[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72496 Messaggio da Termopiliano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Termopiliano che stai a combina' ? Io non so un cazzo.
Fermati a riflettere e poi riparti. stai troppo imbibito.
Avete gia' consumato un rapporto sessuale completo?
E' quello lo spartiacque.
Mi sono infatuato di una collega, mia coetanea e non fidanzata. Ho una voglia matta di scoprire le mie carte e dichiararmi ma temo di bruciare le tappe. La pazienza non e' mai stata una mua qualita'. Oltre alla mia coinquilina anche la mia ex mi ha invitato ad aspettare e studiare bene la cosa, stante le implicazioni che si possono avere quando ci si prova con una collega.

Rapporto sessuale completo? Nei sogni più d'uno... :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72497 Messaggio da Pim »

Dogbert ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:aiuto non mi fa più vedere i video su Youtube dice che devo attivare adobe flash...
ma fino a ieri funzionava tutto,

una volta voi mi avveate indicato un qcosa di semplicissimo da fare ed era tornato tutto come prima.....

cos'era?
Elimina il file pluginreg.dat
cosa? dove?

mi vien efuori un avviso

https://www.mozilla.org/en-US/plugincheck/

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72498 Messaggio da Dogbert »

Pimpipessa ha scritto:cosa? dove?
Il file si trova nella cartella C:\Users\<Windows login/user name>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\<profile folder>
(i termini <Windows login/user name> e <profile folder> non devi interpretarli letteralmente). Altrimenti usa il comando cerca file.
Pimpipessa ha scritto:mi vien efuori un avviso

https://www.mozilla.org/en-US/plugincheck/
Visitando quella pagina vedi sei i tuoi plugin(es. flash) sono aggiornati oppure no. Se non lo sono, aggiornali.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72499 Messaggio da Pim »

umm

il file non lo trova e se vado sul sito dice che devo aggioranre 10 cose.....

mai fatto nulla di tutto ciò e fiunzionava tutto benissimo :-(

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72500 Messaggio da Dogbert »

Pimpipessa ha scritto:umm

il file non lo trova e se vado sul sito dice che devo aggioranre 10 cose.....

mai fatto nulla di tutto ciò e fiunzionava tutto benissimo :-(
Aggiorna quello che devi aggiornare.

Per trovare il file cercando tra le cartelle devi abilitare la "vista dei file nascosti"(Vai nel menu Vista, Visualizza file nascosti. O qualcosa del genere)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72501 Messaggio da gi.kappa. »

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#72502 Messaggio da Barabino »

Sono stato all'ospedale un paio di giorni perche' sento un formicolio alla mano destra e cammino male . :blankstare:
Non si capisce che cosa ho (tunnel carpale?), ma in pratica

-hanno visto che NON ho avuto un ictus
-ho visto che riesco come prima a guidare e perfino a farmi una seghettina :awww:

quindi in pratica la mia vita continua come prima... 8)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72503 Messaggio da WARDOG »

Ieri notte un amico continentale e' deceduto rientrando a casa, infarto..a 32 anni. Discreto tiratore, uomo medio. La cosa abbastanza pessima e' che l'ha trovato la donna in auto, e mi sa' che non e' avvezza a queste cose.

Terrificanti i commenti su fb. Tutti santi dopo morti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72504 Messaggio da Lonewolf »

Fra due mesi compio un anno di tribolazioni con questa spalla del cazzo. Una risonanza magnetica, un simposio di fisioterapisti e volenterosi ha concluso trattarsi probabilmente di sindrome della spalla congelata
http://m.my-personaltrainer.it/spalla-congelata.html

Con un programma di esercizi mirati, ho notato un lieve miglioramento, ma sempre troppo lieve per farmi evitare lo spalmamento di coglioni per una mobilità della spalla destra (quella dominante) simile a quella di chi ha patito un'ischemia.
Stranamente devo ammettere che, nonostante sia da mesi che l'unico peso che sollevo è il mio pisello quando piscio, riesco ancora a conservare una muscolatura non indecente.
Tuttavia mi preoccupa pensare che in caso di emergenza, stavolta probabilmente ci lascerei gli stracci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72505 Messaggio da WARDOG »

Ho avuto la tua stessa patologia, nel mio caso dovuta a un periodo in cui avevo preso quella merda di CROSSFIT troppo sul serio, in pratica una lieve infiammazione si e' trasformata in una capsulite adesiva che a seconda di come muovevo la spalla mi faceva rannicchiare in posizione fetale dal dolore.

