[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#7276 Messaggio da Kronos »

hellen ha scritto:
Kronos ha scritto:
di mio preferisco bibione o direttamente croazia, anche se il tipo di spiagge dall'altro lato dell'adriatico son diverse.

il mare Adriatico da Grado alla punta del Gargano è uno schifo!
Per fare il bagno ci vuole il macete tante sono le alghe, acque sporche e spiagge incasinate...

a mio parere il mare italiano si salva solo: Sicilia, Sardegna, alcune zone della Toscana e il sud della Puglia
non ci siamo capiti: se non voglio far strada bibione e' a portata ragionevole, tenuta dignitosamente, senza troppi casini logistici: altrimenti se devo far strada vado in croazia verso l'albania, dove gli italiani per metro quadro son pochissimi e i posti davvero suggestivi.

sul mare siciliano e sardo ci son alti e bassi: in sardegna i posti belli dove van gli isolani li puoi fruire solo se ti ci porta un sardo, difficilmente ci arrivi da turista. Persa per persa a quel punto butti un occhio alla corsica (cara, ma vale la pena una volta ogni tanto), alla grecia (ma in un'isoletta imboscata con pochi o nulli italici cialtroni, missione sempre piu' difficile negli ultimi anni) oppure se devi proprio metter distanza tra te e la vita quotidiana per ricaricare le batterie preferisco portogallo, costa rica e guadalupa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7277 Messaggio da Kronos »

Gamberone ha scritto:
Kronos...Lignano quest'anno (è da tre che non ci vado, a memoria) mi dicono sia parecchio svuotata...Grado è una merda, è carissima e non ci sono servizi e parcheggi, Bibione non me la ricordo malvagia...ma comunque per me il top rimangono le spiaggette isolate sulla costiera a Trieste o appunto la Croazia!
per la festa serale bò, credo che a Lignano ce ne sia ma per i fighetti che bevono mojito a 8 euro, non fa per me...feste sulla spiaggia carine zona lido di Staranzano, dopo la bonifica recente non serve più il napalm per difendersi dalle zanzare, l'autan è quasi sufficente
ragazzo a lignano sono arrivati i russi con i dane'.
finiti da poco gruppi di appartamenti extralusso da un milioncino e mezzo di euro cadauno.

tutti venduti dalle parti della piazza rossa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7278 Messaggio da Kronos »

crackpot ha scritto:Rimini è bellissimo, nuotare tra gli stronzi che galleggiano, la schiumetta bianca, l'odore di fogna...
Dopo sineddoco gli stronzi galleggianti
se non fate i depuratori e non la finite di scaricare le fogne a mare mi pare il minimo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7279 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto:già mi immagino la scena di mia mamma che alza lo sguardo dal sudoku e a qualsiasi affermazione risponde col sorriso e voce gentile e calma
"ma no te ghe mia un campo da ndar a sappar ceo?" :DDD
(trad: ma non hai mica un appezzamento di terra da dissodare, fanciullo?)
la raza no la va sui talpon, tosa.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7280 Messaggio da Gamberone »

Kronos ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Kronos...Lignano quest'anno (è da tre che non ci vado, a memoria) mi dicono sia parecchio svuotata...Grado è una merda, è carissima e non ci sono servizi e parcheggi, Bibione non me la ricordo malvagia...ma comunque per me il top rimangono le spiaggette isolate sulla costiera a Trieste o appunto la Croazia!
per la festa serale bò, credo che a Lignano ce ne sia ma per i fighetti che bevono mojito a 8 euro, non fa per me...feste sulla spiaggia carine zona lido di Staranzano, dopo la bonifica recente non serve più il napalm per difendersi dalle zanzare, l'autan è quasi sufficente
ragazzo a lignano sono arrivati i russi con i dane'.
finiti da poco gruppi di appartamenti extralusso da un milioncino e mezzo di euro cadauno.

tutti venduti dalle parti della piazza rossa.
vabbè, possono averli venduti anche al papa in persona per quanto mi riguarda, secondo me non hanno fatto bene a comprarli (poi magari io non ci capisco una mazza eh)
a Lignano un anno va bene e l'anno dopo non si sa, le persone (omini) che conosco io (perchè appunto di persona non ci vado) l'anno scorso andavano in massa a Pineta, quest'anno tutti a sabbiadoro perchè ci sono i locali nuovi che tirano di più, e il "bar tenda" che avrà un affitto di passa cento mila al mese perchè l'anno scorso era pieno come un uovo? che fine farà? stessa cosa le discoteche, mi ricordo il mirò costruito nuovo di palla una quindicina di anni fa, immenso, una gran figata...se non mi sbaglio l'hanno demolito quest'anno per farci gli appartamenti che dici tu...

e non ho detto nulla del mare di merda e del pochissimo spazio di spiaggia libera
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7281 Messaggio da Kronos »

Gamberone ha scritto:
e non ho detto nulla del mare di merda e del pochissimo spazio di spiaggia libera
per quello preferisco bibione.
meno rotture di balle con le cazzate di maniera.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7282 Messaggio da hellen »

