[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72751 Messaggio da ramarro verde »

Blif ha scritto:Non avevi detto un mese?
Un mese, una settimana, un giorno, sempre tempo è.
Blif sei troppo fiscale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72752 Messaggio da cicciuzzo »

io però avevo chiesto che utilizzasse il nik "facciuomo", ecchecazzo-

e poi non vale, aveva detto un mese!

comunque avrà aperto 100 nik costui, certo che non deve fare proprio un cazzo nella vita......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72753 Messaggio da Bola »

Anche perchè sono 100 mail...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72754 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72755 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma i programmi cosidetti "culturali" non vuol dire che siano per forza un esempio di altissima cultura e forniscano una chiave di lettura corretta e neutra. Il concetto di cultura è ampio, si può ipotizzare che tutto sia cultura, a partire dal documentario sugli animali alle spiegazioni scientifiche degli esperti sul gesto della Franzoni fatte da Vespa. Volendo valutare il livello culturale dei programmi, si può dare per assunto che alcuni siano superiori ad altri, ma pure questo potrebbe essere soggettivo, quello che per me può essere culturale, per Pan può essere una vaccata di cose trite e ritrite, per altri una serie di concetti alieni. Standardiziamo pure il concetto di programma culturale, vi è poi il problema della chiave di lettura, Pan dice che Benigni ha detto una serie di stronzate, ma è la SUA rilettura dei comandamenti, che sarà sicuramente diversa dalla tua o da quella di chiunque altro, non vi può essere una chiave ed un'interpretazione univoca. Per inciso ho sentito che la trasmissione di Benigni ha suscitato ampi consensi critici non solo da alcuni esponenti cattolici ma anche di altre fedi religiose, e solo poche critiche risentite per delle imprecisioni o mancate citazioni.
Probabilmente è vero ciò che dice Pan, gli spettatori che saranno stimolati ad approfondire i concetti trattati dalle trasmissioni più "culturali" saranno un'esigua minoranza, ma comunque vi saranno e anche chi non sarà interessato ad approfondire sarà stato comunque preso dalla trattazione e si sarà pure posto qualche domanda o avrà ricevuto delle risposte ad alcuni dubbi che aveva, oppure avrà semplicemente passato un paio di ore piacevolmente con una trasmissione che diversifica e amplia l'offerta delle tv generaliste
Personalmente poco mi interessa l'alta cultura in tv, tranne rari casi, soprattutto mi annoiano programmi monotematici approfonditi (è un mio limite, lo ammetto), se sono interessato ad un dato argomento preferisco approfondirlo nei tempi e nei modi a me congeniali leggendo libri o articoli. Ma non per questo denigro chi cerca di portarla in tv, con tutti i limiti e i difetti del caso.
Per quanto attiene agli intenti personali degli autori e ai cachet, che sono un discorso a parte, mi sono già espresso precedentemente.
Semplifichiamo con un esempio. Ti è mai capitato di ascoltare Moni Ovadia quando parla di Bibbia ? Su Raidue anni fa trasmisero una serie apposita. Anche Moni è un uomo di spettacolo, un artista proprio come Benigni, ma le sue parole sulle Scritture t'incantano, t'incatenano, ti arricchiscono, senza mai rinunciare all'ironia e all'umorismo. Perché ?

