[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72586 Messaggio da gi.kappa. »

Secondo me Rufus il tuo criterio è una mezza cavolata. E' come dire che Telerama (emittente televisiva della mia zona che si occupa, com'è giusto che sia, per lo più di cronaca nera e giudiziara) è una tv eccellente solo perché ha strappato una lunga intervista a Gorbaciov durante una sua vacanza nel Salento anni fa. Gorbaciov è un colosso del ventesimo secolo, intervistarlo non ti rende un colosso del giornalismo per transitività. Fazio, televisivamente, fa schifo.
Non credo che nessun altro canale rai (ad es. rai storia) non abbia mai intervistato chi hai citato tu (conosco solo rigoni stern). Chissa quanta roba seria c'è negli archivi.

Verdone (visto che lo cita Rand) non l'ho mai inquadarato bene, non so se si tratti di un genio o di un sopravvalutato.

aggiungo: ho controllato sugli archivi, non era Telerama la tv locale salentina che nel 2003 intervistò Gorbaciov. Appena rintraccio il video vi dico di quale tv si trattava. Comunque il paragone resta.
Ultima modifica di gi.kappa. il 16/12/2014, 16:21, modificato 2 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72587 Messaggio da ramarro verde »

gi.kappa. ha scritto:No diciamo che sta secernendo un po' troppa malinconia. Oggi sto vedendo il mondo con l'effetto seppia
Preoccupati se vedi uno che ti insegue con una scatola di piselli in mano. 8)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72588 Messaggio da alternativeone »

stasera prendo un altro cane, ho deciso: c'é un bastardino che passa tutti i giorni a trovarmi al bar, per conquistare la sua fiducia ho dovuto faticare non poco ed ancora adesso sbanda per un nonnulla ed é sempre all'erta. Da qualche giorno pensavo di prenderlo ed il temporale di oggi mi ha dato la spinta decisiva, spero che il mio cane sia d'accordo con sto fatto anche se a dire la veritá hanno iniziato già un pochetto a conoscersi. Ah, e si chiama Arturo :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72589 Messaggio da gi.kappa. »

I trovatelli sono i migliori. Restano grati dell'adozione per tutta la vita. Grande ARTURO! :D

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72590 Messaggio da ziggy7 »

ramarro verde ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:No diciamo che sta secernendo un po' troppa malinconia. Oggi sto vedendo il mondo con l'effetto seppia
Preoccupati se vedi uno che ti insegue con una scatola di piselli in mano. 8)
ciao rami
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72591 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:Secondo me Rufus il tuo criterio è una mezza cavolata. E' come dire che Telerama (emittente televisiva della mia zona che si occupa, com'è giusto che sia, per lo più di cronaca nera e giudiziara) è una tv eccellente solo perché ha strappato una lunga intervista a Gorbaciov durante una sua vacanza nel Salento anni fa. Gorbaciov è un colosso del ventesimo secolo, intervistarlo non ti rende un colosso del giornalismo per transitività. Fazio, televisivamente, fa schifo.
Non credo che nessun altro canale rai (ad es. rai storia) non abbia mai intervistato chi hai citato tu (conosco solo rigoni stern). Chissa quanta roba seria c'è negli archivi.

Verdone (visto che lo cita Rand) non l'ho mai inquadarato bene, non so se si tratti di un genio o di un sopravvalutato.

aggiungo: ho controllato sugli archivi, non era Telerama la tv locale salentina che nel 2003 intervistò Gorbaciov. Appena rintraccio il video vi dico di quale tv si trattava. Comunque il paragone resta.
evidentemente non mi sono spiegato, e me ne scuso
la mia era una risposta soprattutto a chi dice che la rai dovrebbe trasmettere sermonti e non benigni
salvo poi lamentarsi di fazio, che sermonti (e millanta altri, compreso verdone: ne vogliamo di più!) lo ha portato in tv in tempi non sospetti
quindi occorre decidersi: cultura (a tutte le ore e su tutti i canali!) oppure rutto libero?
una via di mezzo?

il fatto che tu non conosca meneghello e sopratuttto arbasino (due giganti della cultura italiana, cazzo!) sta probabilmente a significare che non dico rai 5, ma almeno fazio lo dovresti guardare un po' più spesso (se no, mi dici come fai a dire che fa schifo?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72592 Messaggio da Rand Al'Thor »

Perché è mainstream
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72593 Messaggio da XCLARAX »

un crepuscolare gi.kacca oggi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72594 Messaggio da rufus t »

ma bonatti, delbono, diritti, ellroy, per dire, sono mainstream?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72595 Messaggio da gi.kappa. »

