Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#721 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
26/10/2022, 12:18
danny ma la terapeuta è una donna vero?
Sì, ho sempre scelto terapeute donne al bisogno. Mi sento più a mio agio.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:
26/10/2022, 12:29
TeNz ha scritto:
Sì, ho sempre scelto terapute donne al bisogno. Mi sento più a mio agio.
ma ti fidi?

io non mi fiderei, per niente. già me la vedo a dare sempre ragione a tua moglie !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
26/10/2022, 12:43
[Scopri]Spoiler
TeNz ha scritto:
ma ti fidi?
io non mi fiderei, per niente. già me la vedo a dare sempre ragione a tua moglie !
Ma nessuno dei due deve avere ragione, non andiamo in terapia per avere ragione ma per il nostro rapporto dato che la comunicazione funziona in maniera non "profittevole" per entrambi. :roll:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da TeNz »

26/10/2022, 16:09
Ma nessuno dei due deve avere ragione, non andiamo in terapia per avere ragione ma per il nostro rapporto dato che la comunicazione funziona in maniera non "profittevole" per entrambi. :roll:
posto che di terapia di coppia non so niente, come del resto di matrimonio.

mi fido di te, danny !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
26/10/2022, 16:19
[Scopri]Spoiler
posto che di terapia di coppia non so niente, come del resto di matrimonio.

mi fido di te, danny !
Si tratta semplicemente di tanto dialogo, compromessi e limiti. :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da TeNz »

26/10/2022, 16:47
Si tratta semplicemente di tanto dialogo, compromessi e limiti. :DDD
a pensavo si trattasse di sindrome di stoccolma !

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da Parakarro »

TeNz ha scritto:
26/10/2022, 12:43
[Scopri]Spoiler
TeNz ha scritto:
ma ti fidi?
è il momento di fartela scopare!
vedrai come tutto diventerà profittevole :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da Gargarozzo »

Le pissicologhe sono brave col pissing?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da Mr. Viz »

manigliasferica ha scritto:
21/10/2022, 5:21

no. perche'?
l'ho scritto ci siamo conosciuti colpo di fulmine/stare bene insieme etc etc le ho parlato di certe situazioni se voleva provare etc etc
ha provato gradualmente si e' trovata a suo agio/ha scoperto un suo lato che non conosceva o che nessuno le aveva tirato fuori etc etc
abbiamo partecipato ad un po' di feste e poi ha provato. e' andato avanti cosi' per un po' di mesi nel frattempo ci siamo sposati quasi subito e poi dopo un po' siamo andati via dall'europa e stiamo insieme da ormai piu' di 10+ anni.
e non facciamo piu' feste/orgie sfrenate, ma feste favolose ma senza quella cosa li.
ogni tanto le dico: "ti ricordi quella volta in Belgio in quel castello che orgia e tu e io..." lei mi guarda e mi dice: "etc etc"
Mani ma quali etc etc... Qui vogliamo i dettagli, possibilmente corredati da sineddoche, pezzi di chiappa, ombre di zinna.
... Daje di Grande Gatsby! Tu che puoi, con le tue esperienze dirette! facci sognare a noi del circoletto del tressette!

"Cara ti ricordi di quell'orgia nel castello belga?" Sei il TOP!

Dicci tutto...

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da manigliasferica »

26/10/2022, 12:16
26/10/2022, 11:05
[Scopri]Spoiler
26/10/2022, 9:06
26/10/2022, 5:20
[Scopri]Spoiler
no. perche'?
l'ho scritto ci siamo conosciuti colpo di fulmine/stare bene insieme etc etc le ho parlato di certe situazioni se voleva provare etc etc
ha provato gradualmente si e' trovata a suo agio/ha scoperto un suo lato che non conosceva o che nessuno le aveva tirato fuori etc etc
abbiamo partecipato ad un po' di feste e poi ha provato. e' andato avanti cosi' per un po' di mesi nel frattempo ci siamo sposati quasi subito e poi dopo un po' siamo andati via dall'europa e stiamo insieme da ormai piu' di 10+ anni.
e non facciamo piu' feste/orgie sfrenate, ma feste favolose ma senza quella cosa li.
ogni tanto le dico: "ti ricordi quella volta in Belgio in quel castello che orgia e tu e io..." lei mi guarda e mi dice: "etc etc"
Alla fine comunicare vince sempre. :blowkiss:
sempre. :blowkiss:
come va con la tua compagna? siete stati ad alcuni eventi etc anche solo come spettatori?
No, stiamo facendo un terapia di coppia per migliorare appunto la comunicazione. :blowkiss:
questa e' una cosa buona, come sta andando?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da manigliasferica »

[Scopri]Spoiler
Mr. Viz ha scritto:
27/10/2022, 0:46
21/10/2022, 5:21

no. perche'?
Mani ma quali etc etc... Qui vogliamo i dettagli, possibilmente corredati da sineddoche, pezzi di chiappa, ombre di zinna.
... Daje di Grande Gatsby! Tu che puoi, con le tue esperienze dirette! facci sognare a noi del circoletto del tressette!