Io credo per due motivi :
1) Moni è ebreo e gli ebrei sono un popolo colto;
2) Moni ha studiato per anni la Bibbia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72756 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:ad un cliente una volta misi dell'alcool puro nel campari al posto del gin, fece delle smorfie orrende ma poi mi chiese la marca del gin perché non ne aveva mai assaggiato di così buono
tu questa cosa la avevi gia' pensata quando mi offersi quel fernet sospeso...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72757 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:Nessuna delle tre, gi. Un'amica.
ok complimenti. ma chissà se è contenta di essere messa in chiaro su SZ..... :roll:
Ho scritto "Ripostiamole". C'erano già da oltre un anno, credo. Lo sa.
io amo questa tua amica
Io no. :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72758 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma i programmi cosidetti "culturali" non vuol dire che siano per forza un esempio di altissima cultura e forniscano una chiave di lettura corretta e neutra. Il concetto di cultura è ampio, si può ipotizzare che tutto sia cultura, a partire dal documentario sugli animali alle spiegazioni scientifiche degli esperti sul gesto della Franzoni fatte da Vespa. Volendo valutare il livello culturale dei programmi, si può dare per assunto che alcuni siano superiori ad altri, ma pure questo potrebbe essere soggettivo, quello che per me può essere culturale, per Pan può essere una vaccata di cose trite e ritrite, per altri una serie di concetti alieni. Standardiziamo pure il concetto di programma culturale, vi è poi il problema della chiave di lettura, Pan dice che Benigni ha detto una serie di stronzate, ma è la SUA rilettura dei comandamenti, che sarà sicuramente diversa dalla tua o da quella di chiunque altro, non vi può essere una chiave ed un'interpretazione univoca. Per inciso ho sentito che la trasmissione di Benigni ha suscitato ampi consensi critici non solo da alcuni esponenti cattolici ma anche di altre fedi religiose, e solo poche critiche risentite per delle imprecisioni o mancate citazioni.
Probabilmente è vero ciò che dice Pan, gli spettatori che saranno stimolati ad approfondire i concetti trattati dalle trasmissioni più "culturali" saranno un'esigua minoranza, ma comunque vi saranno e anche chi non sarà interessato ad approfondire sarà stato comunque preso dalla trattazione e si sarà pure posto qualche domanda o avrà ricevuto delle risposte ad alcuni dubbi che aveva, oppure avrà semplicemente passato un paio di ore piacevolmente con una trasmissione che diversifica e amplia l'offerta delle tv generaliste
Personalmente poco mi interessa l'alta cultura in tv, tranne rari casi, soprattutto mi annoiano programmi monotematici approfonditi (è un mio limite, lo ammetto), se sono interessato ad un dato argomento preferisco approfondirlo nei tempi e nei modi a me congeniali leggendo libri o articoli. Ma non per questo denigro chi cerca di portarla in tv, con tutti i limiti e i difetti del caso.
Per quanto attiene agli intenti personali degli autori e ai cachet, che sono un discorso a parte, mi sono già espresso precedentemente.
Semplifichiamo con un esempio. Ti è mai capitato di ascoltare Moni Ovadia quando parla di Bibbia ? Su Raidue anni fa trasmisero una serie apposita. Anche Moni è un uomo di spettacolo, un artista proprio come Benigni, ma le sue parole sulle Scritture t'incantano, t'incatenano, ti arricchiscono, senza mai rinunciare all'ironia e all'umorismo. Perché ?

Io credo per due motivi :
1) Moni è ebreo e gli ebrei sono un popolo colto;
2) Moni ha studiato per anni la Bibbia.
Non conosco Moni, ma ti credo sulla parola. Ma non può darsi che Moni ti incanti soprattutto perchè è un grande oratore, un grande comunicatore, più che per il fatto di essere un esperto? Mi è capitato di ascoltare fior fiori di luminari nel proprio campo che dopo 5 minuti che parlavano rischiavi l'abbiocco oltre ad avere difficoltà a seguirli. Non può darsi che per molti Benigni allo stesso modo li incanti e li incateni, ed anche lui non rinuncia all'ironia e all'umorismo. Magari tu, sapendo che Benigni ha detto delle imprecisioni, già parti prevenuto verso la sua spiegazione, altri non sapendolo, ne rimangono affascinati come tu con Moni.
Sicuramente Moni avrà più fascino di Benigni, ma quì mi pare (e non mi riferisco a te) che verso certi personaggi strafamosi che si cimentano in ruoli alternativi e più impegnati rispetto alla propria etichetta, si parta prevenuti. Ad esempio sento più persone dire che il film La vita è bella è sopravvalutatissimo, mentre a mio avviso è un grande film, che pur affrontando con ironia e leggerezza un tema stratrattato riesce a risultare originale, credibile e toccante.
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72759 Messaggio da gi.kappa. »

Problema: alice mail non mi recapita le mail di un contatto in particolare, che non è stato bloccato né aggiunto come spam.
Come cazzo è possibile?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72760 Messaggio da ramarro verde »

ziggy7 ha scritto:
alternativeone ha scritto:ad un cliente una volta misi dell'alcool puro nel campari al posto del gin, fece delle smorfie orrende ma poi mi chiese la marca del gin perché non ne aveva mai assaggiato di così buono
tu questa cosa la avevi gia' pensata quando mi offersi quel fernet sospeso...
Ciao Ziggy. :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72761 Messaggio da Paperinik »

Stasera cena aziendale di Natale, la prima. Oggi alcuni colleghi hanno lasciato a intendere che dopo cena mi porteranno a puttane o chissà cjhe altro hanno in mente. Non ho alcuna voglia, per noti motivi, dovrei reggere la parte dell'arrapato...che fare? :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72762 Messaggio da Masuka »

reggi la parte, scegli la più buona e porca e falli spendere :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72763 Messaggio da Salieri D'Amato »

Masuka ha scritto:reggi la parte, scegli la più buona e porca e falli spendere :DDD
Non credo paghino loro! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72764 Messaggio da Masuka »

niente regalo di natale?

allora di che non hai soldi e dopo la cena vai a casa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72765 Messaggio da Paperinik »

Masuka ma mi stalkeri? Ho notato che rispondi a bomba alle mie cazzate..omunque vedrò, il primo problema è il mangiare, io speravo in una pizza ma la vedo difficile...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”