[Scopri]Spoiler
rufus t ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Secondo me Rufus il tuo criterio è una mezza cavolata. E' come dire che Telerama (emittente televisiva della mia zona che si occupa, com'è giusto che sia, per lo più di cronaca nera e giudiziara) è una tv eccellente solo perché ha strappato una lunga intervista a Gorbaciov durante una sua vacanza nel Salento anni fa. Gorbaciov è un colosso del ventesimo secolo, intervistarlo non ti rende un colosso del giornalismo per transitività. Fazio, televisivamente, fa schifo.

evidentemente non mi sono spiegato, e me ne scuso
la mia era una risposta soprattutto a chi dice che la rai dovrebbe trasmettere sermonti e non benigni
salvo poi lamentarsi di fazio, che sermonti (e millanta altri, compreso verdone: ne vogliamo di più!) lo ha portato in tv in tempi non sospetti
quindi occorre decidersi: cultura (a tutte le ore e su tutti i canali!) oppure rutto libero?
una via di mezzo?

il fatto che tu non conosca meneghello e sopratuttto arbasino (due giganti della cultura italiana, cazzo!) sta probabilmente a significare che non dico rai 5, ma almeno fazio lo dovresti guardare un po' più spesso (se no, mi dici come fai a dire che fa schifo?)
No mi meraviglio invece del fatto che una persona di una notevole cultura generale come te (giuro che non sono ironico, la tua "postografia" su SZ ti precede) apprezzi un conduttore che dirige in quel modo "cretino" (risatine, battute senza senso, domande del cazzo, ecc.).
E parliamo di un programma che ospita pezzi grossi in quasi tutti i campi dello scibile umano.

Ultimo esempio l'intervista con Rizzolatti l'altra sera. Cazzarola domande di una stupidità disarmante, una piattume che nemmeno una prima di tette coppa b. Ma come fai a sopportare Fazio?

E infatti se hai visto l'intervista gli unici brividi provocati sono stati quando il neuroscienziato dice "Goebbels è stato un grande nel suo campo". Pensiero troppo forte in un programma da zerbinaggio intellettuale come Che tempo che fa.

ps questione meneghello, arbasino, ecc.: sono consapevole di essere un gigantesco ignorante ma questa condizione non mi dispiace tanto. Ogni volta che ascolto parlare uno che ne sa di più è un'emozione che una persona di discreto spessore culturale non può capire.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72596 Messaggio da gi.kappa. »

XCLARAX ha scritto:
Esatto. Eppure da sabato a ieri ho ricevuto almeno 3 ottime notizie, quindi non c'è un motivo.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72597 Messaggio da PatBateman »

gi.kappa. ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Esatto. Eppure da sabato a ieri ho ricevuto almeno 3 ottime notizie, quindi non c'è un motivo.
Voi Salentini e la vostra malinconia invernale.

Sulla diatriba Fazio ci viene in soccorso un vecchio post de il deboscio:

http://www.ildeboscio.com/2011/10/27/ad ... po-che-fa/

ADOLF HITLER A CHE TEMPO CHE FA
[Scopri]Spoiler
In attesa dell’uscita del nuovo libro di Fabio Fazio, Interviste in ginocchio, per i tipi di Feltrinelli, il deboscio pubblica in anteprima un estratto dell’intervista rilasciata da Adolf Hitler e non ancora andata in onda.

FABIO FAZIO: Qui a Che tempo fa abbiamo avuto grandi statisti, anche controversi, ma questa volta siamo orgogliosi di annunciare quello che in televisione direbbero essere un gradito ritorno… Filippa, vuoi presentarlo tu?

FILIPPA LAGERBACK: Certo Fabio, è uno dei miei politici preferiti, anche perché apprezza particolarmente le donne nordiche come me… È qui con noi, il Führer del Terzo Reich, Adolf Hitler!

FABIO FAZIO: Adolf Hitler! Herr Führer, è davvero un grande onore ospitarla qui. Führer, la posso chiamare Führer? Ha fatto buon viaggio?

ADOLF HITLER: Buonasera a tutti i telespettatori italiani, sono contento di essere qui con voi. Sì Fabio, ho fatto buon viaggio, è sempre bello fenire in Italia, mi ha riportato indietro a bei tempi andati.

FABIO FAZIO: Bene, scommetto che avrà avuto colto l’occasione di farsi una bella scorpacciata di pasta, lei che è vegetariano.

ADOLF HITLER: Sì Fabio, dici bene, oltre a pasta apprezzo molto squisiti dolci italiani, ne sono ghiotto. Mi chiedo come voi italiani, con tutti i fantastici cibi…cibi, si dice così? Ecco, con tante possibilità che voi avete mi chiedo perché non potete rinunciare carne ed evitare sofferenze a tanti animali.

FABIO FAZIO: E’ molto bello che una persona importante come lei porti avanti un messaggio di rispetto per la natura e gli animali, Führer. Oltre che di ambiente, cosa ha fatto in questi tempi lontano dalla politica?

