Ma come è che la gente non è mai felice cosa cerca veramente c'è tanta tristezza dolore infelicità eppure basterebbe poco per essere felici e invece no si cerca l'impossibile lo strano il diverso e forse senza saperlo è proprio quello che toglie il respiro la vita e che ci mette nei guai il cercare cercare senza nemmeno sapere cosa . o scusate Raga oggi sto un pò giù sarà perchè mia moglie è lontana a casa sua gia da un mese e ne passarà un altro prima che possa riabbraciarla e mi manca tremendamente .
P.S. lo so c'è poca punteggiatura non rompete via .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
filippotto ha scritto:Ma come è che la gente non è mai felice cosa cerca veramente c'è tanta tristezza dolore infelicità eppure basterebbe poco per essere felici e invece no si cerca l'impossibile lo strano il diverso e forse senza saperlo è proprio quello che toglie il respiro la vita e che ci mette nei guai il cercare cercare senza nemmeno sapere cosa . o scusate Raga oggi sto un pò giù sarà perchè mia moglie è lontana a casa sua gia da un mese e ne passarà un altro prima che possa riabbraciarla e mi manca tremendamente .
P.S. lo so c'è poca punteggiatura non rompete via .
In cambio salutami Cristaldina quando la risenti. =^..^=
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
le aveva anche mia sorella.
se e' seguita d aun ginecologo non dovrebbero esserci problemi...
vai tranquillo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho passato il week end lontano da tutto e da tutti con persone che conosco da poco. Bello.
Una nuova amicizia mi ha un po' "destabilizzato"...ci rifletterò un po' sù...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Ho passato il week end lontano da tutto e da tutti con persone che conosco da poco. Bello.
ma tu non stai cercando casa conla tua fidanzata???
danny_the_dog ha scritto:Ho passato il week end lontano da tutto e da tutti con persone che conosco da poco. Bello.
ma tu non stai cercando casa conla tua fidanzata???
Sì, ma ho bisogno anche del mio spazio. Questo week end lo è stato.
Ho passato anche un po' di tempo da solo e mi ha fatto più che bene.
El Diablo ha scritto:La Pimpi è sempre all'erta per bastonare chi è in procinto di tradire la partner
Mah, non credo . Sono rimasto colpito più che altro dalla sua "spensieratezza", cosa che mi manca parecchio visto la vicinanza ai 30 e relative responsabilità.
porko disel in sto paese di sottosviluppati con l'aria che tira rischiamo che rimettano la tassa sul celibato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:sarà.. a me questa cosa piace niente,
continua a cercar casa che è meglio!
Pimpi, sono in un periodo un po' così. Lo stress di questo periodo si fa sentire e oltretutto sembra quasi che il sesso stia perdendo il carattere "giocoso" e stia diventando sempre più una prova di "riproduzione", nonostante i miei sforzi e la mia fantasia.
Pimpi, sono in un periodo un po' così. Lo stress di questo periodo si fa sentire e oltretutto sembra quasi che il sesso stia perdendo il carattere "giocoso" e stia diventando sempre più una prova di "riproduzione", nonostante i miei sforzi e la mia fantasia.
Danny non mi deludere......
è facile amarsi quando tutto è ok.....è difficile sforzarsi di amare o meglio amare quando c'è qualcosa che non va (parlo anche della monotonia).
datemi pure dello scemo.....non ho ancora 27 anni ma farmi una famiglia è un mio grande sogno.....
secondo me devi passare un pò di tempo con la tua ragazza lontano da tutto e tutti...
Danny non mi deludere......
è facile amarsi quando tutto è ok.....è difficile sforzarsi di amare o meglio amare quando c'è qualcosa che non va (parlo anche della monotonia).
datemi pure dello scemo.....non ho ancora 27 anni ma farmi una famiglia è un mio grande sogno.....
secondo me devi passare un pò di tempo con la tua ragazza lontano da tutto e tutti...
Io e la mia lei siamo quasi tuoi coetanei, diventare grandi è dura...
Quello che avverto è che la "voglia di famiglia" della mia lei sta cambiando il nostro approccio al sesso: l'anale è un ricordo ormai sfuocato ( ), sono mesi che non si fa venire addosso/bocca/faccia, ecc ecc... E' per questo dico che stiamo perdendo l'aspetto "ludico" della cosa.
Nonostante tutto sono sempre paurosamente attratto dalla mia lei ma la frustrazione inizia a farsi sentire, un po' come avere una Ferrari e non andare mai oltre i 50km/h.