Kronos ha scritto:
hellen ha scritto:
Kronos ha scritto:
di mio preferisco bibione o direttamente croazia, anche se il tipo di spiagge dall'altro lato dell'adriatico son diverse.

il mare Adriatico da Grado alla punta del Gargano è uno schifo!
Per fare il bagno ci vuole il macete tante sono le alghe, acque sporche e spiagge incasinate...

a mio parere il mare italiano si salva solo: Sicilia, Sardegna, alcune zone della Toscana e il sud della Puglia
non ci siamo capiti: se non voglio far strada bibione e' a portata ragionevole, tenuta dignitosamente, senza troppi casini logistici: altrimenti se devo far strada vado in croazia verso l'albania, dove gli italiani per metro quadro son pochissimi e i posti davvero suggestivi.

sul mare siciliano e sardo ci son alti e bassi: in sardegna i posti belli dove van gli isolani li puoi fruire solo se ti ci porta un sardo, difficilmente ci arrivi da turista. Persa per persa a quel punto butti un occhio alla corsica (cara, ma vale la pena una volta ogni tanto), alla grecia (ma in un'isoletta imboscata con pochi o nulli italici cialtroni, missione sempre piu' difficile negli ultimi anni) oppure se devi proprio metter distanza tra te e la vita quotidiana per ricaricare le batterie preferisco portogallo, costa rica e guadalupa.
Io di spiagge siciliane ne ho visitate alcune, come dici tu moooolto differenti... dalla sperduta Marina di Caronia, alla "rimininesca" Giardini di Naxos
dalle spiagge piene di petrolio di Milazzo, all'isoletta di Porto Palo, tutti scenari diversi di spiagge e infrastrutture ma con sempre un bellissimo mare, azzuro e pieno di pesci :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7283 Messaggio da TeNz »

hellen ha scritto:Io di spiagge siciliane ne ho visitate alcune, come dici tu moooolto differenti... dalla sperduta Marina di Caronia, alla "rimininesca" Giardini di Naxos
dalle spiagge piene di petrolio di Milazzo, all'isoletta di Porto Palo, tutti scenari diversi di spiagge e infrastrutture ma con sempre un bellissimo mare, azzuro e pieno di pesci :blowkiss:
marina di caronia... vicino a dove si sono verificati gli incendi misteriosi e gli avvistamenti ufo?
in che periodo sei andata?

il mistero si infittisce....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7284 Messaggio da hellen »

TeNz ha scritto:
hellen ha scritto:Io di spiagge siciliane ne ho visitate alcune, come dici tu moooolto differenti... dalla sperduta Marina di Caronia, alla "rimininesca" Giardini di Naxos
marina di caronia... vicino a dove si sono verificati gli incendi misteriosi e gli avvistamenti ufo?
in che periodo sei andata?

il mistero si infittisce....
esatto proprio il periodo degli incendi... io sò il perchè si verificavano, ma se lo dico sarei in pericolo di vita 8)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7285 Messaggio da micetta84 »

Kronos ha scritto:
micetta84 ha scritto: La movida trevigiana va a jesolo, estensione dei locali della fonderia e più vicina di altre mete, siamo sfaticati la sera: da bravi padani lavoriamo troppo 8)
mhmm la zona fonderia, pessima pessima.
il trionfo del coatto stile ostia lido.

i destri piave sempre avuto pessimo gusto, in fatto di locali, fin da quando si trasferivano d'estate in blocco in quel del kings.

cmq a leggere i dati di unindustria treviso e della cgil trevigiana mica tanto troppo lavoro in giro.
...da quant'è che non passi per treviso? :o

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7286 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:no Trez l' ha scritto diverse volte...
mai fatto, ma se dovesse iniziare si affiderebbe ad un esperto.
Chi ?

TU chiaramente

...ma quanto ha intenzione di aspettare??? :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7287 Messaggio da Lonewolf »

La sineddoche dell'estate : la tracolla in mezzo alle tette. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7288 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: ...da quant'è che non passi per treviso? :o
primi di luglio.
bello poi parcheggiare in pieno centro subito e senza girare come succedeva un paio di anni fa.
e non perche' e' estate.

cosi' eh. tanto per farsi una idea.

http://www.lazione.it/component/content ... lia-neraq-

http://www.veneto7giorni.it/Cassa-integ ... neto/a/763

http://www.oggitreviso.it/treviso-raddo ... ione-43844

http://www.cislveneto.it/Notizie/Trevis ... ccupazione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7289 Messaggio da micetta84 »

mah io ci vado in media 3 o 4 volte la settimana e in centro c'è vita, nella zona fonderia al momento no ovviamente, gran parte dei locali son chiusi ma i pochi aperti lavorano comunque :o

occupazione o meno siam veneti, ubriaconi e festaioli di natura :lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7290 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto:mah io ci vado in media 3 o 4 volte la settimana e in centro c'è vita, nella zona fonderia al momento no ovviamente, gran parte dei locali son chiusi ma i pochi aperti lavorano comunque :o

occupazione o meno siam veneti, ubriaconi e festaioli di natura :lol:
massa schei par un mojito.
e i spriss col cynar no i se pol veder.
i usesse el carsuf almanco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”