ADOLF HITLTER: Fine della guerra è stata un po’ difficile per me, pero grazie all’aiuto di buoni prelati Vaticano mi sono trasferito in Argentina, dove ho vissuto in serenita circondato da affetto di miei antichi commilitoni, seguendo da spettatore storia degli ultimi quinquant’anni.

FABIO FAZIO: Però poi, quando un suo commilitone è stato eletto al soglio pontificio, non poteva che venire in Italia a complimentarsi…

ADOLF HITLTER: Harr Harr, Fabio, è vero, diciamo che finora non avevamo voluto dare troppa pubblicità, cosa per non influenzare i sentimenti dei cattolici, però non posso negare che elezione di mio carissimo amico Cardinale Ratzinger a Papa mi ha fatto molto piacere, anche perché lui sta riprendendo un discorso che avevo iniziato io tanti anni fa.

FABIO FAZIO: A questo proposito, mein Führer, io mi sono documentato, ho letto che nei campi di concentramento c’erano dei medici di fama mondiale, come il dottor Mengele, quindi non è vero che gli ebrei erano senza assistenza?

ADOLF HITLTER: Purtroppo come sappiamo, caro Fabio, la storia la scrivono vincitori, ma se uno avesse voglia di documentarsi, come hai fatto tu, scoprirebbe che oltre a assistenza sanitaria, nei campi di concentramento si sono poste le basi per importanti scoperte scientifiche.

FABIO FAZIO: Ma infatti devo dire che io nutro profondo rispetto per le vostre innovazioni in ogni settore e specialmente sono davvero molto affascinato dal vostro stile di abbigliamento, così elegante, quelle divise nere, e poi anche l’uso delle beige, le vostre fantastiche camicie brune…

ADOLF HITLTER: Ti ringrazio Fabio, sapevo di kuesta tua passione per i nostri colori e quindi ti prego di accettare questo piccolo omaggio, mio attendente può dare…

L’attendente porge a Fabio Fazio una divisa da Feldmaresciallo a Fabio Fazio, che raggiante la mostra alle telecamere.

FABIO FAZIO: Mein Führer, grazie, non doveva, come mi posso sdebitare…

ADOLF HITLER: Caro Fabio, questa divisa è onore ma anche onere… sai che noi avere tradizione che Feldmaresciallo non può cadere in mani nemico, e se questo accade lui si deve suicidare…

FABIO FAZIO: Allora Führer vuol dire che non passerò mai in Mediaset…

ADOLF HITLER: Nono, Cavaliere Berlusconi grande amico, non nemico!

FABIO FAZIO: Führer, ma cosa ne pensa della diatriba tra il Cavaliere e il Presidente della Camera Gianfranco Fini?

ADOLF HITLER: Io credo che passione politica può portare a dissentire, ma alla fine dissidio tra Camerata si aggiusta sempre, e vedrai che la prossima volta che vengo in Italia esserci ancora questo governo.

FABIO FAZIO: Führer, noi la invitiamo allora a tornare da noi, e intanto la ringraziamo per questa splendida visita, è stato un momento della mia carriera televisiva che ricorderò per sempre! Grazie, un applauso! Ma non andate via, che dopo la pubblicità ci attende Luciana Littizzetto!

Dopo la pubblicità

LUCIANA LITTIZZETTO: Ma hai visto Fabio, che carino Adolfino? Non sarà un adone (risate) ma ha quel non so che, con quei baffetti così, alla Chaplin (risate).

FABIO FAZIO: Luciana, no dai, è stato un importante capo di stato, per favore non dire le tue solite fesserie che poi ci fanno chiudere il programma!

LUCIANA LITTIZZETTO: Ma no, su, era per dire… ha il fascino dell’uomo rude, no? Ti dà quell’impressione che mentre cucini per lui, viene da dietro, ti sbatte nel forno (risate) e ti fa gridare come un mussulmano davanti alla Mecca! (risate)

FABIO FAZIO: Luciana! (applausi)
sfascio cose, meno gente.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72598 Messaggio da ramarro verde »

Non guardo Fazio e le trasmissioni che "conduce", quindi il mio giudizio è assai marginale e basato su delle sensazioni a pelle.
Non mi piace, ha sempre quell'aria perfettina, sempre misurato, pacato, in pratica mi pare un personaggio falso, nel senso che sembra troppo "bello e buono per essere vero", poi è vero la televisione e tutta finzione e si basa su dei personaggi che i vari presentatori, star si sono costruite.
Ma il "personaggio " di Fazio mi sembra forzatamente portato avanti a oltranza, poi lo vedo ripetitivo, noioso.
Ripeto , è un giudizio superficiale, quindi a maggior ragione opinabile, ma molte cose le faccio basandomi su le mie sensazioni.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72599 Messaggio da gi.kappa. »

Ahahahahahah, vale la pena di leggerlo solo per "Filippa, vuoi presentarlo tu?"
Grande Pat.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso