superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scrivo di getto, da un cellulare e correggo a fatica..
Ritornando al discorso, in quasi tutti i siti a cui prendi parte non fai altro che sottolineare il fatto che l'esser scoperta ...insultata etc etc è una tua grande prerogativa. Non ho visto tutte le foto dei link da te postati ma non credo che nessuno per dimostrare di essere un esibizionista "estremo" abbia avuto la necessità di allegare documenti indirizzi di residenza o stato di famiglia.. Quindi io mi voglio concentrare su questo aspetto patologico visto che magari dopo la foto della tua patente ti rivolgi ad ipotetici morti di figa per ribadire che ci tieni molto alla tua privacy, vedi eroprofile. Ma io mi chiedo...ma ci sei o ci fai?
Veramente le foto delle esibizioniste sono tutte con nome cognome e gran parte con documento e indirizzo............................segretarie, antiquarie, proprietarie di lavanderia, farmaciste ...ma nessuna zoccola di professione......... tutte con l'orgoglio di presentarsi senza ipocrisie o senza doversi nasconderre perche' felici di quello che fanno e soprattutto con nessun concittadino che si senta in dovere di rompergli le scatole se non lo gradiscono......volevo solo dimostrarti che non sono sola ma la mia "patologia" e' quasi una sindrome e potrebbe diventare con le nuove generazioni una pandemia se consideri quante adolescenti si postano nude o in pose esplicite senza problemi...........
Ti torno a dire:
ma se per me e' eccitante cosi' con documento ingrandito e sbattuto sulla tua faccia e via cantando ma quale danno, quale disturbo ti da tutto cio? Qui non e'questione di necessita' lo facciamo perche' ci piace e ci eccita, non e' abbastanza come motivazione? beh aggiungi pure e non facciamo nulla di male perche' siamo su siti adult come dici tu e basta non entrarci................et voila' il gioco e' fatto e come se tu avessi in mano il telecomando ......................in un secondo vai verso siti piu' piacevolie poi come dici tu:
non sei un morto di figa ma perche' allora cammini lungo il mio sentiero?
Quello che invece trovo io insopportabile nel tuo ragionamento e che tu dia per scontato che esistano atteggiamenti o aspetti patologici in quello che faccio. Ma chi piffero lo decide tu ?neanche fossi Freud !! oppure lo decide la morale corrente tutta intrisa di incenso e di voci in falsetto di predicatori distanti anni luce dal mondo e con una tiara indosso nell'anno del signore 2012?
E quello che trovo ancora piu' insoipportabile e questo:
dopo la foto della tua patente ti rivolgi ad ipotetici morti di figa per ribadire che ci tieni molto alla tua privacy
scusa ma sapere dove abito puo' ,secondo te' che parlii di pentimento, autorizzare qualcuno a venire a casa mia e a mettermelo dentro?
e poi, forse l'unica patologia che appare potrebbe essere, inseguirmi metodicamente sito dopo sito, vedi la tu citazione di Eroprofile , se come dici suscito in te un senso di disagio.
ti saluto con la tua domanda ci sei o ci fai? spero che tu ci faccia perche' se ci fossi realmente sarei veramente preoccupata!!!!
la tua Paola (considerando quanto hai approfondito la mia conoscenza sul web e il tempo che mi hai e che mi stai dedicando puoi considerarmi un po tua )