]()
Quello che avverto è che la "voglia di famiglia" della mia lei sta cambiando il nostro approccio al sesso: l'anale è un ricordo ormai sfuocato (), sono mesi che non si fa venire addosso/bocca/faccia, ecc ecc... E' per questo dico che stiamo perdendo l'aspetto "ludico" della cosa.
Nonostante tutto sono sempre paurosamente attratto dalla mia lei ma la frustrazione inizia a farsi sentire, un po' come avere una Ferrari e non andare mai oltre i 50km/h.
![]()
![]()
i rapporti si evolvono sempre...e capisco la tua "frustrazione sessuale".
Hai mai provato a parlargli tranquillamente?