Buona pronta guarigionA, come direbbero giùIl Fede ha scritto:A letto con la febbrA

Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
Buona pronta guarigionA, come direbbero giùIl Fede ha scritto:A letto con la febbrA
Devo solo tenere il culo al caldo, come mi ha detto il mio medico al telefono!!!Bugo ha scritto: Buona pronta guarigionA, come direbbero giù
(OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...Il Fede ha scritto:Devo solo tenere il culo al caldo, come mi ha detto il mio medico al telefono!!!Bugo ha scritto: Buona pronta guarigionA, come direbbero giù
Sono contemplate le catene da neve, per tale mezzo ?Blif ha scritto:Ballon d'essai... qualcuno di voi ha esperienza pratica con aggeggi di questo tipo?
Voglio dire quelli con le rotelle da 20cm almeno, modello saltafoss,
che all'occorrenza si piegano e puoi usarli per randellare gli zingari al semaforo.
Succede che a medio termine ci buttano fuori dal tugurio dove fingiamo di lavorare,
e i sei chilometri che mi faccio tutte le sere a piedi (in un'ora) sono destinati a diventare otto.
O mi rassegno e insisto, ma un'ora e venti tutti i giorni comincia ad essere un po' troppo,
o cedo al mezzo pubblico (che del resto prendo già al mattino), ma perdo esercizio fisico e soldi,
o prendo una bicicletta, ma perdo una barca di tempo per il rimessaggio
(e poi a Milano in bici gira solo gente poco raccomandabile),
oppure esploro vie innovative.
Note:
1) pare che siano legalmente borderline, ma l'eventuale multa si ripagherebbe in un paio di mesi al massimo.![]()
2) sì, è un evidente segno di crisi di mezza età: osservazione inutile
3) no, non posso sfogarmi comprando una Harley-Davidson: non sono così infantile,
e soprattutto da piccolo mi hanno condizionato a vedere i motociclisti
come sfigati che non possono permettersi l'automobile.
Tu sai quanto mi fa sentire in colpa questa cosa del non poter ricambiare? Non so come fare a scannerizzare, sennò potrei starci anche tutto il giorno...mike_cek ha scritto: (OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...
beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...Il Fede ha scritto:Tu sai quanto mi fa sentire in colpa questa cosa del non poter ricambiare? Non so come fare a scannerizzare, sennò potrei starci anche tutto il giorno...mike_cek ha scritto: (OT) ...e visto che stai male potresti rispolverare qualche terror dal garage...
Ok, quello posso farlo. Visto che ne parlavamo dopo pubblico anche l'elenco di tutti i doppioni di Terror Specialmike_cek ha scritto: beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...
Bene, intanto ti dedico un fumetto fresco fresco... lo trovi nel thread...Il Fede ha scritto:Ok, quello posso farlo. Visto che ne parlavamo dopo pubblico anche l'elenco di tutti i doppioni di Terror Specialmike_cek ha scritto: beh... almeno fai qualche foto della cover e qualche pagina interna... cmq siamo OT ti giro il post nell'altro thread...
Mi hai trovato il passatempo per sfangare l'influenza
cicciuzzo ha scritto:6 km a piedi ? corri e fai prima oltre che farti meglio !
federicoweb ha scritto:No ti prego
Milano e' piena di adulti idioti che scorazzano co quel coso ridicolo, ogni volta che ne vedo uno-a
ho solo un pensiero
pa-te-ti-ci
no, tu non puoi mischiarti
usa una bici
Agente, non ho colpito apposta lo sfortunato migrante:ramarro verde ha scritto:Sono contemplate le catene da neve, per tale mezzo ?
Comunque solo per il fatto che la puoi usare come arma in propria , la scelta mi sembra obbligatoria.
Blif ha scritto:Ballon d'essai... qualcuno di voi ha esperienza pratica con aggeggi di questo tipo?
Voglio dire quelli con le rotelle da 20cm almeno, modello saltafoss,
che all'occorrenza si piegano e puoi usarli per randellare gli zingari al semaforo.
Succede che a medio termine ci buttano fuori dal tugurio dove fingiamo di lavorare,
e i sei chilometri che mi faccio tutte le sere a piedi (in un'ora) sono destinati a diventare otto.
O mi rassegno e insisto, ma un'ora e venti tutti i giorni comincia ad essere un po' troppo,
o cedo al mezzo pubblico (che del resto prendo già al mattino), ma perdo esercizio fisico e soldi,
o prendo una bicicletta, ma perdo una barca di tempo per il rimessaggio
(e poi a Milano in bici gira solo gente poco raccomandabile),
oppure esploro vie innovative.
Note:
1) pare che siano legalmente borderline, ma l'eventuale multa si ripagherebbe in un paio di mesi al massimo.![]()
2) sì, è un evidente segno di crisi di mezza età: osservazione inutile
3) no, non posso sfogarmi comprando una Harley-Davidson: non sono così infantile,
e soprattutto da piccolo mi hanno condizionato a vedere i motociclisti
come sfigati che non possono permettersi l'automobile.