casta diva ha scritto:Ciao, Pimpi! Il rosso classico io lo porto spesso, effettivamente sta bene con tutti gli incarnati, ma direi di osare con il mora scuro.
@Greata: dove li vedi i piedini cicciottelli?
A me piacerebbe avere i ditini un po' più lunghi e la pianta del piede più stretta
Anch'io concordo con micia, mi piace il mora scuro scuro.
Ortheus ha scritto:Guardando le mani di Diva, ho pensato quanto deve esser bello esser accarezzato da Lei.
Guardando i piedi di Greata,ho pensato.
Buongiorno Orthy,
Mi sarebbe piaciuto chiederti a quali carezze tu stessi pensando
Ma non lo faccio
Preferisco rimanere nel dubbio, che resta sempre più elegante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ortheus ha scritto:Guardando le mani di Diva, ho pensato quanto deve esser bello esser accarezzato da Lei.
Guardando i piedi di Greata,ho pensato.
Buongiorno Orthy,
Mi sarebbe piaciuto chiederti a quali carezze tu stessi pensando
Ma non lo faccio
Preferisco rimanere nel dubbio, che resta sempre più elegante
Buongiorno Μαθητής,
Ti sembrerà strano ( ma forse no) ,pero' pensavo a carezze tenere, quasi materne.
Non ho pensato a niente di erotico e non perché Diva non mi ispiri (tutt'altro) .
Per quanto riguarda i piedi di Greata, continuo a pensare.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Rimango in composta, ma fremente attesa del tuo responso sui piedi siculi.
Tuo Μαθητής
Ps non ti ho ancora ringraziato per l'aneddoto in greco che postasti nell'altro topic. Ho dovuto, sinceramente, fare ricerca su google per intenderne il senso, attesa la mia maturità scientifica e la conseguente totale ignoranza del greco classico.
Ti ringrazio anche perchè, nell'affannosa ricerca di una traduzione semanticamente accettabile, sono piombato in un forum di liceali. Termine che, data la mia provenienza, ricorderà sempre Gloria Guida al liceo classico di Trani. Grazie Ortheus.
PPs Il significato dell'aneddoto greco tuttora mi inquieta. Spero che tu rimanga sull'isola ed io sul continente.
PPPs Greata, forse dovresti farti crescere, leggermente, le unghie dei piedi, sì da compensare la forma irregolare delle dita.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:
E sono certo che hai perfettamente colto il ragionamento che mi ha portato a postarlo.
E' proprio quello che temo.
Il bastone sardo credo sia peggio del pastore sardo.
E non in testa, sia chiaro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Meno male, il forum va avanti come lo ho lasciato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
casta diva ha scritto:Mai stata così scura come quest'anno...
Ragazze, che ne dite di questo fucsia acceso sull'abbronzatura?
il famoso quadro bartezzaghi
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
rufus t. firefly ha scritto:Meno male, il forum va avanti come lo ho lasciato...
Sei solo stato rottamato come compagno di svacco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
rufus t. firefly ha scritto:Meno male, il forum va avanti come lo ho lasciato...
Sei solo stato rottamato come compagno di svacco.
Ma no, non rottamerei mai Rufus. Diciamo che si è preso una pausa di riflessione. In ferie, starà svaccando direttamente le sue giornate.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
micetta84 ha scritto:Stessa spiaggia, stesso mare ma con una settimana di anticipo... devo solo resistere altri due miseri giorni
" "
Non ricordavo che a Nazca c'erano il mare, i lettini., i teli e le carriolette.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
micetta84 ha scritto:Stessa spiaggia, stesso mare ma con una settimana di anticipo... devo solo resistere altri due miseri giorni
" "
Non ricordavo che a Nazca c'erano il mare, i lettini., i teli e le carriolette.
Comunque, va' che bella figuretta che c'ha la micetta
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
" "
la chiappa che ride fa molto partito politico. che si candidi pure lei in sicilia?
ah gia' se qualcuno vuole fare una lista graeta si accomodi: mi pare che da quelle parti stiano dando da fare un po tutti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995