WARDOG ha scritto:Ho avuto la tua stessa patologia, nel mio caso dovuta a un periodo in cui avevo preso quella merda di CROSSFIT troppo sul serio, in pratica una lieve infiammazione si e' trasformata in una capsulite adesiva che a seconda di come muovevo la spalla mi faceva rannicchiare in posizione fetale dal dolore.
Ho fatto il solito inutile calvario fra infiltrazioni, cortisone, onde d'urto etc etc, alla fine un luminare da 200 euro a botta mi aveva prenotato per l'intervento di scollamento dei tendini tramite insufflamento e successiva manipolazione in anestesia.
10 gg prima di operarmi la cosa si e' risolta spontaneamente. Comunque la mia spalla destra non e' piu' tornata perfettamente normale, il che si aggiunge alla lunga lista di cicatrici e cazzi vari.
E comunque per quasi due anni non potevo arrivare al portafoglio senza che mi si imperlasse la fronte dal dolore..mentre potevo fare movimenti avanti senza nessun problem.
Perfetta analisi! Esattamente le stesse sensazioni e pure nel mio caso, il problema è giunto dopo una tendinite al capolungo del bicipite.
Ti è veramente sparito da solo? Hai preso qualche prodotto particolare? Gli esercizi di allungamento e scollamento della capsula ti hanno aiutato? Se hai qualche consiglio, spara per favore, perché non ce la faccio più...uno smarronamento totale.
Non conto le notti che ho passato in bianco e le bestemmie quando qualche ritardato per strada mi urtava la spalla o anche solo per passarmi la cintura nel passante posteriore. Addirittura pulirmi il culo non era agevole...ora grazie a Dio, va leggermente meglio.