"Cara ti ricordi di quell'orgia nel castello belga?" Sei il TOP!

Dicci tutto...

Immagine
beh l'avevo scritto in passato, sono feste "eleganti direbbe qualcuno..." dove coppie si ritrovano e giocano, anche se non e' obbligatorio giocare.
ci sono eventi in tutto il mondo nord america messico europa giappone australia etc
le locations sono molto belle caratteristiche: castelli, ville con parco, attici etc
ci sono spettacoli di artisti del mondo del sesso, ballerine, rappresentazioni in costume dipende dal tema della serata, si mangia, si beve.
e poi si gioca. ce chi guarda la moglie giocare con altri, chi gioca con altre/i e la moglie uguale. ce chi gioca solo con la moglie e un'altra. a me fa piacere vedere mia moglie giocare con altri/e dato che anche io giocavo con altre, ce qualcosa di molto potente dopo mentre faccio sesso con lei e ricordarle quegli eventi glielo dico guardandola negli occhi se le piaceva "quello la" e lei mi risponde "si!!!". e' un gioco per noi.
eventi del genere ci sono comunque per tutti i portafogli fino ad arrivare ad eventi dove si salta "cena balli e canti" ma si va direttamente al sodo. per questo mi stupisce sempre leggere utenti che pare abbiano solo il sesso anche "bizarro" in testa e non hanno mai partecipato a orge.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da Gargarozzo »

27/10/2022, 5:16
[...] per questo mi stupisce sempre leggere utenti che pare abbiano solo il sesso anche "bizarro" in testa e non hanno mai partecipato a orge.
Maní, credo che in molti abbiano un rapporto di desiderio e contemporaneamente di timore verso l'ignoto e l'inesplorato.
Occorre equilibrio interiore non da dare per scontato immagino, poi coraggio di arrendersi ai propri desideri, e capacità di adattamento a realtá mai esattamente identiche alle proprie aspettative.
Quindi nella refrattarietá a buttarsi c'è anche un istinto di auticonservazione, istinto per certi versi deleterio, soffocante e portatore di pesanti frustrazioni, sia chiaro.
Del resto sono tappe della natura umana, c'é chi rimane sullo stesso gradino per tutta vita, pur girandoci attorno per decenni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
27/10/2022, 8:17
27/10/2022, 5:16
[...] per questo mi stupisce sempre leggere utenti che pare abbiano solo il sesso anche "bizarro" in testa e non hanno mai partecipato a orge.
[Scopri]Spoiler
Maní, credo che in molti abbiano un rapporto di desiderio e contemporaneamente di timore verso l'ignoto e l'inesplorato.
Occorre equilibrio interiore non da dare per scontato immagino, poi coraggio di arrendersi ai propri desideri, e capacità di adattamento a realtá mai esattamente identiche alle proprie aspettative.
Quindi nella refrattarietá a buttarsi c'è anche un istinto di auticonservazione, istinto per certi versi deleterio, soffocante e portatore di pesanti frustrazioni, sia chiaro.
Del resto sono tappe della natura umana, c'é chi rimane sullo stesso gradino per tutta vita, pur girandoci attorno per decenni.
Aggiungo che avere la passione per il sesso "bizzarro" non implica essere fan della promiscuità a tutti i costi. Io ad esempio non amo lo scambio di fluidi corporei indiscriminato, pertanto non parteciperei mai a un'orgia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da Gargarozzo »

Idem, preferirei di gran lunga guardare un'orgia (preferibilmente lesbo, ma diciamo a prevalenza lesbo) che non buttarmi nella mischia, che è una cosa che farei ipoteticamente solo se, come nel film di fantascienza Avatar, venisse data la possibilità di usare un altro corpo per togliersi gradevolissimi sfizi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da manigliasferica »

da giovane, non era ancora arrivato l'euro, mi e' capitato di andare in locali gay dove sopra il bar sotto succedeva la qualunque.
devo dire che mi piaceva guardare, c'era una energia incredibile al limite della violenza.
li ho scoperto la passione per il fisting: io ti domino tu sei la mia marionetta.
che tempi...tanti di quei locali sono scomparsi per fare posto a palazzi o attivita' di ristorazione volevo portarci mia moglie ma mi sono trovato un condominio :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”