Ho fatto il solito inutile calvario fra infiltrazioni, cortisone, onde d'urto etc etc, alla fine un luminare da 200 euro a botta mi aveva prenotato per l'intervento di scollamento dei tendini tramite insufflamento e successiva manipolazione in anestesia.

10 gg prima di operarmi la cosa si e' risolta spontaneamente. Comunque la mia spalla destra non e' piu' tornata perfettamente normale, il che si aggiunge alla lunga lista di cicatrici e cazzi vari.

E comunque per quasi due anni non potevo arrivare al portafoglio senza che mi si imperlasse la fronte dal dolore..mentre potevo fare movimenti avanti senza nessun problem.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72506 Messaggio da Lonewolf »

WARDOG ha scritto:Ho avuto la tua stessa patologia, nel mio caso dovuta a un periodo in cui avevo preso quella merda di CROSSFIT troppo sul serio, in pratica una lieve infiammazione si e' trasformata in una capsulite adesiva che a seconda di come muovevo la spalla mi faceva rannicchiare in posizione fetale dal dolore.

Ho fatto il solito inutile calvario fra infiltrazioni, cortisone, onde d'urto etc etc, alla fine un luminare da 200 euro a botta mi aveva prenotato per l'intervento di scollamento dei tendini tramite insufflamento e successiva manipolazione in anestesia.

10 gg prima di operarmi la cosa si e' risolta spontaneamente. Comunque la mia spalla destra non e' piu' tornata perfettamente normale, il che si aggiunge alla lunga lista di cicatrici e cazzi vari.

E comunque per quasi due anni non potevo arrivare al portafoglio senza che mi si imperlasse la fronte dal dolore..mentre potevo fare movimenti avanti senza nessun problem.
Perfetta analisi! Esattamente le stesse sensazioni e pure nel mio caso, il problema è giunto dopo una tendinite al capolungo del bicipite.
Ti è veramente sparito da solo? Hai preso qualche prodotto particolare? Gli esercizi di allungamento e scollamento della capsula ti hanno aiutato? Se hai qualche consiglio, spara per favore, perché non ce la faccio più...uno smarronamento totale.

Non conto le notti che ho passato in bianco e le bestemmie quando qualche ritardato per strada mi urtava la spalla o anche solo per passarmi la cintura nel passante posteriore. Addirittura pulirmi il culo non era agevole...ora grazie a Dio, va leggermente meglio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72507 Messaggio da Masuka »

vedo che a spalle siamo messi bene qua dentro!
io dopo svariate (5) lussazioni, faccio fatica a prendere la cintura in macchina, devo accompagnare il braccio con la mano sinistra.
per non parlare dei movimenti che non riesco più a fare a basket!
ma penso sia un problema diverso dal vostro quindi non saprei cosa suggerire
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72508 Messaggio da WARDOG »

Guarda lone, cercati uno serio, in un numero di casi lo scollamento avviene da solo, ma io fossi in te considererei l'operazione, in pratica in anestesia ti sparano aria compressa tramite una cannula ad ago nei tendini in modo che si scollino, poi sempre in anestesia ti torcono il braccio in modo da riassestare tutto. La ginnastica di scollamento e' una cacata. C'è da dire che io me ne sono fottuto abbastanza (non ho molto rispetto per il mio corpo, anzi..) in pratica sei in uno stato di perenne infiammazione..che ora e' cronica.. c'è da dire che io ho girato con un molare spezzato per una settimana prima di accorgermi della cosa (e quando me ne sono accorto ho capito perche' certi si fanno la cacca addosso sotto tortura..)non attendere, operati e passa ad altro.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72509 Messaggio da TeNz »

lone prima smetti di bere quella merda di latte.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72510 Messaggio da Termopiliano »

Sta pagina possiamo ribattezzarla "i cazzi amari dei forumisti", tra malanni fisiuci, problemi sentimentali, morti e problemi di varia natura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”