Diabolik68 ha scritto:Ma peruzzi nn è squalificato?
Zitto!!!non aiutare gli avversariiii...qui morte tua vita mea
Approposito se vinco questo campionato Inki e subito Zeta mi devono fare una grande pompa di quelle alla Cum Dumpster
Ma che devi vincere??? Sei come l'inter 10 pareggi e solo 2 vittorie ringrazia che abbiamo messo la regola dei 2 punti senó saresti in fondo classifica
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
L'unica volta che ho avuto problemi di connessione è stato quando abbiamo fatto l'asta e di conseguenza quando arrivai era già partita quella dei portieri, preso dalla furia ho acquistato due portieri titolari e speso una cifra e per di più si sono rivelati tra i peggiori. Grazie alla mia grande conoscenza di calcio mi sono rifatto con difensori e centrocampisti e acquistato (eccetto Gilardino) punte comprimarie.
Zeta disse che avrei avuto problemi nel schierare 4 centrocampisti, a volte si ma con couto goleador un 4-3-3 veniva fuori benone....
Ikiostro Antipatico disse che una squadra assurda come la mia non l'aveva mai vista ma ora dato che ho tutti gli attaccanti in casa lo batto e vinco il tricolore alla facciaccia sua....
Quindi camshot per Zeta e Inki....alla prossima asta siete non fottuti di +....
Domani devo andare a lavorare presto,non riesco a mandare la forma2ione entro le 13.Lo faccio ora...E'quella definitiva..Toldo-2accardo-tonetto-matera22i-Stankovic-Pecchia-Doni-Taddei-Ba22ani-Lucarelli-Rigano' PANCHINA---Fontana-Natali-Lanna-Diana-Marchionni-Recoba-Iliev
zagor67 ha scritto:Domani devo andare a lavorare presto,non riesco a mandare la forma2ione entro le 13.Lo faccio ora...E'quella definitiva..Toldo-2accardo-tonetto-matera22i-Stankovic-Pecchia-Doni-Taddei-Ba22ani-Lucarelli-Rigano' PANCHINA---Fontana-Natali-Lanna-Diana-Marchionni-Recoba-Iliev