Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
questa e' sicuramente intelligente, ma io preferisco le belle e sceme
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Dopo la sceneggiata di ieri tra Termo e il Papero, ecco come si presentano oggi i due, dopo la riappacificazione (sono i classici 4 minuti che vale la pena spendere)
Da notare lo strazio dei forumisti sullo sfondo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Trez e Ramarro alla ricerca di indizi su una forumista che comincia per X e finisce per X, infatti stanno consultando una schedina del totocalcio, la tipa in mezzo parrebbe esser proprio lei che li sta prendendo per i fondelli.
Resta da stabilire se:
è elementare Trez, oppure
è elementare Ramarro ?
PS, mio nonno fumava la pipa.
E te ti fai le pippe, lo deduco dai polpastrelli consunti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Eccola la nostra Clara nella sua attività preferita: il people watching
logicamente è quela con la boccia di rosso vicino..
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
No io nella prima parte della mia vita avevo i ricci.