MiniMe ha scritto:io alla mia solitamente do la caffettiera bollente in faccia:''tieni zoccola, il tuo caffè di merda''
forse il bicchierino di carta è una nuova frontiera.
Anche io, ma nella caffettiera non metto nulla.
Oltre al danno, la delusione.
Oddio amoidoors69 mi ha preso in giro....vado a tagliarmi un testicolo.
Anche a me, eh...
forbici o roncola?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sigile ha scritto:amoidó il caffè nel bicchierino di plastica non è una cosa che si perdona ad un uomo.
non fematevi alle apparenze, guardate cosa c'è scritto sul tavolo accanto ai bicchierini..
club mario?
che cazzo c'entra, gerda?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
amoidoors69 ha scritto:e la semplicità è una della armi di sabrina!
Anche la tua!
Anche dei vostri eventuali figli, temo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
TISANA COLON IRRITABILE Coadiuvante nel trattamento delle forme stagionali e croniche di colite, valida sia in caso di tendenza alla stipsi che di aumentato transito intestinale . Utile come trattamento preventivo nei cambi di stagione, nelle forme distoniche neurovegetative . -Finocchi frutti : carminativo, diuretico -Anice verde frutti : carminativo, antifermentativo, disinfettante intestinale -Mirtillo nero foglie : antidiarroiche, ipoglicemizzanti -Tiglio fiori e bractee : spasmolitico intestinale, diaforetico, sedativo del S.N.C. -Camomilla fiori : spasmolitico, cicatrizzante, sedativo del S.N.C., emmenagogo -Malva fiorie foglie : protettivo mucosale (emolliente) Posologia : fare decotto prolungato (7-8 minuti ) al 5 % con Anice e Finocchio e infuso semplice al 5 % con le altre erbe . Unire le preparazioni e assumerne due-tre tazze al dì, prima e dopo i pasti principali .
A noi donne piace bere il caffè bollente direttamente dalle mani dell'uomo messe a conchetta apposta per poterlo contenere. E' una cosa parecchio romantica e ci fa capire se l'uomo in questione ci ama veramente oppure (citando Carmela Consoli) è solo un amore di plastica.