scb ha scritto:Crack come al solito è troppo serioso, ma stavolta ha ragione.
Qui sta andando tutto in vacca.
Poi sia chiaro, per me non è necessariamente un male
Ma non in "questo" topic...
se si svaccano sineddoche di hellen, è un male
se si svaccano sineddoche di ginocchia pelose di Fedewebbe, è un bene
Basta che non mi si svacchi il culo
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Gamberone ha scritto:Hellen...fisicone!!!!
compliments!
..fa anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
no Trez l' ha scritto diverse volte...
mai fatto, ma se dovesse iniziare si affiderebbe ad un esperto.
Chi ?
TU chiaramente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Casta i colori neon quest'anno vanno molto di moda, però a me non piace : (
Questa per me è una prova di coraggio perché provo un certo imbarazzo a mostrare i miei piedini, nonostante ciò voglio seguire alcuni miei colleghi forumistici
Belli i colori, però:
sulla pelle abbronzata prediligo i colori scuri, in modo di non creare troppo contrasto, il colore chiaro mi sembra una pecca nell'abbronzatura
sulla pelle pallida, a mio parere vanno bene tutti i colori
Ps. Gre hai dei bellissimi piedini, vergognarsi di cosa??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Quello di Casta non è fluo, infatti mi piace molto e con l'abbronzatura risalta bene!
Anche il tono di rosso di Greata, leggermente più scuro del classico, mi piace un sacco!
hellen ha scritto:Belli i colori, però:
sulla pelle abbronzata prediligo i colori scuri, in modo di non creare troppo contrasto, il colore chiaro mi sembra una pecca nell'abbronzatura
sulla pelle pallida, a mio parere vanno bene tutti i colori
Ps. Gre hai dei bellissimi piedini, vergognarsi di cosa??
Uh, grazie Hellen, grazie micia : ) Non so perché mi vergogno, forse perché ho i piedi cicciosi di un bambino ahah
Non fare due colori per mani e piedi, a meno che una delle due scelte non sia uno smalto trasparente; il mora è semplicemente più abbinabile e a me con l'abbronzatura piace molto.